da Katia-Daniels » ven giu 10, 2016 10:21 pm
Carissimo Giampi, hai ragione, Ostia è ben collegata con Roma centro, lo so perché da ragazzina ho passato
parecchie estati ad Ostia, anche perché avevo parenti lì. Ma tu sai anche come sono le metro di Roma ed il trenino
per Ostia: un vero inferno! Dovreste venire a fare un po' di localismo anche lì, per svuotarle un po',ah ah ah,
scherzo ovviamente.
Non credo affatto che il tuo stile di surf faccia ridere, anzi, credo invece che siate solo tutti molto modesti nel
giudicarvi. E comunque la modestia è una gran qualità.
Ti ringrazio tantissimo per il complimento sul mio livello di scrittura, mi fa davvero piacere. Sei proprio una
persona gentile, Qualora tu ne avessi voglia, e qualora io riuscissi a ritrovare la chiavetta in cui l'ho salvato,
potrei farti leggere ciò che ho scritto sul Surf. Non è un capolavoro, era soltanto per far capire a degli amici
cosa vuol dire fare surf. Scritto da una profana. Ma magari tu che sei un vero surfer potresti ritrovartici in
qualcosa. Leggendo qualcuno dei vostri post ho comunque avuto dei riscontri con ciò che ho scritto.
Per quanto riguarda San Diego: What???? Tu ci hai abitato per diverso tempo???? Ma...ma....ma... sei un Grande!
E' lì che ti sei innamorato del Surf? Mi hanno detto che è una città molto cara, e mi sembra di capire che tu me lo
confermi. Credo che anche per affittare un minuscolo monolocale dove vivere, ci vogliano parecchi soldini. Uffa!
Dici che il nostro livello è molto più alto di quello dell'americano medio? Beh, ma allora noi italiani lì potremmo
fare la nostra bella figura! Eh eh eh!
Credi che dovrei cambiare meta eh?
Purtroppo con questa crisi economica che ha investito un po' tutta l'Europa, penso che ormai bisogna orientarsi
sugli States, o l'Australia, o magari la Nuova Zelanda. Mah, non ci pensiamo dai, altrimenti ci si deprime.
Un bacione!
KD