IL VERO SURFISTA!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda citoplasma » ven feb 23, 2007 10:38 am

non capisco perché la gente si sprema tanto le meningi a dover per forza catalogare qualsiasi attività o concetto entro dei limiti... :-o :roll: :-D

finchè si ha un rapporto di rispetto sia con la natura che con gli altri esseri viventi che la popolano, perché stare a farsi venire l'ulcera per capire se si è veri surfisti o meno? :-D si rischia di diventare spocchiosi e menaioli... "vivi e lascia vivere" :smoke:
citoplasma

Messaggioda O_o » ven feb 23, 2007 11:35 am

cazzo cito, hai recuperato questo topic dalle viscere dell'inferno! Lo lasciavi nel dimenticatoio nessuno se ne sarebbe preoccupato...
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda citoplasma » ven feb 23, 2007 1:42 pm

eheh, hai ragione! :-D sinceramente, ho fatto una ricerca sul sito e manco mi sono accorta della data! scusaaaaaateee :roll:
citoplasma

Messaggioda Inghi » ven feb 23, 2007 5:23 pm

il vero surfista è sicuramente quello ke non sta attaccato al pc a dare alito a queste sterili scaramucce tra idioti! Big, che non sento su questo forum da mesi, raccoglie i miei consensi,comunque, sul fatto che uno puo vivere lontano dal mare e non per questo NON amarlo. Mi spiace poi constatare la presenza degli Ospiti che distribuiscono insulti:sicuramente non sono dei surfisti. L'unica definizione ke riconosco è quello della persona ke ama il mare ed anke il rispetto x tutti.

surfate raga, vi fa solo bene, il resto è aria fritta. E se un "nebbioso" vi ruba un onda sorridete, perchè farà bene ad entrambi. Se lo fa con intenzione e ripetizione sarà un problema suo. Nient'altro.
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Jim » ven feb 23, 2007 7:31 pm

(grande Inghi) cmq anche se è un pò tardi per rispondere e forse anche inutile soffermarsi su delle ca..(però io sono fatto così e nn so trattenermi) vorrei chiedere scusa a Soldini da parte di quel poveretto che non sa nemmeno di chi sta parlando o meglio chi sta insultando, perchè se lo sapesse non insulterebbe gratuitamente un uomo che si è fato un culo così per raggiungere il suo sogno(e nn mi sembra il caso di citare tutta la sua vita prima che diventasse famoso)..Esempio di vita.. e per di più scrivere pubblicamente che ad un uomo chiunque esso sia "giusto che si sia cappottato nonsodove" parlando quindi di vita e di mare che nn so per voi ma per me sono cose sacre..sinceramente non mi piace leggere queste cose..
probabilmente l'ospite nn leggerà più questo post e chi lo leggerà lo troverà un pò fuoriluogo e scontato ma:
1) scusate ancora ma io purtroppo ho il difetto di dire anche le cose scontate
2)a Soldini come a chiunque nn glie ne può fregar di meno di uno che lo insulta su un forum di surf..di sicuro nn è stato infangato il suo nome ma mi sentivo di "difenderlo" (ovviamente nn ne ha bisogno soprattutto da parte mia) però che me frega dico stron..te da quando sono nato quindi ciao ciao mamma
:iced: :iced:
Jim

Messaggioda bomb » ven feb 23, 2007 8:32 pm

dare alito
:shock:
bomb

Messaggioda bepo » ven feb 23, 2007 8:50 pm

O_o ha scritto:cazzo cito, hai recuperato questo topic dalle viscere dell'inferno! Lo lasciavi nel dimenticatoio nessuno se ne sarebbe preoccupato...
PAROLE SANTE!!!.... perche' riesumare certe lugubri presenze? :|
bepo

Messaggioda Inghi » sab feb 24, 2007 9:48 am

Bando a queste ciance da caserma! Jim, akkiappa tavola e 2 panetti di paraffa e corri ke si surfa!!!!!!!!!!!
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Jim » sab feb 24, 2007 3:32 pm

avete ragione deve essere il delirio provocato dalla scimmia :( +surf -parole :surf:
Jim

Precedente

Torna a Bla Bla...