da lamuerte » sab giu 13, 2009 8:26 pm
Quest'estate io e altri due sfigati aspiranti-surfisti siamo andati a Biarritz/S.Sebastiàn a iniziare la nostra carriera di surfisti. Ora: come potevamo facilmente immaginare, andare sull'oceano non serve ad infondere la capacitàdi domare la tavola per cui, come surf, abbiamo fallito miseramente, però ci è ahimè nata una certa scimmia, che vorremmo portare in Liguria durante l'anno.
Introduzione e convenevoli a parte, l'idea era quella di riunire un po' i torinesi (e vicini vari) e creare una sorta di gruppo dal quale, quando vengono avvistate onde in Liguria (o in Toscana, o dove volete), salti fuori un po' di gente disposta ad andarsele a surfare.
No, perchè direi che andare a surfare in compagnia è più meglio assai......senza nulla togliere al surfista solitario che si alza alle 4 di mattina, surfa fino alle 7,30 da solo, mezz'oretta a contemplare lo spot e poi via in ufficio. E so che qui ce ne sono!! (respect )
Bene, aspetto ansioso una valanga di replies. .........e chissàse questo autunno riusciamo ad andare a rompere le scatole ad Inghi.
________
Io sono do Torino!!! di scimmia ne ho tanta e anche a me non strippa troppo surfare da solo!! hai msn?
...Il mio corpo è un laboratorio non un tempio...