davidelba ha scritto:Sono una cacata pazzesca vanno un cazzo e non li vorrei nemmeno regalati.
Ho provato anche tavole epoxy di livello base altra cacata infinita, non parlo di bic che sono già ad un livello intermedio accettabile.....appena mi viene in mente la marca la scrivo.
Un surfista di livello intermedio o superiore che si porta in viaggio una soft è un cojone punto a capo.
Molto male, invece sono ottime per provarci con le pischelle incuriosite che puoi comodamente adagiarti sulla tavola senza che si facciano troppo male!
A parte scherzi, la maggior parte le trovo una tragedia perchè le pinne sono troppo morbide quindi inutili anche nel minimo cambio di direzione, e i bordi troppo spessi che non tengono nessuna parete decente. L'unico vantaggio per chi non deve imparare è il prezzo, perchè sennò riguardo alla facilità di prendere onde basta un long della stessa misura e ti ci diverti il triplo (giustamente al triplo del prezzo però). Io devo dire che ogni tanto ci penso a farmene una usata per le emergenze, ma l'ultima volta mi sono innamorato di un 7 piedi single fin della pukas di cui non ricordo il nome e ho cambiato idea.