chiamata gara a Levanto per oggi

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: chiamata gara a Levanto per oggi

Messaggioda zion » lun nov 21, 2011 5:37 pm

elba dai che era solo una frecciatina noooooooooo !!!! altrimenti senza pepe che gusto c e !!! ehhhh !!! :supergrin:

beh comunque hai capito cosa intendo ...... bella esperienza pero spero di riverderli l anno prossimo ....

raga .... keaulana ..... che PAURAAAAAAAAAA ma non per il surf .... che paura e bastaaaaaaaaaaa !!!!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda davidelba » lun nov 21, 2011 6:03 pm

Rusty Keaulana, si è ingrossato molto ? qualche anno fa era molto sfilato e atletico.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Mark » lun nov 21, 2011 6:15 pm

zion ha scritto:elba ho visto la gara e mi sono annoiato eprche facevano sempre e solo le stesse manovre ( da pura velocissime quello che vuoi sono dei marziani ) ma mi sono annoiato cosa posso farci ?????
magari mi annoiero pure a vedere knost e gli altri che ne so pero posso dire che mi sono annoiato perche non ho visto NULLA di eclettico o diverso ..... non dico che siano uguale a tutti i longboarder e capisco la gara il non poter sbagliare ecc ecc ... io non avevo mai visto una gara in vita mia e posso dire che è stata un esperienza ma mi sono annoiato un pochino .... infatti ho detto avrei preferito vederli su 3 metri a pipeline perche con 30 cm ad andora non hanno potuto sbalordirmi .... non ho detto che LORO sono delle mezze seghe ma che cio che ho visto non mi ha fatto sobbalzare ecco ..... oh hanno fatto hang ten da pauraaaaaaaaaaa e drop knee meravigliosi eh
non voglio sminuire ma parlare liberamente di cio che ho visto tutto li
in fondo lo sai che scrivo solo tonnellate si bischerate ;)

pienamente d'accordo.
Mark

Messaggioda mahalo » lun nov 21, 2011 7:00 pm

elba69 ha scritto:Comunque se non le scriviamo noi 4 bischerate qui non si muove foglia e alla fine modestia a parte meglio dirle NOI le cazzate che almeno abbiamo una base e una cultura surfistica piuttosto che altri che non hanno davvero nemmeno idea di che cosa si stia parlando.

Oh elba!
Ma tra le righe devo leggere qualche riferimento oppure è casuale questa tua ennesima perla?
Ma ce credi veramente quando spari ste stronzate?
Davvero hai 42 anni? O menti sapendo di "mentina"?
B A S I T O :iced:
mahalo

Messaggioda Fleur » lun nov 21, 2011 7:12 pm

AH AH AH AH
questa diatriba elba vs mahalo mi sta appassionando....dai ragazzi fateci godere!
Fleur

Messaggioda davidelba » lun nov 21, 2011 8:17 pm

@ mahalo
questa paranoia stà diventando pesante e siccome credo non importi a nessuno ti scrivo in privato e vediamo se si fa finita.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Mark » lun nov 21, 2011 8:31 pm

Fleur ha scritto:AH AH AH AH
questa diatriba elba vs mahalo mi sta appassionando....dai ragazzi fateci godere!

mah.. ribadisco che secondo me prendersi un pochino meno sul serio aiuterebbe il clima sul forum in generale! :fullmoon:
Mark

Messaggioda mahalo » lun nov 21, 2011 8:57 pm

elba69 ha scritto:@ mahalo
questa paranoia stà diventando pesante e siccome credo non importi a nessuno ti scrivo in privato e vediamo se si fa finita.

Mhà...hai fatto tutto te sa???? Ma chi t'ha cercato?
Poi a me sto detto non detto...sto parla tra le righe da democristiano non mi piace ed è peggio che se me mandassi affanculo...e cmq per me era bella che finita...e non c'è bisogno che me scrivi un cazzo perché non c'è niente da chiari elba. Stai sereno che io nte sto proprio a calcolà...
Ce po anche sta una polemica in 1 (e dico UN) topic...e per me finisce li perché nella vita c'ho "anche" altri cazzi da pensa oltre a risponde alle stronzate tue....ma ti vorrei far notare che SEI TU che la trascini pe mezzo forum e fai er sarcastico de qua e de la e vai spammando i topic con riferimenti "puramente casuali", me parli tra le righe, e fai battutine sul kilt, sul chi puo parlare e chi no sul forum...e poi me vieni pure a fa le prediche? Mapperfavore... guarda te lo ripeto, per me era finita prima che iniziasse...e se te stai bono (visto che sei te che alimenti) vedrai che io farò altrettanto. Non c'era bisogno che mi contattassi in privato perché tutte ste battute per me nn so un cazzo, fanno parte del gioco e dello scambio di opinioni. Tu non sei un mio nemico elba! E non mi sei antipatico...però come tutti dici un sacco de cazzate e ce devi sta se uno te lo fa notare, punto. Mi dispiace se sono stato pesante sui tuoi video, ti chiedo scusa per quello. A questo riguardo ti scrivo in pvt perché sarebbe noioso...per il resto te l'ho detto, fai er bravo e vedi che "chi se fa li cazzi sua torna sano a casa sua"
Vai in pace fratello :wink:
mahalo

Messaggioda benjo » lun nov 21, 2011 10:32 pm

in linea di principio il discorso di Fleur mi garba

e cmq con quelle onde ci voleva un surferAdriatico per vedere cosa si può fare con 30cm........di onda :-D
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda Waterman » mar nov 22, 2011 9:49 am

zion ha scritto:per chiarire cosa intendo .... io amo la f1 e le moto ... eppure guardo la partenza ... 1 2 3 4 giri ... dormo ....... non dico che non mi piaccia pero .... annoia ecco ... anzi diciamo che mi procura sonnolenza ..... o che ne so mi concilia il sonno ..... eppure valentino e vettel sono dei fenomeni e pure stoner ecc ecc ... quello intendo ... non che loro non siano bravi o che non fanno cose paura ... pero la gfara di per se forse mi asseconda il sonno

straquoto.....
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda diesurf » mar nov 22, 2011 2:41 pm

La gara è stata magnifica e i rider superbi, disponibilissimi e veramente easy.
Ho potuto impare molto di più osservandoli da vicinissimo domenica che in mille viedo su onde perfette in qualche angolo remoto dell'Indonesia.
Grazie a che ha reso possibile questo.
La cosa che più mi sorprende è stata l'assenza di gran parte del popolo surfistico Italiano, ma come fa chi shapa o chi si considera un "pro" a mancare ad un evento del genere???? forse i paragoni sarebbero stati troppo pesanti...
beh era domenica e nel pomeriggio si è pure surfato per poi correre a Levanto per la premiazione, che giornata!!!
diesurf

Messaggioda Ghost Trees » mar nov 22, 2011 8:19 pm

diesurf ha scritto:La gara è stata magnifica e i rider superbi, disponibilissimi e veramente easy.
Ho potuto impare molto di più osservandoli da vicinissimo domenica che in mille viedo su onde perfette in qualche angolo remoto dell'Indonesia.
La cosa che più mi sorprende è stata l'assenza di gran parte del popolo surfistico Italiano, ma come fa chi shapa o chi si considera un "pro" a mancare ad un evento del genere???? forse i paragoni sarebbero stati troppo pesanti...
beh era domenica e nel pomeriggio si è pure surfato per poi correre a Levanto per la premiazione, che giornata!!!

Hai ragione, anche io dai video avevo notato pochissima gente per un evento di fama mondiale. Non è che poi era una giornata epica che uno dice sta altrove in acqua a surfare..bah..
Ghost Trees

Messaggioda freerider978 » mer nov 23, 2011 12:39 pm

beh dai tutto e' bene quello che finisce bene.
riguardo alla poca gente,intanto l'evento era stato impostato a levanto,poi da noi a novembre non e' proprio una situazione ideale per stare in spiaggia al contrario di altri posti,inoltre non abbiamo un aniama surfistica tale da attirare molto pubblico.
io penso che se fossi stato alla gara,mi sarei guardato qualche heat delle fasi finali per poi continuare a surfare per conto mio su un altro picco e festeggiare alla fine.
freerider978

Messaggioda Fleur » mer nov 23, 2011 12:47 pm

Ghost Trees ha scritto:
diesurf ha scritto:La gara è stata magnifica e i rider superbi, disponibilissimi e veramente easy.

Hai ragione, anche io dai video avevo notato pochissima gente per un evento di fama mondiale. Non è che poi era una giornata epica che uno dice sta altrove in acqua a surfare..bah..

beh a levanto ci potevo anche arrivare e fare il sacrificio ma andorra avete presente dove rimane????? è veramente in culo ai lupi....................
Fleur

Messaggioda zion » mer nov 23, 2011 12:57 pm

allora ... io sono stato alla gara ....
lo spot di fianco al campo gara era gremito dei soliti ... vabbeh ....... ci saranno stati 70 corpi in mare .....
c era il sole e 20 gradi ....
al campo gara di spettatori ce ne saranno stati a dir tanto 40 ....... di cui 30 erano fotografi .....
io ho visto tutta la gara ma dopo un po di heat avrei surfato volentieri ma non ho potuto causa unfortunio ..... la gara di per se bella e secondo me i 70 che erano in mare avrebbero fatto bene a guardare chi il surf lo sa fare ... magari avrebbero capito certe cose .....
si stava benissimo sia in spiaggia che in mare .. sole e onde glassy anche se piccole
per quelli che shapano è piu costruttivo e interessante un raduno tipo il fish fry o simili dove puoi vedere un sacco di tavole e shape diversi ....

avrei preferito vederli su 3 metri a levanto ... ma tutto sommato e stata una bella esperienza ...
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Precedente

Torna a Bla Bla...