Milano Surfer's Den

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Big Ben » ven mar 28, 2003 3:48 pm

vai bel lavello, vai alle canarie...che kulo che hai!! caspita, puttane, hashish, discoteche, quella si che è proprio vita...vita vera!! ma fuma meno che hai i neuroni spenti!!!!
Memento Audere Semper!
Big Ben

God Bless Surfer's Den

Messaggioda Wild boar » sab mar 29, 2003 10:54 am

A morte luoghi comuni!
:fullmoon: :bounce: :headbang: :skull: Coglioni e i loro pregiudizi stronzi!
Se uno è bravo a "scivolare", può vivere pure a Canicattì ( per gli stronzi ignoranti è in Sicilia), il mare è pieno di sardi liguri e hawaianii che galleggiano peggio di un sano pezzo di merda...
Quindi prima fatevi vedere in pose plastiche magari in un 720 double grab, poi sparata le vostre cazzate da stronzi presuntuosi.

Ah scordavo, il pregiudizio è solo figlio della paura e della sfiga...

Detto da un sardo che vivrà a Milano....

:fullmoon:
Wild boar

...

Messaggioda willie » sab mar 29, 2003 8:49 pm

Anzitutto concordo pienamente, secondo di tutto siamo a 1000 consultazioni di una discussione del cazzo...
*williethesurfer*
willie

Messaggioda ec√πba » sab mar 29, 2003 11:55 pm

x wild boar:intanto io galleggio e surfo ,tu invece a milano nei week end vai a farti i bidet all'idroscalo,sempre ke non ci sia nebbia...
ec√πba

bisogna vedere come galleggi

Messaggioda Wild boar » dom mar 30, 2003 4:46 pm

ec√πba ha scritto:x wild boar:intanto io galleggio e surfo ,tu invece a milano nei week end vai a farti i bidet all'idroscalo,sempre ke non ci sia nebbia...

Mia caro/o ec√πba,
posso sempre venire dove ti trovi e farti vedere come si fa con stile...
ah scusa scordavo,
io surfo, i coglioni che galleggiano neanche li prendo in considerazione.

galleggiagallegiagalleggia :fullmoon:
Wild boar

Messaggioda Lavello » lun mar 31, 2003 6:34 pm

!! una cura per tutti per i ragazzi cercate si scopare che se rimanete cosi' e vi fate solo i seghini poi diventate gay, e per le tipe datela un via ma datel a tutti che vi sentirete piu' rilassate !!!!
Lavello

Re: mah!!!

Messaggioda Emi » mar apr 22, 2003 12:35 pm

SurfingGirl ha scritto:Credovo che surfare fosse un lifestyle e che tutti noi surfisti fossimo una comunita' di persone con la stessa passione e idee da condividere.....purtroppo in Italia vedo che siamo ancora indietro.....non fate altro che darvi contro tra di voi...eppure abbiamo tutti la stessa passione...o forse siete tutti dei falsi-surfisti??? :cyc:
Invece di scazzare tra di voi.....perche' non cerchiamo di valorizzare il surf e la comunita'italiana surfistica...che ce n'e' bisogno???
see ya 8)

non so chi tu sia e da dove tu stia scrivendo.. ma il see ya finale mi sa molto di australia.. cmq... anche se mi dovessi sbagliare..sono in australia da tre mesi. tre mesi passati tutti i giorni a mollo nel mare. tra sunshine e gold coast... sono in acqua a kirra o a snapper rocks tutti i giorni alle 7 del mattina. onde tubanti perfette, fenomeni in acqua,pro in acqua.. vedi mick fanning, luke egan, dean morrison.. che vivono da queste parti.. e una comunita' di surfisti che e' assolutamente indescrivibile.. se passeggi lungo la spiaggia i vecchietti sulle panchine parlano di onde e di come surfavano ai loro tempi... cazzo in acqua c'e' un rispetto impressionante e fuori pure. sono assolutmante daccordo con quello che scrivi.....siamo davvero indietro..d'altonde... e non e sicuramente colpa nostra se attorno a noi c'e il mediterraneo e non l'oceano... non abbiamo per un cazzo una cultura surfistica!!!!!!!!se si crescesse un po'... sarebbe bello...parlare solo di onde e non di nebbia o gomme bucate o pinnate sulla schiena. bhe ..se l'italia avesse anche l'oceano sarebbe il paradiso...
baci dalla Gold Coast
Emi
Emi

Messaggioda bebo » mar apr 22, 2003 7:48 pm

cazzo!!ma sei Emi che conosco io???penso proprio di si,hai proprio ragione,in italia non c'é cultura del surf....siamo ancora troppo indietro...
quando torni da oz,fai un salto qui al capo e fai uno squillo!!ci si vede!!
divertiti!
bebo
bebo

Re: mah!!!

Messaggioda takeiteasy » gio mag 22, 2003 5:33 pm

Emi ha scritto:
SurfingGirl ha scritto:Credovo che surfare fosse un lifestyle e che tutti noi surfisti fossimo una comunita' di persone con la stessa passione e idee da condividere.....purtroppo in Italia vedo che siamo ancora indietro.....non fate altro che darvi contro tra di voi...eppure abbiamo tutti la stessa passione...o forse siete tutti dei falsi-surfisti??? :cyc:
Invece di scazzare tra di voi.....perche' non cerchiamo di valorizzare il surf e la comunita'italiana surfistica...che ce n'e' bisogno???
see ya 8)

non so chi tu sia e da dove tu stia scrivendo.. ma il see ya finale mi sa molto di australia.. cmq... anche se mi dovessi sbagliare..sono in australia da tre mesi. tre mesi passati tutti i giorni a mollo nel mare. tra sunshine e gold coast... sono in acqua a kirra o a snapper rocks tutti i giorni alle 7 del mattina. onde tubanti perfette, fenomeni in acqua,pro in acqua.. vedi mick fanning, luke egan, dean morrison.. che vivono da queste parti.. e una comunita' di surfisti che e' assolutamente indescrivibile.. se passeggi lungo la spiaggia i vecchietti sulle panchine parlano di onde e di come surfavano ai loro tempi... cazzo in acqua c'e' un rispetto impressionante e fuori pure. sono assolutmante daccordo con quello che scrivi.....siamo davvero indietro..d'altonde... e non e sicuramente colpa nostra se attorno a noi c'e il mediterraneo e non l'oceano... non abbiamo per un cazzo una cultura surfistica!!!!!!!!se si crescesse un po'... sarebbe bello...parlare solo di onde e non di nebbia o gomme bucate o pinnate sulla schiena. bhe ..se l'italia avesse anche l'oceano sarebbe il paradiso...
baci dalla Gold Coast
Emi

Concordo con tutto quello che hai scritto,
hai sintetizzato il problema a un dato di fatto.....

Sto progettando di venire in Australia a settembre, veramente se la batte con Bali.....l'indecisione e' parecchia.....,mi puoi mica dare due dritte sull'australia....?
L'idea era di passare 1 mesetto......

Grazie

takeiteasybro@yahoo.com
takeiteasy

ciao milano!!!!!!!!!!!!

Messaggioda elena » lun mag 26, 2003 7:37 pm

ciao non lo sapevo ci fosse un locale cosi' a milano
big ben mi dici dove e' che la prossima volta che capito a milano lo voglio vedere.
mi puoi dire anche che spot sono piu' vicini
e che siti guardate per prevedere onde
non vivo piu' in italia da un po' e forse ci dovro' tornare per lavoro non so ancora comunque e' bello vedere come sia unita ............
adios
elena

Re: ciao milano!!!!!!!!!!!!

Messaggioda Big Ben » mar mag 27, 2003 5:39 pm

elena ha scritto:ciao non lo sapevo ci fosse un locale cosi' a milano
big ben mi dici dove e' che la prossima volta che capito a milano lo voglio vedere.
mi puoi dire anche che spot sono piu' vicini
e che siti guardate per prevedere onde
non vivo piu' in italia da un po' e forse ci dovro' tornare per lavoro non so ancora comunque e' bello vedere come sia unita ............
adios

Ciao
il pub è in Via Mantova N. 13, una traversa di corso Lodi.
gli spot sono parecchi. Liguria, Toscana, Lazio, Sardegna etc.
per il meteo, normalmente guardo le previsioni su questo sito poi chiedo conferma a qualche amico che vive al mare.

ciao :)
Memento Audere Semper!
Big Ben

Messaggioda Ally » mar mag 27, 2003 10:34 pm

Sul nostro sito ho messo una sezione meteo, aggiornata un paio di volte la settimana da noi e con i link ai migliori siti meteo e l'immagine dal satellite... :-P
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Precedente

Torna a Bla Bla...