Come è iniziato l'anno nuovo ?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Come è iniziato l'anno nuovo ?

Messaggioda bombolo » mar feb 07, 2017 7:01 pm

Fleur ha scritto:
davidelba ha scritto:Caro Okenberg
Fleur non è un tipo da Pontile..... spot troppo plebeo ormai... :wink:

no no sbagli! non reggo piu' la pressione della gente vicina (e forse non l'ho mai retta).

Io pure Fiore, mi cambia totalmente l'umore. Mi pare di essere in coda al supermercato di domenica
bombolo

Messaggioda okemberg » mar feb 07, 2017 8:26 pm

Effettivamente nel week end è così, però ci sono anche momenti meno fitti, devo comunque dire che il livello è elevato e solitamente le onde vanno sudate.
Però se c'è il fuoriponte il discorso cambia e la situazione è molto più rilassata, non si sta tutti ammassati lato ponte ad aspettare l'onda giusta.
Se capitate in zona (o se abitate proprio lì) e mi dite qualcosa posso illustrarvi anche spot alternativi, io sono anche su fb nel gruppo di bombolo.
okemberg

Messaggioda Carl » mer feb 08, 2017 9:33 am

davidelba ha scritto:
Carl ha scritto:Purtroppo per me è iniziato male riguardo al surf. Ma sono convinto che migliorerà quest'estate sicuramente!!

Come mai ? Cosa ti è successo ?

Eh, venendo da Cremona.... ahahahah
Carl

Messaggioda Fleur » mer feb 08, 2017 10:19 am

okemberg ha scritto:Effettivamente nel week end è così, però ci sono anche momenti meno fitti, devo comunque dire che il livello è elevato e solitamente le onde vanno sudate.
Però se c'è il fuoriponte il discorso cambia e la situazione è molto più rilassata, non si sta tutti ammassati lato ponte ad aspettare l'onda giusta.
Se capitate in zona (o se abitate proprio lì) e mi dite qualcosa posso illustrarvi anche spot alternativi, io sono anche su fb nel gruppo di bombolo.

datte una regolata!tutti conosciamo il ponte, non è che devi arrivare tu a spigarci le dinamiche da local!
gli spot alternativi (per quanto si possa parlare in tal modo per la versilia) se li conosci tieniteli per te. grazie
Fleur

Messaggioda mahalo » mer feb 08, 2017 10:42 am

Iniziato in maniera favolosa una quantità di onde spropositata tutte aframe e tutte da solo o quasi in uno spot che scoprii anni fa e che lavora poco e in cui non ho mai visto nessuno. ..epico proprio
mahalo

Messaggioda mahalo » mer feb 08, 2017 10:50 am

Immagine
Immagine
mahalo

Messaggioda Fleur » mer feb 08, 2017 11:11 am

Fleur ha scritto:
okemberg ha scritto:Effettivamente nel week end è così, però ci sono anche momenti meno fitti, devo comunque dire che il livello è elevato e solitamente le onde vanno sudate.

datte una regolata!tutti conosciamo il ponte, non è che devi arrivare tu a spigarci le dinamiche da local!
gli spot alternativi (per quanto si possa parlare in tal modo per la versilia) se li conosci tieniteli per te. grazie

scusa sono stato un po' acidello perdonami! pero' davvero le cosine che sai tienile per te ci sono già troppi "ciceroni" in giro
Fleur

Messaggioda davidelba » mer feb 08, 2017 11:28 am

Azzzzz Mahalo

Queste sono le cose che fanno la differenza, andare alla ricerca dello spot sconosciuto e scoprire che è molto meglio di quelli conosciuti. La gente si fossilizza sui soliti luoghi comuni e io aggiungo GRAZIE :)

Bella onda poi la duplice possibilità di surfata è il top :surf:

@ Fleur

Stai diventando meno socievole del sottoscritto, per la pensione ci troviamo uno spot remoto nel madagascar e che non vengano a rompere i coglioni neppure i gabbiani.... :lol: :lol: :lol:
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda GIAMPI » mer feb 08, 2017 12:01 pm

Anno nuovo due, perse due di cui una da ricordare negli annali misura media ma forma eccezionale.
Sapete forse è meglio surfare sempre con un po' di gente, poi si diventa forastici se surfi spesso da solo o con al massimo le solite due o tre persone, solo l'estate capita di arrivare alle 8/10 persone in questo spot.
Insomma si perde l'abitudine alla socialità e si diventa quasi intransigenti, nel mio caso è il pensiero che possa entrare qualche broccolo che non sa stare in acqua e te lo ritrovi sempre fra le pinne.
GIAMPI

Messaggioda okemberg » mer feb 08, 2017 12:35 pm

Fleur ha scritto:
Fleur ha scritto:

scusa sono stato un po' acidello perdonami! pero' davvero le cosine che sai tienile per te ci sono già troppi "ciceroni" in giro

A parte che non volevo spiegare nessuna dinamica, e poi dato che sono su sto forum da tipo 5 anni e vi leggo sempre (specialmente davidelba, fleur, giampi, bombolo, inghi...insomma i classici) pensavo che sarebbe stato carino surfare insieme. Magari però voi effettivamente non mi considerate molto perchè scrivo a periodi alterni e neanche troppo. E comunque visto che sono uno che i secret se li tiene cari (ultimamente uno è stato sputtanato e mi sono girati parecchio i coglioni) state tranquilli che non faccio il cicerone a caso. In ogni caso se mi si deve rispondere così fa niente, mi limiterò a leggere ciò che mi interessa sul forum senza scrivere.
okemberg

Messaggioda okemberg » mer feb 08, 2017 12:39 pm

Ah e ovviamente il mio invito non era all'ultimo degli stronzi che arriva sul forum, ma ai suoi frequentatori di sempre, non è che se mi scrive un mp l'ultimo iscritto gli faccio fare il tour degli spot eh...però la cosa mi sembrava ovvia..
okemberg

Messaggioda GIAMPI » mer feb 08, 2017 12:51 pm

Dai Ok, non fare così!Quella carta vetra di Fiore si è pure scusato.
Proposta simpatica quella della surfata reunion, ma credo che dal punto di vista logistico sia piuttosto difficoltoso.
Ad esempio, se il posto fosse in Versilia, io venendo da Roma, dovrei fare circa 400 Km, partire il pomeriggio precedente, dormire lì per essere pronto la mattina, dopo aver surfato tutta la mattina un bel pranzetto ci vuole e che dopo pranzo non mi butto in branda? Ripartire per Roma cotto non mi andrebbe proprio, alla fine diventerebbero 3 giorni.
Verrebbe meglio un trippetto europeo magari in primavera.
GIAMPI

Messaggioda davidelba » mer feb 08, 2017 1:20 pm

Okemberg
Io personalmente apprezzo la tua disponibilità, non sarà semplice incontrarci ma nel caso ti avviso volentieri.
Mi fa piacere che intervieni e scrivi nel forum e ti chiedo di continuare a farlo, se ci leggi da tempo sai che siamo i classici, si ma i classici rompicoglioni.... :lol: :lol: :lol: non farci caso.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda okemberg » mer feb 08, 2017 1:43 pm

Beh forse me la sono presa inutilmente, in realtà volevo solo fare un invito cordiale e dire che il fuoriponte può anche essere rilassante.
Effettivamente la reunion potrebbe risultare difficoltosa, riguardo il trippetto se ne potrebbe parlare, in realtà io avrei anche un mezzo programma all'orizzonte ma molto sfumato e dipendente da vari impegni.
Elba sono contento che apprezzi :)
okemberg

Messaggioda mahalo » mer feb 08, 2017 2:47 pm

davidelba ha scritto:Azzzzz Mahalo

Queste sono le cose che fanno la differenza, andare alla ricerca dello spot sconosciuto e scoprire che è molto meglio di quelli conosciuti. La gente si fossilizza sui soliti luoghi comuni e io aggiungo GRAZIE :)

Bella onda poi la duplice possibilità di surfata è il top :surf:

Infatti è una grande verità
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...