Per chi parte da lontano..

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Per chi parte da lontano..

Messaggioda okemberg » ven mar 03, 2017 8:38 pm

Fleur vado in uno skate park carino di cui se vuoi ti do indicazioni in mp, non ho capito se hai detto scherzo riferito al fatto di skeitare o al fatto che non mi vuoi in acqua...
Comunque sapete quante volte non ho preso l'onda perchè qualcuno la remava e poi...non partiva??
okemberg

Messaggioda Fleur » sab mar 04, 2017 11:27 am

okemberg ha scritto:Fleur vado in uno skate park carino di cui se vuoi ti do indicazioni in mp,

okem, ma gli sk8 park si possono dire, comunque se ci tieni manda MP. spero solo non sia quello marcio di Vittoria il tuo park segreto
Fleur

Messaggioda Ghost Trees » sab mar 04, 2017 3:33 pm

Questa cosa la provo costantemente quando vado in costa ovest (sono adriatico per chi non mi conosce), ma per fortuna tra previsioni, webcam, astrologia e riti satanici non ho mai beccato fregature, solo un paio di volte le onde non erano all'altezza del posto ma qualche cavalcata carina ci è uscita. C'è anche da dire che il tirreno è incredibilmente più affidabile e costante.

Quando sono a casa vedo lo spot da dentro al letto della mia camera (messo appositamente ad altezza finestra :-D ) ma non invidiatemi perchè a volte il tempo di mettermi la muta e arrivare allo spot che è già tutto finito o rovinato!
Ghost Trees

Messaggioda Ghost Trees » sab mar 04, 2017 3:34 pm

Ghost Trees ha scritto:Questa cosa la provo costantemente quando vado in costa ovest (sono adriatico per chi non mi conosce), ma per fortuna tra previsioni, webcam, astrologia e riti satanici non ho mai beccato fregature, solo un paio di volte le onde non erano all'altezza del posto ma qualche cavalcata carina ci è uscita. C'è anche da dire che il tirreno è incredibilmente più affidabile e costante.

Quando sono a casa vedo lo spot da dentro al letto della mia camera (messo appositamente ad altezza finestra :-D ) ma non invidiatemi perchè a volte il tempo di mettermi la muta e arrivare allo spot che è già tutto finito o rovinato!

Volevo scrivere "intravedo lo spot" ma siccome non è possibile modificare i messaggi allora beccatevi il doppio post.
Ghost Trees

Messaggioda Inghi » sab mar 04, 2017 8:22 pm

Ghost Trees ha scritto:
Ghost Trees ha scritto:Questa cosa la provo costantemente quando vado in costa ovest (sono adriatico per chi non mi conosce), ma per fortuna tra previsioni, webcam, astrologia e riti satanici non ho mai beccato fregature, solo un paio di volte le onde non erano all'altezza del posto ma qualche cavalcata carina ci è uscita. C'è anche da dire che il tirreno è incredibilmente più affidabile e costante.

Volevo scrivere "intravedo lo spot" ma siccome non è possibile modificare i messaggi allora beccatevi il doppio post.

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io invece faccio il seguente itinerario, appena sceso dal letto
a) cesso
b) finestra con vista mare
c) madonnone galattico se non vedo onde..

vabbè la c) a rigore non è un luogo ma ci sta tutto
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda okemberg » sab mar 04, 2017 10:14 pm

Fleur ha scritto:
okemberg ha scritto:Fleur vado in uno skate park carino di cui se vuoi ti do indicazioni in mp,

okem, ma gli sk8 park si possono dire, comunque se ci tieni manda MP. spero solo non sia quello marcio di Vittoria il tuo park segreto

Ah ma io ti scrivevo in mp solo per non fare una discussione personale tra noi nel forum, non perchè il parchetto fosse segreto, in ogni caso è quello marcio di Vittoria :-D
Alla fine non è male, molto minimale (vabbè a Bologna c'è una bowl della madonna...) ma sempre vuoto, l'unica pecca è l'asfalto tra le rampe che ti rallenta. Ne vedo sempre uno che sembra bello a levanto, ma gremito. Poi c'è quello a lido dove ci sono dei ragazzini di 8 anni che sono assurdi e quello a pietrasanta in marmo.
okemberg

Messaggioda okemberg » sab mar 04, 2017 10:15 pm

Comunque voi locali disprezzate sempre ciò che avete: e il parchetto è marcio, e il maretto è di merda...
okemberg

Messaggioda Fleur » dom mar 05, 2017 9:38 am

Inghi ha scritto:
Ghost Trees ha scritto:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

io invece faccio il seguente itinerario, appena sceso dal letto
a) cesso
b) finestra con vista mare
c) madonnone galattico se non vedo onde..

vabbè la c) a rigore non è un luogo ma ci sta tutto

ma che vorrebbe dire sto discorso? che significa non è un luogo?
Fleur

Messaggioda Fleur » dom mar 05, 2017 9:40 am

okemberg ha scritto:in ogni caso è quello marcio di Vittoria :-D

è dietro casa mia, ma io li non riesco a girare, fondo davvero troppo ruvido.
Fleur

Messaggioda dottor_Sax » dom mar 05, 2017 5:09 pm

Ragazzi, penso che fabrizioR non si rivolgesse a nessuno di voi, tranne forse il tipo di Cuneo.

Penso si riferisse piu' a quelli come me e i miei amici.

Quelli che nell'epoca delle previsioni A.C.D.C. (a cazzo di cane) di surfreport si sono fatti 400 km fino in fondo alla toscana per trovare piatto e farsi un bel panino alla coop e 400 km a tornare. In giornata.
Quelli che arrivano al forte sicuri del mare grosso, e il mare è grosso, talmente grosso, che si mettono tra le schiume a divertirsi.
Quelli che si svegliano alle 4, si fanno 240 km, arrivano a levanto per surfare mezzo metro, si ricambiano ed alle 14.00 sono in ufficio.
Quelli che ieri erano in liguria col mare attivo, nubifragio e vento e sono entrati lo stesso, perche "se vai al mare, devi entrare", e che quando le condizioni sono migliorate nel pomeriggio, erano gia tornati nel grigiume milanese ad accompagnare mogli all'ikea, bimbi in piscina, nonne al cimitero.

Chi o cosa ce lo fa fare ?
La passione per questo sport, che nel nostro caso è piu' che mai uno stile di vita, perche' condiziona qualsiasi tuo impegno.
Proprio per questo, secondo me, ( non ve la prendete ) ma la "nostra" passione è piu' forte della vostra.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda bombolo » dom mar 05, 2017 5:24 pm

dottor_Sax ha scritto:secondo me, ( non ve la prendete ) ma la "nostra" passione è piu' forte della vostra.

:lol: avete grano da buttare e pochi buonsenso, altro che passione.
bombolo

Messaggioda fabrizioR » lun mar 06, 2017 9:55 am

dottor_Sax ha scritto:Ragazzi, penso che fabrizioR non si rivolgesse a nessuno di voi, tranne forse il tipo di Cuneo.

Penso si riferisse piu' a quelli come me e i miei amici.

In realtà mi riferivo i generale un pò a tutti. Alla fine ognuno ha le sue motivazioni e non sono certo io che posso giudicarle.
Ieri tornando dalla montagna sulla Savona Torino ho visto varie macchine cariche di tavole che tornavano verso casa; forse eravate proprio voi. Per un attimo ho provato un senso di fastidio perchè mi sono detto "...guarda questi cazzoni che tornano da Diano (immagino che fossero quasi tutti li...) e si devono scoppiare ancora un ora di macchina...".
Poi mi sono reso conto che anche io, se avessi voluto andare a surfare nel we, avrei dovuto fare più o meno gli stessi chilometri di chi partiva da Cuneo o da Torino. Ok, posso fare il local a Recco, ma non posso certo sentirmi local dall' estremo levante all'estremo ponente ligure.. :lol:

@Elba: hai centrato in pieno. Bravo non lo sono ma litigo su ogni onda come se non ci fosse un domani. Ho però notato che se entro col surf anzichè col SUP anche chi mi sta intorno è molto meno mal disposto nei miei confronti. Evidentemente abbiamo più o meno tutti il complesso della lotta di classe...... :lol: :lol:
fabrizioR

Messaggioda Fleur » lun mar 06, 2017 11:19 am

bombolo ha scritto:avete grano da buttare

mica sarai ligure?
ah ah ah ah ah ah ah ah.
Fleur

Messaggioda davidelba » lun mar 06, 2017 11:22 am

fabrizioR ha scritto:@Elba: hai centrato in pieno. Bravo non lo sono ma litigo su ogni onda come se non ci fosse un domani. Ho però notato che se entro col surf anzichè col SUP anche chi mi sta intorno è molto meno mal disposto nei miei confronti. Evidentemente abbiamo più o meno tutti il complesso della lotta di classe...... :lol: :lol:

Ciao Fabrizio
Se mi chiami Davide lo preferisco, grazie.
Litigare spero sia solo un modo di dire perchè è la peggiore cosa che puoi fare in un momento di svago e divertimento puro.

Il sup è molto fastidioso per i surfisti, ripeto, quelli bravi che hanno imparato bene danno poche preoccupazioni ma dalla categoria intermedia in giù, sono un problema, a me qualche idiota incapace in estate è capitato si affiancasse cercando di stare sulla line up, poi dopo qualche caduta da fermo anche solo nel tentativo di rimanerci, è stato educatamente invitato ad allontanarsi in zona isolata.....
Ho un amico che lo utilizza ed ha la completa padronanza, non mi intimorisce possiamo anche prendere la stessa onda e surfarla, no problem, non è la categoria, sono le persone che ne fanno parte.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda bombolo » lun mar 06, 2017 11:47 am

Fleur ha scritto:
bombolo ha scritto:avete grano da buttare

mica sarai ligure?
ah ah ah ah ah ah ah ah.

BELIN!! :lol:
bombolo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...