captainkook ha scritto:Forum Staff ha scritto:Beh dal giorno della tua registrazione a quello del primo post ne è passato di tempo... comunque benvenuto!!!
Sono uno che pensa prima di parlare
Ciao
captainkook ha scritto:Forum Staff ha scritto:Beh dal giorno della tua registrazione a quello del primo post ne è passato di tempo... comunque benvenuto!!!
Sono uno che pensa prima di parlare
Ciao
davidelba ha scritto:Parole sante Capitano
Ti trovi in Europa oppure oltreoceano ?
shane the GNAR ha scritto:io dico che se non confondo il nick con quello di qualcun'altro il nostro capitano vive in NZ da qualche tempo.
davidelba ha scritto:Local del conero.........forse ho perso questo passaggio comunque no non l'avrei bevuta, al conero surfano 2 sabati all'anno se coincidono i giorni, mentre tu vai ogni sabato.
Non sono particolarmente curioso, mi piace semplicemente sapere con chi parlo e di cosa stò parlando per non fare la figura dell'idiota che magari parla di qualcosa che qualcuno conosce bene perchè è cosa sua oppure ci vive ogni giorno accanto.
Ma non è un problema conoscere la località, io per mia comodità ti visualizzo e localizzo in UK o Irlanda.
davidelba ha scritto:Complimenti Capitano, grande scelta, l'australia è immensa questo punto un'indicazione sulla regione
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti