ec√πba ha scritto:x wild boar:intanto io galleggio e surfo ,tu invece a milano nei week end vai a farti i bidet all'idroscalo,sempre ke non ci sia nebbia...
SurfingGirl ha scritto:Credovo che surfare fosse un lifestyle e che tutti noi surfisti fossimo una comunita' di persone con la stessa passione e idee da condividere.....purtroppo in Italia vedo che siamo ancora indietro.....non fate altro che darvi contro tra di voi...eppure abbiamo tutti la stessa passione...o forse siete tutti dei falsi-surfisti??? :cyc:
Invece di scazzare tra di voi.....perche' non cerchiamo di valorizzare il surf e la comunita'italiana surfistica...che ce n'e' bisogno???
see ya
Emi ha scritto:SurfingGirl ha scritto:Credovo che surfare fosse un lifestyle e che tutti noi surfisti fossimo una comunita' di persone con la stessa passione e idee da condividere.....purtroppo in Italia vedo che siamo ancora indietro.....non fate altro che darvi contro tra di voi...eppure abbiamo tutti la stessa passione...o forse siete tutti dei falsi-surfisti??? :cyc:
Invece di scazzare tra di voi.....perche' non cerchiamo di valorizzare il surf e la comunita'italiana surfistica...che ce n'e' bisogno???
see ya
non so chi tu sia e da dove tu stia scrivendo.. ma il see ya finale mi sa molto di australia.. cmq... anche se mi dovessi sbagliare..sono in australia da tre mesi. tre mesi passati tutti i giorni a mollo nel mare. tra sunshine e gold coast... sono in acqua a kirra o a snapper rocks tutti i giorni alle 7 del mattina. onde tubanti perfette, fenomeni in acqua,pro in acqua.. vedi mick fanning, luke egan, dean morrison.. che vivono da queste parti.. e una comunita' di surfisti che e' assolutamente indescrivibile.. se passeggi lungo la spiaggia i vecchietti sulle panchine parlano di onde e di come surfavano ai loro tempi... cazzo in acqua c'e' un rispetto impressionante e fuori pure. sono assolutmante daccordo con quello che scrivi.....siamo davvero indietro..d'altonde... e non e sicuramente colpa nostra se attorno a noi c'e il mediterraneo e non l'oceano... non abbiamo per un cazzo una cultura surfistica!!!!!!!!se si crescesse un po'... sarebbe bello...parlare solo di onde e non di nebbia o gomme bucate o pinnate sulla schiena. bhe ..se l'italia avesse anche l'oceano sarebbe il paradiso...
baci dalla Gold Coast
Emi
elena ha scritto:ciao non lo sapevo ci fosse un locale cosi' a milano
big ben mi dici dove e' che la prossima volta che capito a milano lo voglio vedere.
mi puoi dire anche che spot sono piu' vicini
e che siti guardate per prevedere onde
non vivo piu' in italia da un po' e forse ci dovro' tornare per lavoro non so ancora comunque e' bello vedere come sia unita ............
adios
Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti