mi presento

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: mi presento

Messaggioda okemberg » mer dic 16, 2015 4:10 pm

:lol: :lol:
okemberg

Messaggioda Inghi » gio dic 17, 2015 11:45 am

Non nominare quel cantante neanche per scherzo, è deleterio! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ricordo un meme con la scena di shining al posto della lama della scure c'era il disco :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Laura88 » ven apr 28, 2017 8:12 pm

Hauhahaha. :lol: tornare nel forum e leggere queste cose mi mette di buon umore. :supergrin: Comunque per la cronaca, non ho mai smesso di divertirmi, di remare, di farmi rimescolare dal mare, talvolta prendo anche un'onda. :lol: :lol:

Scherzi a parte, avevo dimenticato del topico in cui mi presentavo (ahimè :afro: ) ma vi ho sempre seguito e ho trovato molte risposte ai miei dubbi leggendo gli altri topics, e molta motivazione. Ho preso altre lezioni, conosciuto qualche altro scimmiato direttamente in acqua, e appena ho occasione vado dove mi è possibile.

Sono silenziosa ma ci sono, occhio!! :shhh:

Comunque siete dei grandi.
Laura88

Messaggioda Inghi » ven apr 28, 2017 9:31 pm

!!!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Laura88 » sab apr 29, 2017 12:05 am

Ok, sarcasmo a parte.....

Io lo so che scherzate. E rido moltissimo. Capisco tutto. Rido anche io perché mi viene spontaneo. Anche io ho la battuta facile. Inoltre vi leggo spesso, vi stimo, siete dei gran simpaticoni e tutto.

Però seriamente che palle.

Dietro quel cazzo di nickname é sempre facile la battutina quando scrive una donna eh..!? Grandi risatone collettive.

La fiera dello scontato, del già visto.

....cazzo, un passo oltre il luogo comune lo facciamo?

Ps: Inghi ricordo bene la tua gentilezza e i consigli dati. Sei un signore quindi non mi rivolgo a te.
Laura88

Messaggioda captainkook » dom apr 30, 2017 6:30 am

La domanda che ognuno dovrebbe porsi è semplice: a quanti farebbe piacere vedere la propria moglie, compagna o fidanzata ricevere inviti o battute da sconosciut ogni volta che entra in un bar? A me personalmente, e credo a molti, verrebbe da mollare 2 ceffoni e alla risposta stavo scherzando verrebbe da dire scherza con tua sorella.
Un forum on line non può essere una scusa per comportarsi diversamente dalla vita reale.
Detto questo sono convinto che Davide, che in passato si è dimostrato persona intelligente e anche sensibile, si renda conto dell errore e chieda scusa. Così potrà continuare con serenità a discutere e dare utili consigli ai nuovi arrivati.
Detto questo, benvenuta nel club. Io sono uscito due ore fa da Canguu, che sono riuscito ad infilare un giorno di layover a Bali. Onda perfetta per una mezza sega come me.
Dolce, mushy, morbida. Ho affittato una 8 e qualcosa e mi sono fatto lunghi e docili slalom tra gli altri impediti. C ero stato agli inizi della mia carriera 2 anni fa e oggi mi sono reso conto di quanto sia migliorato.
Ho anche provato a camminare sulla tavola con il risultato esilarante di sbananare in aria.
Ecco. Trovati uno spot semplice. Dolce. Poco affollato e datti da fare.
fiato e muscoli li, mesi magari. Il resto se ne parla quando sarà il momento.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Messaggioda okemberg » ven mag 05, 2017 11:56 pm

Fatemi capire, il problema è che Elba scherzando l'ha invitata a cena (sapendo benissimo che non sarebbe mai accaduto)? Ripigliatevi
okemberg

Precedente

Torna a Bla Bla...