il momento migliore per questo NE

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Andreadriatico » ven ott 19, 2007 4:06 pm

esatto benjo,rimini forse meglio.sai che io sono andato piu di una volta alla diga sud ma ho sempre trovato del marasma...magari c'era tanto tanto vento.domani ci sono 20 nodi mattina in diminuzione al pomeriggio dici che possa funzionare bene?

comunque secondo me la cosa migliore sarebbe andare al rimedio a rimini tu che ne pensi?anche se secondo me domani pomeriggio funziona anche il boca e vari altri,sempre se le previsioni non sbagliano... :)
Andreadriatico

Messaggioda lelex » ven ott 19, 2007 8:37 pm

l'importante è che lavora ragassuoli....
boca o non boca....di sicuro se ce n'è domani è marasma al boca...spostarsi a sud è un azzardo forse per domani,non per domenica sicuramente...qualità???non credo purtroppo che ci sia tanta qualità con vento attivo da nordest...bisognerebbe aspettare martedi ma poi chi lavora????
domani appuntamento sicuro al boca o giù di li. anche il porto corsini forse e adria....lelex ci sarà di sicuro e se qualcuno vorrà chiamarmi io risponderò...tavola giallorossa della hot buttered,muta nera e blu....
poi birrona all togheter al boca beach!!!!!!se è aperto!!!!!

buona notte di speranza a tutti e sogni di onde fantastiche ce le meritiamo!!!!!

holas holas
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda Cagni » ven ott 19, 2007 8:39 pm

ragazzi in attesa di tutto cio' in un'altro sito ho trovato questo link ad un video...sicuramente molti l'hanno già visto..ma secondo me merita....
proprio stile nord/est...

http://www.vamsurf.it/vam%20surf/video/surf%201.wmv
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda bepo » ven ott 19, 2007 10:12 pm

bel filmato andrea!... ragazzi se mi ripiglio questa notte da questo cazzo di raffreddore domani pomeriggio ci si vede in acqua.... altrimenti andrea adriatico contaci che si torna a pigliar le ondazze al largo martedì pomeriggio.... come domenica scorsa, grande di long!
ueh bisogna pure che ci parliamo tutti per il sardinia-dead-surf- trip... insomma andiamo o no in sardegna ai Santi?
bepo

Messaggioda davidelba » ven ott 19, 2007 10:15 pm

le onde pi√π consistenti ci saranno domattina da pescara in gi√π.......
davidelba

Messaggioda Cagni » ven ott 19, 2007 10:43 pm

ohi galezzo musolesi ma non mi dovevi richiamare appena eri libero???si si masa lavoro....so mi cosa che te fa... :lol: :lol:
ci sentiamo per il trip,io non sono dei vostri il weekend....ma martedì magari...se tiene (tocchiamoci)...
io ti ho già detto che ai santi ci sono...tu mi dici quello che devo fare..e io lo faccio
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda dnz » ven ott 19, 2007 10:46 pm

aoaoaoao,
già quà si sente solo vociferare parole chiave come "raffreddore" e "non sarò dei vostri"...
Non va bene siori!!bepo?che me pacchi cosi domani?
Andrea, anche tu rimani in tana??

Andreaadriatico, almeno tu illuminami sull'orario in cui sarai presente domani al boca che lo faccio conciliare col mio arrivo!!!

:)
dnz

Messaggioda bepo » ven ott 19, 2007 10:57 pm

gab é la verità purtroppo! sono acciaccato e mi girano pure i maroni perché nello sconforto i miei picciotti (gimbo&cagni) mi pigliano pure per i fondelli :lol:....per punizione mega droppone a tutti e due col biccone :-D
bepo

Messaggioda bepo » lun ott 22, 2007 1:41 pm

...a voi eletti dell'adriatiche marose oscillazion faccio ammenda:
e se l'agognata scaduta fosse all'albeggiar del mescurio giorno? :roll:
bepo

Messaggioda L_Ale » lun ott 22, 2007 2:10 pm

o ragassuolii..se venite giu da me fate un fiskio ke salgo..sempre ke la compagnia di un supersega vi vada bene :lol: da ke parte dovete andare?
L_Ale

Messaggioda Herpes » lun ott 22, 2007 2:57 pm

Allora raccontate com'è andata...
Mi spiace, ho dovuto paccare anche io, troppo conciato con il raffreddore e troppo dispendiosa la trasferta....

Per quanto riguarda il surftrip ci dovrei essere anche io, basta che mi fate sapere al più presto le date precise così avverto a lavoro....
Herpes

Messaggioda gurf » lun ott 22, 2007 5:04 pm

Forse beccate anche me in sardegna...sempre che riesca ad organizzare!
gurf

Messaggioda dnz » lun ott 22, 2007 7:52 pm

siori...dopo un abbandono del jimbo per via della lunga attesa del calar del ventpo (26 fastidiosissimi nodi di vento!!!), io e il gran andreaadriatico ci siam infilitati le freddolose mute e via nel canale del boca!!

Una session di 3 orette che ha regalato delle belle ondine, qualche bombetta, e 3 paretine ine ine....
Dopo l'abbandon del buon andrea, e una pizza emiliana agli estensi, mi sono bello che infagottato in macchina al boca, per passare una freddolosa, scossosa (fottuto vento!!) e rumorosa (fii se picchiava di notte il mare!) nottata nel parcheggio.

Scoprendo poi all'alba che il vento era aumentato, ed il mare in casinato ancora di piu....strano ma vero anche nel canale non lavorava...

E allora via verso il gran Milan!!!

gente!!!Urge di organizzarsi per la sardinia!!!!!!alloraaaaaa.....ammalati!!!!!
dajedajedajedajedaje!!!

:D
dnz

Messaggioda gimbo » mar ott 23, 2007 11:44 am

hai ragione gab,
mi mangio ancora le mani so fossi rimasto un quarto d'ora in +
.......certo poi a casa sarebbero stati dolori ............e forse
una cena non sarebbe bastata..........pero', dolori presi con il sorriso.

MA, CHI (CERTO COME DICE UN AMICO MIO: NON è CHE NON SI LAVORA SOLO CHE CI SI ORGANIZZA MEGLIO) è ENTRATO OGGI IN ACQUA AL BOCA ???????
gimbo

Messaggioda benjo » mar ott 23, 2007 11:55 am

MA con questo ventazzo e mare attivo perchè non andate in Diga Sud a Marina di Ravenna? E' a due passi dal Boca ed è molto più riparato dalla Bora... :iced:
benjo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...