milisurf ha scritto:i post che apro o non apro sono fatti miei e non sei obbligato ad aprirli o rispondere caro il mio sapientone..
Caro milisurf.....i topic che apri sono di dominio pubblico, per cui quello che scrivi non sono pi√π solo fatti tuoi, ma diventano anche degli altri.
Grazie per il sapientone, ma non serve esserlo per capire queste cose......
e non ho offeso nessuno e la parola passivo sta a quelle persone che mi contattano dicendo di voler fare qualcosa senza muovere un dito...
Bhe forse non ti rendi conto, ma sei offensivo, potresti usare altri termini...................
.ora mio caro precisino mi sembra che ti bruci il sederino perchè qualcuno vorrebbe fare qualcosa che tu nn puoi.......
qualcosa che io non posso ? Ma che stai dicendo.....non mi conosci nemmeno e trai le conclusioni
Ciccio io vivo all'Isola d'Elba da 11 anni, mi sono trasferito da milano, ho una famiglia, un lavoro importante e tante altre cose.
Quello che tu vuoi fare oggi io l'ho giàfatto........Prima di parlare informati....
quindi con educazione ti dico NON ROMPERMI I COGLIONI!!!!!!!
Qui invece non ti do un consiglio, ma un avvertimento: visto che non sai chi potresti trovare dall'altra parte del monitor, non fare il grosso, misura le parole, fai il bravo e spera sempre di trovare persone intelligenti di fronte , per cui " non rompermi i coglioni" lo dici a tuo fratello o a un tuo amico se te lo permette.......Cerca di avere rispetto per le persone oltremodo pi√π adulte di te.
Sono stato chiaro ?