:-? ABORRO!!
ma credimi forse tu hai un'idea tutta tua dei surfisti, ma come fai a fare di tutta un erba un fascio cosi facilmente?
magari non sai delle persone che fanno grossi sacrifici per comparsi una tavola anche usata che magari costa troppo, o di persone che aspettano il fine settimana con l'acqua alla gola per portarsi allo spot piu' vicino e sperare di trovare onde anche alte solo mezzo metro, forse i surfisti che hai conosciuto non erano veri e propri surfisti, non avevano lo spirito come quello di ogni altro, non siamo frustrati, non siamo ricottari(nulla facenti), siamo solo persone che amano sfogarsi e sentiri liberi interagendo con un fenomeno chimico chiamato acqua (ti scrivo anche la formula H2O) che per un fenomeno fisico subisce un movimento chiamato ONDA!
vabbe cmq credo di star perdendo il mio tempo con una persona convinta di se stessa che non avendo nulla da fare e magari neanche il coraggio di buttarsi in acqua se solo vede che il mare e' un po' mosso, figurati come posso farlgi capi' che sio sbaglia!
Vabbe io x ora me ne vo in Galizia mio primo viaggio sull'oceano vuoi venire pure tu c'e' un posto el camper se vuoi!
Salutami il pc l'asfalto di casa tua e sopratutto la PIATTEZZA del tuo cervello e ogni tanto cerca di trovare un onda ma non in acqua nella tua testa!!!
Bacini bacini oO°lalula°Oo
:-? !!