caro Inghi,
si', sono proprio nel magico mondo di Oz.
Siˆ i miei mi stanno pagando un secondo master all¬Ãestero ..Haha
Anzi¬Ã, ancora meglio, i miei mi stanno mantenendo cosiˆ posso dare sfogo alle miei passsioni come il surf.... Muahahah
Scherzo! Eˆ davvero una tristezza che peroˆ ci sia tanta gente come sopra..
Inghi, sono qua a lavorare dal 2004.
E non eˆ un caso.
Ho conosciuto l¬ÃAustralia e il surf nel 2001, durante il mio secondo anno di universitaˆ .
Da allora mi eˆ rimasto il pallino (che non sono riuscito a soddisfare nonostante le estati a hossegor, le serate al Surfer¬Ãs Den di Milano, i weekendoni in fresca in montagna). Bellissimi momenti, per carita¬Ã, ma mi mancava un qualcosina....
Ho quindi finito l¬Ãuniversitaˆ e iniziato a lavorare a milano..e ogni giorno (non scherzo, guardavo annunci, consultavo libri, passavo serate sul web a cercare info su come trasferirmi in questa dannata terra dei canguri).
Bheˆ alla fine ho trovato la mia via, ho preso l¬Ãoccasione al volo, ho dato il massimo per dimostrare che valeva la pena tenermi ( e sponsorizzarmi)..ed eccomi qua.
Pensa che pochi mesi fa ho presentato la domanda per la residenza permante in australia. Vediamo se riesco a completare questo mio sogno.
Dedicato a tutti quelli che ogni volta che mi vedevano al computer guardando sognante le werbcam di spiagge australiane,
dedicato a tutti quelli che mi dicevano “la pianti di cercare in giro, concentrati su quello che hai qua”,
dedicato a chi, nonostante fosse mio genitore, mi diceva “Marco, smettila di sognare...”
Never, never, never give up!