no no no........pontile del cinquale.....
Sperando che si sistemino le secche.....
davidelba ha scritto:no no no........pontile del cinquale.....
Sperando che si sistemino le secche.....
davidelba ha scritto:Ma no...non è stata una grande mareggiata.......
Duane DeSoto arrivato dalla Francia solo per bere un caffè in Liguria ha detto :
Showed up to Levanto, Italy at 3am after driving in from France. Couldn't believe my. 6-8 ft lefts and rights. By morning the size of the swell reduced but I still managed to score a few nuggets like this. Best waves I got to ride in Italy
http://imgur.com/a/8bfJt
davidelba ha scritto:Ma sai Fabrizio, ognuno ha le sue priorità, le sue misure, il suo surf, stà di fatto che la mareggiata è stata ottima nell'arco della sua estensione considerando che è ancora attiva al sud e isole. Ha toccato tutta la costa ovest Italiana e oltre. Non possiamo dunque relegarla nella categoria "robetta locale" per puffi e gnomi....
Fleur ha scritto:https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/toscana/lucca/forte-dei-marmi-spiaggia.html
pontile di fdm ora
l'epicità!
miguelsurf ha scritto:Fleur ha scritto:https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/toscana/lucca/forte-dei-marmi-spiaggia.html
pontile di fdm ora
l'epicità!
Scusami Fleur ti chiedo un chiarimento. Per curiosità mi sono collegato ora al link da te postato.
Vedo in effetti una condizione carina... onda liscia, glassy, sole , poca gente (ne vedo solo uno? orario mezzogiorno)... e anzi per me sarebbe una condizione fantastica e mi ci divertirei un sacco.
Ma una domanda... la misura mi sembra piccolina, nel senso che le onde rompono si e no a metà del pontile, non conosco personalmente lo spot ma da quello che so in quel posto uscite anche con serie fuori pontile. In verità io mi ci divertirei un sacco oggi lì, ma pensavo che voi costa ovest cercaste onde più grandi (quella condizione lì capita spesso pure in adriatico).
Per cui mi chiedo.... facevi una battuta o in realtà siamo più simili di quanto credevo???
davidelba ha scritto:Mi sembra paradossale questa discussione, rispondevo a Fabrizio intervieni ancora tu.....vabbhe dimmi, vuoi avere l'ultima parola Fiore ?
Vuoi che faccia una dichiarazione dove ammetto qualche colpa ?, dove ti do ragione per qualcosa ?, devo pagare ammenda per avere aperto un topic di 8 pagine dove qualcuno scrive qualcosa altrimenti nessuno scrive nulla e non si inventa mai nulla ?
Fammi capire perchè punti i piedi come un bimbo e fai capricci, piuttosto argomenta e contribuisci se ne vuoi far parte, oppure apri qualche topic argomentalo renditi partecipe e non solo per spantegare i maroni al sottoscritto
grazie
Fleur ha scritto:comunque dai non continuiamo, altrimenti davvero si sembra due bimbi.
Fleur ha scritto:davidelba ha scritto:Mi sembra paradossale questa discussione, rispondevo a Fabrizio intervieni ancora tu.....vabbhe dimmi, vuoi avere l'ultima parola Fiore ?
Vuoi che faccia una dichiarazione dove ammetto qualche colpa ?, dove ti do ragione per qualcosa ?, devo pagare ammenda per avere aperto un topic di 8 pagine dove qualcuno scrive qualcosa altrimenti nessuno scrive nulla e non si inventa mai nulla ?
Fammi capire perchè punti i piedi come un bimbo e fai capricci, piuttosto argomenta e contribuisci se ne vuoi far parte, oppure apri qualche topic argomentalo renditi partecipe e non solo per spantegare i maroni al sottoscritto
grazie
ah ah ah ah
sei incredibile, o ti si da ragione o fuori dai coglioni. questo sarebbe il tuo mondo ideale.
Fleur ha scritto:miguelsurf ha scritto:Fleur ha scritto:https://www.skylinewebcams.com/it/webcam/italia/toscana/lucca/forte-dei-marmi-spiaggia.html
pontile di fdm ora
l'epicità!
Scusami Fleur ti chiedo un chiarimento. Per curiosità mi sono collegato ora al link da te postato.
Vedo in effetti una condizione carina... onda liscia, glassy, sole , poca gente (ne vedo solo uno? orario mezzogiorno)... e anzi per me sarebbe una condizione fantastica e mi ci divertirei un sacco.
Ma una domanda... la misura mi sembra piccolina, nel senso che le onde rompono si e no a metà del pontile, non conosco personalmente lo spot ma da quello che so in quel posto uscite anche con serie fuori pontile. In verità io mi ci divertirei un sacco oggi lì, ma pensavo che voi costa ovest cercaste onde più grandi (quella condizione lì capita spesso pure in adriatico).
Per cui mi chiedo.... facevi una battuta o in realtà siamo più simili di quanto credevo???
era una battuta Miguel, in risposta a Davide che aveva scritto alle 10.40 che amici suoi stavano entrando al pontile del lido che è appena 4 km piu' a sud, la misura dalla web che ho postato è minuscola.
ora è vero che essendo mare da nw piu' si va a sud piu' la misura aumenta (tipo sud livorno), ma in 4 km che sia molto meglio ci credo poco.
davidelba ha scritto:Alla prossima Ragazzi date retta a lui e vedrete quanto surf farete......
Ho anche preso una rima....niente male.....
p.s
Sono un po preoccupato per Giampi, mi hanno detto che è entrato in un tubo domenica e deve ancora uscire oggi......
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti