sabato vado a surfare

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: sabato vado a surfare

Messaggioda davidelba » gio nov 10, 2016 12:15 pm

captainkook ha scritto:
Forum Staff ha scritto:Beh dal giorno della tua registrazione a quello del primo post ne è passato di tempo... comunque benvenuto!!! :supergrin:

Sono uno che pensa prima di parlare :-)

Ciao

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda davidelba » mar nov 22, 2016 3:37 pm

Sabato scorso mentre ero in mare da solo ad aspettare le onde ed un amico che doveva raggiungermi mi è venuto in mente questo topic del nostro amico che fa surf tutti i sabati e mi sono fatto un paio di risate.
Bella mattinata di novembre con scirocco caldo una pioggerellina intermittente che non dava per nulla noia, brezza di mare leggera, onde piccole ma bastava aspettare il set di 2/3 onde più surfabili per fare almeno una bella partenza e qualche planata liscia senza pretese. Il tempo trascorre piacevolmente respirando iodio a pieni polmoni, giocando e scherzando con le onde.
Uno di quei giorni in cui non ci crede nessuno, nessuno si alza dal letto ed infatti per un po sono rimasto solo e poi raggiunto da un amico che con molta calma è arrivato e si è divertito anche lui.
Quest'anno è stato troppo avaro di onde per rinunciare anche a quel poco che arriva, ogni lasciata è persa, ora più che mai.
Quanto amo il mare.....
davidelba

Messaggioda captainkook » mer nov 23, 2016 1:28 pm

Come darti torto. Io parto dal pacato presupposto che in mare nulla mi sia dovuto.. Nada. nothing. Un benemerito cazzo. Onde incluse.
Se capita, grasso che cola. Per questo dico che le condizioni poco importano. Si lo so ho la fortuna di ma non e' quello che fa la differenza. E' la mentalita' che ho costruito dietro al tutto. Al massimo controllo che non sia troppo grosso per me, ma in tutti gli altri casi, conta poco. Stare in acqua. Il mio spot preferito vale da solo lo sforzo di arrivare sulla line up. Sedersi e girarsi verso terra e ammirare. Respirare. E' un posto stupendo e anche se la mia surfata finisse li, andrebbe bene lo stesso. Ho messo il culo a mollo invece di morire in ufficio, a casa, al bar, davanti la televisione. Sono morto si ma sono anche rinato.
Fai bene a godertela.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Messaggioda davidelba » mer nov 23, 2016 1:33 pm

Parole sante Capitano
Ti trovi in Europa oppure oltreoceano ?
davidelba

Messaggioda captainkook » mer nov 23, 2016 1:44 pm

davidelba ha scritto:Parole sante Capitano
Ti trovi in Europa oppure oltreoceano ?

nessuno si e' bevuto la storia del local del conero? Una delle mie uscite migliori.
Sei un curiosone tu. Prima o poi ti dico dove sto, per ora facciamo finta che surfo in Italia, cosi e' meglio.
captainkook

Messaggioda davidelba » mer nov 23, 2016 3:30 pm

Local del conero.........forse ho perso questo passaggio comunque no non l'avrei bevuta, al conero surfano 2 sabati all'anno se coincidono i giorni, mentre tu vai ogni sabato.

Non sono particolarmente curioso, mi piace semplicemente sapere con chi parlo e di cosa stò parlando per non fare la figura dell'idiota che magari parla di qualcosa che qualcuno conosce bene perchè è cosa sua oppure ci vive ogni giorno accanto.

Ma non è un problema conoscere la località, io per mia comodità ti visualizzo e localizzo in UK o Irlanda.
davidelba

Messaggioda GIAMPI » mer nov 23, 2016 4:32 pm

Davide ti dedico questo famoso hit....di quando ero ragazzetto, anche se è diventato un successo intramontabile!!!!
Ovviamente prego tutti i Soci di prenderne visione.

https://www.youtube.com/watch?v=iJTiMmzOBbo
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mer nov 23, 2016 4:46 pm

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
davidelba

Messaggioda shane the GNAR » mer nov 23, 2016 8:43 pm

io dico che se non confondo il nick con quello di qualcun'altro il nostro capitano vive in NZ da qualche tempo.
shane the GNAR

Messaggioda mahalo » mer nov 23, 2016 10:50 pm

Hahaha epico capitankook tutta la mia stima
mahalo

Messaggioda captainkook » gio nov 24, 2016 3:44 am

shane the GNAR ha scritto:io dico che se non confondo il nick con quello di qualcun'altro il nostro capitano vive in NZ da qualche tempo.

Qualcuno con una buona memoria. Ero apparso sull'altro forum un qualche mese prima che morisse di stitichezza, e' li che ci siamo "conosciuti". In NZ per un anno e ora in Australia da 1 anno e mezzo. Romano d'origine e a Roma torno per un mese circa verso meta' dicembre, dopo quasi 3 anni passati fuori.
Ora la domanda e' questa:
Dove porto mio nipote per fargli provare la prima surfata?
captainkook

Messaggioda captainkook » gio nov 24, 2016 3:47 am

davidelba ha scritto:Local del conero.........forse ho perso questo passaggio comunque no non l'avrei bevuta, al conero surfano 2 sabati all'anno se coincidono i giorni, mentre tu vai ogni sabato.

Non sono particolarmente curioso, mi piace semplicemente sapere con chi parlo e di cosa stò parlando per non fare la figura dell'idiota che magari parla di qualcosa che qualcuno conosce bene perchè è cosa sua oppure ci vive ogni giorno accanto.

Ma non è un problema conoscere la località, io per mia comodità ti visualizzo e localizzo in UK o Irlanda.

In Irlanda ci sono stato per 4 anni da giovane e non ho messo letteralmente un dito nell'acqua. Un peccato.
Se controllavi piu' o meno l'orario dei miei messaggi ti saresti accorto che scrivo mentre la maggior parte di voi dorme :-)
Comunque, via, la copertura e' saltata.
captainkook

Messaggioda davidelba » gio nov 24, 2016 11:02 am

Complimenti Capitano, grande scelta, l'australia è immensa questo punto un'indicazione sulla regione :)
davidelba

Messaggioda davidelba » gio nov 24, 2016 11:13 am

davidelba ha scritto:Complimenti Capitano, grande scelta, l'australia è immensa questo punto un'indicazione sulla regione :)

come non detto, ho capito tutto leggendo l'altro topic, sei nel Victoria..

p.s

se ci fosse il tasto modifica o cancella........ :fuming:
davidelba

Messaggioda shane the GNAR » gio nov 24, 2016 1:33 pm

se sei nel victoria sei davvero fortunato, per il surf è uno dei posti più belli e affascinanti che l'Australia abbia da offrire.
Che voglia di ritornarci!

Starai a Melbourne, immagino
shane the GNAR

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...