Forum Staff ha scritto:ospite ha scritto:Forum Staff ha scritto:Anonymous ha scritto:Dal Corriere della Sera del 14 Agosto: " Surf una trib√π da spiaggia sognando la grande onda ":
Da Capo Mannu a Varazze, la sfida italiana: " Eravamo in 4 gatti , ora siamo 20 mila "
Come è possibile scrivere una cifra a caso ? Potevano scrivere anche 100 mila, su quali dati si sono basati.
Comunque se ci sono persone che vogliono partecipare a delle gare , o.k. lo facciano pure ma io ci penserei 2 volte prima di associarmi con una Federazione con problemi di Bilancio e un pò falsi.
Penso che metterò sul mio biglietto da visita il simbolo della Repubblica Italiana e poi scriverò Presidente del Consiglio In Via Sperimentale....
Mi sembra che qui tu stia invece accusando di falso in bilancio, a meno che sono ignorante io in grammatica o tu non sei in grado di scrivere correttamente in italiano, per non parlare degli altri post dove alludi chiaramente alla distrazione dei fondi da parte di chi sa chi o chi sa dove...
Non capisco poi perchè hai tanto interesse a boicottare la federazione attaccandoti a dei cavilli dello statuto, spiegami prego.
Beh, l' avete detto voi non io, mai parlato di falso in bilancio, ho detto " problemi di bilancio ( si capisce dall' articolo " ..., grazie alla pulizia dei Bilanci... ") e un pò falsi " , falsi ma non riferito al bilancio ma al fatto che dicono di fare parte del CONI mentre questo non risulta.
Comunque per finirla sono stati onesti dicendo che questa associazione è stata presa in considerazione dal CONI ( adesso ); speriamo che tra qualche anno venga accettata come disciplina associata con gli eventuali vantaggi ( non sò quali ) che possano derivare ( aiuti dal CONI per realizzare manifestazioni...boh ...)
Ah, tra ( ) ci sono pi√π ospiti a inserire post su quest' argomento, non solo uno....
Ma voi come portale non dovreste essere indipendenti e neutrali ?comunque basta andare sul sito del CONI per vedere che non sono elencati nè come Federazione nazionale nè come Disciplina associata.
Come volevasi dimostrare non sei in grado di esprimerti in italiano corretto, quindi non l'abbiamo detto noi, ma l'hai detto tu: Federazione = femminille singolare. problemi (di bilancio) = maschile plurale. falsi = maschile plurale. Quindi all'interno della frase che hai formulato l'aggettivo "falsi" non può che riferirsi al sostantivo "problemi".
Ma puoi sempre rettificare, se ti sei sbagliato a scrivere.
Quindi okkio perchè una frase al formulata può assumere un significato tutto diverso da quello che volevi intendere.
Se ci sono pi√π ospiti, beh, scusa eh, ma se non ti firmi, per quanto ci riguarda stiamo parlando con un'unico ospite: TU!
Infine, siamo infatti neutrali, non stiamo difendendo la FIsurf, ma stiamo difendendo le regole del forum e soprattutto non ci eleggiamo a giudici dell'operato della federazione, quindi se abbia fatto bene o male non sta a noi dirlo. Di certo un minimo per circuito l'ha fatto, e per molte persone questo rimane comunque un dato positivo.
La regola principale di un Forum è quella di potersi esprimere in piena libertànel rispetto delle persone e della verità: cioè che la FISURF anche se brava e buona perchè realizza i circuiti non è riconosciuta dal CONI, almeno da quello che risulta e solo per ora.
Stop.