da dottor_Sax » dom mar 05, 2017 5:09 pm
Ragazzi, penso che fabrizioR non si rivolgesse a nessuno di voi, tranne forse il tipo di Cuneo.
Penso si riferisse piu' a quelli come me e i miei amici.
Quelli che nell'epoca delle previsioni A.C.D.C. (a cazzo di cane) di surfreport si sono fatti 400 km fino in fondo alla toscana per trovare piatto e farsi un bel panino alla coop e 400 km a tornare. In giornata.
Quelli che arrivano al forte sicuri del mare grosso, e il mare è grosso, talmente grosso, che si mettono tra le schiume a divertirsi.
Quelli che si svegliano alle 4, si fanno 240 km, arrivano a levanto per surfare mezzo metro, si ricambiano ed alle 14.00 sono in ufficio.
Quelli che ieri erano in liguria col mare attivo, nubifragio e vento e sono entrati lo stesso, perche "se vai al mare, devi entrare", e che quando le condizioni sono migliorate nel pomeriggio, erano gia tornati nel grigiume milanese ad accompagnare mogli all'ikea, bimbi in piscina, nonne al cimitero.
Chi o cosa ce lo fa fare ?
La passione per questo sport, che nel nostro caso è piu' che mai uno stile di vita, perche' condiziona qualsiasi tuo impegno.
Proprio per questo, secondo me, ( non ve la prendete ) ma la "nostra" passione è piu' forte della vostra.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.