Parlando sempre di schifezza, avete visto la puntata di ieri sera?
Io si e direi che sia stata sotto tono rispetto alla prima.
AnziaNO ha scritto:ma sto jena qua è sempre ubriaco?
tutte le volte che scrive è marcio...
che schifezza
GIAMPI ha scritto:Che ti devo dire Fiorellino, forse mi sono bello che scassato.
Una cosa mi sono dimenticato di dire, che la longborder toscana mi ha lasciato stupefatto per l'abbandono cercato, la pensavo più efficace.
Gabro ha scritto:okemberg non so te però anche se prendo un pacco di onde, surfare in mezzo a 40 persone, partire gomito a gomito anche se in precedenza, quando non sei in precedenza ma il picco viene verso di te e il classico coglione che sì è in posizione di precedenza ma si vede che è troppo nell'inside per fare un late takeoff, la prende uguale per cadere 2 mt dopo, quando tu ormmai ti attacchi alla ceppa, quando devi cambiare le linee per non incollarti qualcuno...
boh, che ne so io, tutti dettagli che non mi fanno surfare sereno e tantomeno mi fanno rilassare
Sono abbastanza d'accordo con GIAMPI, un po' di sana misantropia ahahah
Katia-Daniels ha scritto:Ma prendendoli per buoni, si nota un calo sia degli spettatori, sia della percentuale.
Interpretate voi se è un fatto positivo o no.
Bye
Fleur ha scritto:quello perchè lunedi' mattina c'erano le onde la gente è andata a dormire per svegliarsi presto
okemberg ha scritto:
Però quel che volevo dire, e che altri hanno detto nei commenti dopo i nostri, è che se sei bravo alla fine surfi, e quando in acqua ci sono 200 coglioni di solito sono occasionali, estivi (o comunque quando non è troppo freddo), del week end e non mattinieri. Ma il mio commento in realtà nasceva dal fatto che volevo dire che imho non sarà certo questo talent a sovraffollare le line up, molto più dannose in tal senso le varie pubblicità con fighi della madonna che surfano, sembrano il ritratto della felicità e fanno sembrare facile surfare delle bombe di 3 metri!! Qua almeno uno può capire che dall'oggi al domani farà parecchia fatica a divertirsi come pensa
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti