pensavo che era un post segata e invece l'avete fatto diventà serio!
Brutti!
Fleur ha scritto:pensavo che era un post segata e invece l'avete fatto diventà serio!
Brutti!
Surftauro ha scritto:312T4 ha scritto:L'essere in forma.
Se hai la forza moscolare per piantare le braccia dentro e spingere, prendi qualsiasi cosa.
Se sei morto solo a raggiungere il line-up, non surfi.
Fine.
... a volte le colgo, anche un po' a culo, a volte no e almeno a me fa la differenza tra il trovarmi già bene in parete oppure fare una ciofeca inguardabile.
312T4 ha scritto:Surftauro ha scritto:312T4 ha scritto:L'essere in forma.
Se hai la forza moscolare per piantare le braccia dentro e spingere, prendi qualsiasi cosa.
Se sei morto solo a raggiungere il line-up, non surfi.
Fine.
... a volte le colgo, anche un po' a culo, a volte no e almeno a me fa la differenza tra il trovarmi già bene in parete oppure fare una ciofeca inguardabile.
Per carita', e' giusto ragionare su come si debba fare esattamente una cosa, ma se mi dite come sopra io penso semplicemente che non siete nel punto giusto e non sapete esattamente cosa state facendo. Che non e' una colpa od una accusa od uno sberleffo. Le cose si imparano col tempo.
Siccome io se sono in forma prendo tutto quello che voglio (traffico permettendo), e siccome ho il fisico di Wolowitz (big bang theory), e siccome non mi sono mai soffermato sulla tecnica di remata, ne deduco che sia solo una questione di allenamento muscolare e comprensione dell'onda che arriva.
Scoop ha scritto:Paolo Cartacci ha scritto: Il busto alto è indispensabile per il controllo del beccheggio, non certo per dare spinta nella remata.
Neanche per sogno. Busto alto vuol dire che il braccio entra perpendicolare o quasi l'appoggio è su avambraccio e mano. Cambia proprio la meccanica della remata. Se hai la spalle basse la leva che imprimi ti fa alzare su e giu e non procedere in avanti oltre a stroncarti la cervicale e avere di conseguenza poca resistenza.
312T4 ha scritto:Siccome io se sono in forma prendo tutto quello che voglio (traffico permettendo), e siccome ho il fisico di Wolowitz (big bang theory), e siccome non mi sono mai soffermato sulla tecnica di remata, ne deduco che sia solo una questione di allenamento muscolare e comprensione dell'onda che arriva.
Surftauro ha scritto:E comunque per tornare allo spirito del post. Io voto per capelli tinti biondi, lenti a contatto azzurre, denti sbiancato e collanina con dente di squalo finto
Surftauro ha scritto:Occhio che ce scappa il discorso spartaco.. E li si intorta tutto il post
Scoop, il buon giampi mi consigliava in partenza di dare le prima bracciate più profonde per poi passare a bracciate come le hai descritte tu. Sei d'accordo su questo?
Ps non voglio mettervi in discussione tra voi, ma mi piace sentire più campane
Fleur ha scritto:Surftauro ha scritto:Occhio che ce scappa il discorso spartaco.. E li si intorta tutto il post
Scoop, il buon giampi mi consigliava in partenza di dare le prima bracciate più profonde per poi passare a bracciate come le hai descritte tu. Sei d'accordo su questo?
Ps non voglio mettervi in discussione tra voi, ma mi piace sentire più campane
beh la remata da long è un po' diversa mr seccaonde.
mi sa che scoop parla di una remata piu' da tavoletta.
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti