Foto WSL 2016 Bells beach

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Foto WSL 2016 Bells beach

Messaggioda captainkook » ven gen 20, 2017 11:29 am

GIAMPI ha scritto:A parte l'embolo che ti e' partito su Medina, quindi non sapresti dirmi se sei una pippa o se sei bravo a surfare?

Capitansorcetto, nessun embolo, che Medina è quel che è, sembra che sia noto a tutti.
Ti ripeto, non mi posso giudicare e cerco sempre di migliorarmi. Comunque quando esco sono sempre contento perché mi sono divertito facendo qualcosa di emozionante.

Anzi, l'unico di noi con cui ho surfato e mi ha visto è stato Sensei in Portogallo, aveva definito il mio surfare con la frase:" Surfi con allegra tigna!"
Per rimane un po' un mistero cosa abbia voluto dire esattamente, sicuramente è stato molto diplomatico!!![/quote]

Madonna quanto scrivi. Calmati.
Da quello che hai scritto abbiamo deciso di confermare l'iniziale epiteto di "Giampi qualunque", non te la prendere. A chi tocca non si ingrugna.
Ora pero', apritevi un thread a parte, dove sfogarvi contro Medina, con il quale, immagino, avete condiviso mille e una line up :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: e visto che ci siete anche uno dove parlate del Milan e della pappa col pomodoro.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Messaggioda GIAMPI » ven gen 20, 2017 12:11 pm

Capitansorcetto, tranquillizzati! Sono calmo, non è mio costume agitarmi.
Devi dire:"Ho deciso." Non me ne volere se ti correggo, ma non vedo altri che supportano la tua tua decisione sul come chiamarmi.
Medina lo hai citato tu, io ho solo scritto cosa ne pensavo, rispondendo gentilmente ad un tuo quesito.
GIAMPI

Messaggioda captainkook » ven gen 20, 2017 12:22 pm

GIAMPI ha scritto:Capitansorcetto, tranquillizzati! Sono calmo, non è mio costume agitarmi.
Devi dire:"Ho deciso." Non me ne volere se ti correggo, ma non vedo altri che supportano la tua tua decisione sul come chiamarmi.
Medina lo hai citato tu, io ho solo scritto cosa ne pensavo, rispondendo gentilmente ad un tuo quesito.

Nessuno ti ha chiesto cosa pensavi di Medina, ti e' partito l'embolo perche' vivi le gare di surf come un Giampi qualunque, appunto, e ti fai prendere dall'emozioni...
Sulla nomina, purtroppo, il gran consiglio segreto, di cui non posso riverlarti le identita' partecipanti, ha deciso.
Ora basta pero', fail il bravo e lascia il thread in pace, lo hai insozzato gia' abbastanza.
Here for the fucks, because usually zero are given.
captainkook

Messaggioda AnziaNO » ven gen 20, 2017 12:40 pm

...mamma mia è tornato in mezzo ai canguri e ha ripreso l'andazzo di prima...
che bello
è piacevole
è simpatico
è socievole
AnziaNO

Messaggioda GIAMPI » ven gen 20, 2017 12:56 pm

Capitansorcetto, guarda, mi pare che questo fatto di Medina ti sfugga, non ti sia chiaro e ora pazientemente ti spiego: usare come termine di paragone uno che per quanto bravo nel surf pratico, non sa stare su una line up, inficia la tabella di giudizio che hai tentato di porre, un surfer non è solo la sua bravura, ma anche tutto il resto, compreso il comportamento che ha in acqua.
Vuoi sapere quale sport mi emoziona e mi porta a fare il tifo nel vederlo: il rugby. Comunque mi piace vedere alcuni professionisti in azione durante le gare, c'è solo da imparare.
Riconosco assolutamente che il post è tuo, ma a trasformarlo in un trogolo da porcareccia non sono certo stato io rispondendoti.

Direi che la pappa col pomodoro e il Milan sono per Davide e Anzi.

Dimenticavo: Carl, se vuoi offrirti volontario nelle riprese, sei benvenuto!!!!
GIAMPI

Messaggioda Ghost Trees » ven gen 20, 2017 7:49 pm

belle foto cavolo, soprattutto la seconda (non riesco a vedere bene, è jadson andre?), e sono d'accordo con quello che scrivi sul livello pazzesco dei pro wsl.
Mi è capitato di stare in mezzo ad alcuni di loro (dantas, freestone, pupo, andino, ziets e altri) alla tappa delle azzorre durante il free surf. A parte il fatto che mi sentivo un idiota è stato proprio lì che mi sono reso conto che in acqua non sembrano persone normali. Un altro livello anche rispetto ai locals più forti che mi è capitato di incontrare in tutti i surf trip. E la cosa bella è che la maggior parte di loro manco se la tira in acqua, addirittura wiggolly dantas che stava gasatissimo mi ha incitato mentre prendevo un'onda :lol:

Detto questo le gare mi piacciono, soprattutto ho notato che man mano che ho migliorato il mio livello negli anni ho cominciato a capire ed apprezzare molte più cose. Prima guardavo solo air e tubi e il resto mi annoiava, adesso quando vedo un off the lip critico o un mega cutback mi emoziono :headbang: .
Ghost Trees

Messaggioda Carl » sab gen 21, 2017 10:06 am

Ghost Trees ha scritto:belle foto cavolo, soprattutto la seconda (non riesco a vedere bene, è jadson andre?), e sono d'accordo con quello che scrivi sul livello pazzesco dei pro wsl.
Mi è capitato di stare in mezzo ad alcuni di loro (dantas, freestone, pupo, andino, ziets e altri) alla tappa delle azzorre durante il free surf. A parte il fatto che mi sentivo un idiota è stato proprio lì che mi sono reso conto che in acqua non sembrano persone normali. Un altro livello anche rispetto ai locals più forti che mi è capitato di incontrare in tutti i surf trip. E la cosa bella è che la maggior parte di loro manco se la tira in acqua, addirittura wiggolly dantas che stava gasatissimo mi ha incitato mentre prendevo un'onda :lol:

Detto questo le gare mi piacciono, soprattutto ho notato che man mano che ho migliorato il mio livello negli anni ho cominciato a capire ed apprezzare molte più cose. Prima guardavo solo air e tubi e il resto mi annoiava, adesso quando vedo un off the lip critico o un mega cutback mi emoziono :headbang: .

Braaavo, qualcuno che segue le gare!!
Carl

Precedente

Torna a Bla Bla...