Nuovo performer per Davide.

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Nuovo performer per Davide.

Messaggioda Cè1975 » mer gen 04, 2017 7:20 pm

Cè1975

Messaggioda Fleur » gio gen 05, 2017 12:05 pm

Cè1975 ha scritto:https://www.facebook.com/photo.php?fbid=10211481238968978&set=pb.1303616550.-2207520000.1483550163.&type=3&theater
https://www.facebook.com/photo.php?fbid ... =3&theater

Queste sono le foto della tavolina 6.6 x 2 e 7/8 x 20 e 3/4

SI VEDE UNA CAZZA
Fleur

Messaggioda GIAMPI » gio gen 05, 2017 12:06 pm

shane the GNAR ha scritto:Giampi grazie mille per le dritte. alla fine mi sono convinto sullo square tail proprio perché il pintail, seppur più affascinante, mi sembrava un po' meno godibile su onde "normali". Il mio flat tracker è splendido (e anche un po' tamarro dicamocelo) e spero di usarlo presto, i bordi sul tail sono parecchio affilati e la carena sotto ha una vee sfumata nella parte posteriore e leggero belly in prua.
A vederla fa molto ben sperare, sarà come detto la mia tavola da viaggio.
Per la pinna adesso vedrò che scegliere tra la true ames skip frye (misura 7.5) e la l-flex (misura 8). Con la greenough in volan mi sono trovato molto bene sul long per cui pensavo di rimanere sul volan.

Ottima scelta il volan, comunque io non scenderei sotto gli 8", se hai notato, Christenson non fa produrre meno di quella misura alla True Ames.

Cesaruccio bello, non si vede una beata ....., anche il Marocco affollato!!! C'era anche il nostro comune amico?
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2017 11:10 am

Questa è un'altra tavola che ho per la testa Daniel's ghost model

http://it.tinypic.com/r/23ubkpf/9
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda GIAMPI » mer gen 25, 2017 11:25 am

Bella, cosa dici in proposito?
GIAMPI

Messaggioda Fleur » mer gen 25, 2017 11:59 am

bella anche se per il nostro mare la farei un po' piu' volumata nei bordi dalla metà in su, altrimenti rischi di usarla solo all'estero.
Fleur

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2017 12:01 pm

Daniel's longboard fa delle tavole che sono capolavori a partire dallo shape per finire con il glassing e le finiture, unica pecca il prezzo tutto sommato giustificato dalla qualità del prodotto.

Questo modello ghost è favoloso, lo fa in varie misure fino oltre 9' cura nel dettaglio maniacale, pinna resinata, esclusivamente single fin, nessun plug per il leash semmai ponticello in resina
Come shape assomiglia ai modelli Andreini, Christenson, Gato hero, Tanner di cui si parlava sopra.
davidelba

Messaggioda Fleur » mer gen 25, 2017 12:03 pm

davidelba ha scritto:Daniel's longboard fa delle tavole che sono capolavori a partire dallo shape per finire con il glassing e le finiture, unica pecca il prezzo tutto sommato giustificato dalla qualità del prodotto.

Questo modello ghost è favoloso, lo fa in varie misure fino oltre 9' cura nel dettaglio maniacale, pinna resinata, esclusivamente single fin, nessun plug per il leash semmai ponticello in resina
Come shape assomiglia ai modelli Andreini, Christenson, Gato hero, Tanner di cui si parlava sopra.

le tavole Daniel's che ho visto avevano tutte die bordi davvero estremi e particolari. lui non ha mezzi termini nello shaping.
Fleur

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2017 12:17 pm

Per questo lo ammiro.

Le cose semplici e facili vanno benissimo ma hanno poco fascino e su questo dovresti darmi ragione :wink:
davidelba

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2017 7:05 pm

Fleur ha scritto:bella anche se per il nostro mare la farei un po' piu' volumata nei bordi dalla metà in su, altrimenti rischi di usarla solo all'estero.

Bordi da metà verso il nose come ?

Che effetti possono cambiare ?
Questa è una tavola che deve mordere la parete, mai avuta per le mani ma sembrano bordi piuttosto pinched... :o
davidelba

Messaggioda bombolo » mer gen 25, 2017 7:19 pm

a me pare un semigun dalle linee, ma non conosco la tavola. Io una tavola così forse la userei una volta ogni uno o due anni.
soldi sprecati. ha un culo che scava come un aratro. QUella vuole proprio le bombe
bombolo

Messaggioda mahalo » mer gen 25, 2017 11:04 pm

bombolo ha scritto:a me pare un semigun dalle linee, ma non conosco la tavola. Io una tavola così forse la userei una volta ogni uno o due anni.
soldi sprecati. ha un culo che scava come un aratro. QUella vuole proprio le bombe

Madonna si da ondone sembra in effetti
mahalo

Messaggioda GIAMPI » gio gen 26, 2017 10:46 am

Si proprio i bordi, si percepisce guardandoli nella foto vista laterale, quanto possano essere cattivi.
Davide cercavi una tavola più versatile o sbaglio?
GIAMPI

Messaggioda davidelba » gio gen 26, 2017 10:53 am

bombolo ha scritto:a me pare un semigun dalle linee, ma non conosco la tavola. Io una tavola così forse la userei una volta ogni uno o due anni.

E' un genere di tavola che in molti stanno shapando di solito sono midlenght da 7' a 8' possono andare anche oltre, non sono mini gun o tavole esclusivamente per onde grandi o ripide, certo non è una tavola per il mezzo metro franoso ma si adattano a varie condizioni, è una tavola performante anni 70 in replica ai nostri tempi.
Ne ha una simile Fiore potere chiedere conferma a lui.
davidelba

Messaggioda davidelba » gio gen 26, 2017 11:54 am

Nel video Daniel shapa e prova una tavola di questo genere.

https://youtu.be/dyoEzukggXI
davidelba

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...