elba69 ha scritto:@ mahalo
questa paranoia stà diventando pesante e siccome credo non importi a nessuno ti scrivo in privato e vediamo se si fa finita.
Mhà...hai fatto tutto te sa???? Ma chi t'ha cercato?
Poi a me sto detto non detto...sto parla tra le righe da democristiano non mi piace ed è peggio che se me mandassi affanculo...e cmq per me era bella che finita...e non c'è bisogno che me scrivi un cazzo perché non c'è niente da chiari elba. Stai sereno che io nte sto proprio a calcolà...
Ce po anche sta una polemica in 1 (e dico UN) topic...e per me finisce li perché nella vita c'ho "anche" altri cazzi da pensa oltre a risponde alle stronzate tue....ma ti vorrei far notare che SEI TU che la trascini pe mezzo forum e fai er sarcastico de qua e de la e vai spammando i topic con riferimenti "puramente casuali", me parli tra le righe, e fai battutine sul kilt, sul chi puo parlare e chi no sul forum...e poi me vieni pure a fa le prediche? Mapperfavore... guarda te lo ripeto, per me era finita prima che iniziasse...e se te stai bono (visto che sei te che alimenti) vedrai che io farò altrettanto. Non c'era bisogno che mi contattassi in privato perché tutte ste battute per me nn so un cazzo, fanno parte del gioco e dello scambio di opinioni. Tu non sei un mio nemico elba! E non mi sei antipatico...però come tutti dici un sacco de cazzate e ce devi sta se uno te lo fa notare, punto. Mi dispiace se sono stato pesante sui tuoi video, ti chiedo scusa per quello. A questo riguardo ti scrivo in pvt perché sarebbe noioso...per il resto te l'ho detto, fai er bravo e vedi che "chi se fa li cazzi sua torna sano a casa sua"
Vai in pace fratello