davidelba ha scritto:CAPITAIN KOOK
Per i miei gusti stai facendo troppo lo sborone, il piscione, come cazzo si dice dalle tue parti non so...
A me della tua amicizia che pochi si meritano ( ma chi cazzo sei per doversela meritare ) non me ne può fregà di meno
Fammi capire che cazzo scrivi a fare in un forum di surf Italiano vivendo in australia.......Vuoi farci rosicare con i tuoi racconti e video di winkipop o Bells. di quello che va a surfare tutti i sabati e deve scegliere i posti accessibili con onde non troppo grosse........a bello te lo dico io ma levati di culooooooooooooooooooooo
Fammi capire? eh lallero, per i miracoli non sono ancora attrezzato. E poi madonna che ignoranza. Brutta bestia eh. Prima parlavo di cortile, e tu non hai resistito a dimostrare che deve essere brutto starci rinchiusi. E poi alla tua eta' sarebbe il caso di comprendere che i tuoi gusti contano zero in certi casi e io scrivo su questo forum quando e come piace e se non lo capisci, amen. Ieri morivi di curiosita', capitano qui, capitano li, oggi di invidia, ma hai fatto tutto da solo. La smetto di risponderti perche' ogni post e' una nuova accusa infondata.
Insomma, dai, mi fai tenerezza, pero' ora levati dai coioni.