PROGETTI NESSUNO?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda pris » ven gen 25, 2008 1:15 pm

a me piacciono tantissimo questi siti internet (si possono indicare i siti internet? se no scusate e cancellate pure il post:

www.voglioviverecosi.com
www.lavorofuori.it
www.vita.org

si trovano consigli e annunci di lavoro per trasferirsi altrove, soprattutto il primo :)
pris

Messaggioda milisurf » ven gen 25, 2008 8:07 pm

elba69 ha scritto:Milisurf.....

Ti faccio una domanda; perchè devi essere cosi tremendamente antipatico, arrogante e presuntuoso ??????

Questo è un forum fatto per discutere e scambiare opinioni e condividere ogni cosa che riguarda lo sport e cosa ne consegue per cui, lasciamelo dire, se hai dei problemi a comunicare, forse questo non è il luogo ideale per te.
A parte in questo topic in altri sei sempre arrogante, non vuoi che si faccia nome di spot o indicazioni di mareggiate e altro...ti atteggi a local di chissà quale posto...ma a me non interessa, piuttosto ti chiedo di misurare bene le parole e di pensare anche a chi le legge e non solo al tuo sfogo momentaneo. Per cui quando ad esempio sottolinei la parola PASSIVO fai molta attenzione perche un domani potresti trovarti tu in posizione passiva e allora la cosa non sarà molto gradevole.....amico mio...

Il forum è un luogo per condividere, per cui se non ti va di "spiattellare" idee e progetti, non aprire un topic dedicato; metti un bel annuncio su secondamano e aspetti che ti telefonino privatamente tutti qulli che vogliono......

ti saluto

Davide

allora:
punto primo il mio nn è uno sfogo momentaneo vivo lontano dai miei da parecchi anni,voglio solo migliorare la mia posizione....
punto secondo
i post che apro o non apro sono fatti miei e non sei obbligato ad aprirli o rispondere caro il mio sapientone...nn ho offeso nessuno e la parola passivo sta a quelle persone che mi contattano dicendo di voler fare qualcosa senza muovere un dito....ora mio caro precisino mi sembra che ti bruci il sederino perchè qualcuno vorrebbe fare qualcosa che tu nn puoi quindi con educazione ti dico NON ROMPERMI I COGLIONI!!!!!!!
milisurf

Messaggioda surfaduro » sab gen 26, 2008 7:20 am

io un progettino per te l≈Ω avrei.....ma non so se saresti d≈Ωaccordo... :lol:
surfaduro

Messaggioda Inghi » sab gen 26, 2008 10:05 am

...tira aria un po' pesante...sarà l'astinenza da onde... :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda milisurf » sab gen 26, 2008 12:59 pm

pris ha scritto:a me piacciono tantissimo questi siti internet (si possono indicare i siti internet? se no scusate e cancellate pure il post:

www.voglioviverecosi.com
www.lavorofuori.it
www.vita.org

si trovano consigli e annunci di lavoro per trasferirsi altrove, soprattutto il primo :)

bellissimo il primo sito....c'è anche una sezione forum per sapere le esperienze degli altri...grazie pris
milisurf

Messaggioda davidelba » sab gen 26, 2008 8:40 pm

milisurf ha scritto:i post che apro o non apro sono fatti miei e non sei obbligato ad aprirli o rispondere caro il mio sapientone..

Caro milisurf.....i topic che apri sono di dominio pubblico, per cui quello che scrivi non sono pi√π solo fatti tuoi, ma diventano anche degli altri.
Grazie per il sapientone, ma non serve esserlo per capire queste cose......

e non ho offeso nessuno e la parola passivo sta a quelle persone che mi contattano dicendo di voler fare qualcosa senza muovere un dito...

Bhe forse non ti rendi conto, ma sei offensivo, potresti usare altri termini...................

.ora mio caro precisino mi sembra che ti bruci il sederino perchè qualcuno vorrebbe fare qualcosa che tu nn puoi.......

qualcosa che io non posso ? Ma che stai dicendo.....non mi conosci nemmeno e trai le conclusioni :lol:
Ciccio io vivo all'Isola d'Elba da 11 anni, mi sono trasferito da milano, ho una famiglia, un lavoro importante e tante altre cose.
Quello che tu vuoi fare oggi io l'ho già fatto........Prima di parlare informati....

quindi con educazione ti dico NON ROMPERMI I COGLIONI!!!!!!!

Qui invece non ti do un consiglio, ma un avvertimento: visto che non sai chi potresti trovare dall'altra parte del monitor, non fare il grosso, misura le parole, fai il bravo e spera sempre di trovare persone intelligenti di fronte , per cui " non rompermi i coglioni" lo dici a tuo fratello o a un tuo amico se te lo permette.......Cerca di avere rispetto per le persone oltremodo pi√π adulte di te.
Sono stato chiaro ?
davidelba

Messaggioda Cagni » sab gen 26, 2008 10:47 pm

raga PEACE & LOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!
"take it easy.. take it easy now watch it go"

Santander...Somo...mi malo...mi equilibrio...
Cagni

Località: Treviso - Udine - Santader andata..e il ritorno?bah

Messaggioda milisurf » dom gen 27, 2008 3:05 am

elba69 ha scritto:
milisurf ha scritto:i post che apro o non apro sono fatti miei e non sei obbligato ad aprirli o rispondere caro il mio sapientone..

Caro milisurf.....i topic che apri sono di dominio pubblico, per cui quello che scrivi non sono pi√π solo fatti tuoi, ma diventano anche degli altri.
Grazie per il sapientone, ma non serve esserlo per capire queste cose......

e non ho offeso nessuno e la parola passivo sta a quelle persone che mi contattano dicendo di voler fare qualcosa senza muovere un dito...

Bhe forse non ti rendi conto, ma sei offensivo, potresti usare altri termini...................

.ora mio caro precisino mi sembra che ti bruci il sederino perchè qualcuno vorrebbe fare qualcosa che tu nn puoi.......

qualcosa che io non posso ? Ma che stai dicendo.....non mi conosci nemmeno e trai le conclusioni :lol:
Ciccio io vivo all'Isola d'Elba da 11 anni, mi sono trasferito da milano, ho una famiglia, un lavoro importante e tante altre cose.
Quello che tu vuoi fare oggi io l'ho già fatto........Prima di parlare informati....

quindi con educazione ti dico NON ROMPERMI I COGLIONI!!!!!!!

Qui invece non ti do un consiglio, ma un avvertimento: visto che non sai chi potresti trovare dall'altra parte del monitor, non fare il grosso, misura le parole, fai il bravo e spera sempre di trovare persone intelligenti di fronte , per cui " non rompermi i coglioni" lo dici a tuo fratello o a un tuo amico se te lo permette.......Cerca di avere rispetto per le persone oltremodo pi√π adulte di te.
Sono stato chiaro ?

Sarai pure pi√π grande********************************
milisurf

Messaggioda Inghi » dom gen 27, 2008 11:55 am

brutto dover prendere posizioni ma quoto Elba69; Mili, potresti dire le stesse cose senza essere così aggressivo, tutto qua! :)
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Cagni » dom gen 27, 2008 12:10 pm

PEACE & LOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cagni

Messaggioda Cagni » dom gen 27, 2008 12:11 pm

Cagni

Messaggioda Cagni » dom gen 27, 2008 12:11 pm

Cagni

Messaggioda socket » dom gen 27, 2008 12:20 pm

Purtroppo l'astinenza dall'acqua favorisce i bollenti spiriti....... :lol:

Su, calmatevi, anche perchè, restando sul fatto che questo è un forum aperto a tutti, l'impressione che uno ne può trarre non è delle migliori.. :roll:

quotando Cagni: PEACE & LOVE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Keep yourself alive!
socket

Messaggioda davidelba » lun gen 28, 2008 12:05 pm

MILISURF

QUI SE C'E' UN ****** QUELLO SEI TU, UN POVERO RAGAZZETTO MALEDUCATO INCAPACE DI PARLARE IN MANIERA CIVILE E RISPETTOSA.

MI FAI SORRIDERE PERCHE' NON SEI CAPACE NEMMENO DI RISPONDERE....
MA ALLORA CHE CI FAI SU QUESTO FORUM, VAI ALLO STADIO O DOVE TI PARE A GRIDARE E INSULTARE LA GENTE VISTO CHE SEI COSI BRAVO, MAGARI CON UNA SCIARPA PER NASCONDERE IL VOLTO COSI COME FAI SU QUESTO FORUM.

METTI IN CHIARO IL TUO NOME TROVIAMOCI DI PERSONA E ALLORA VEDREMO SE AVRAI MODO DI RIPETE QUELLO CHE HAI SCRITTO.........

IO MI CHIAMO DAVIDE CARLINI VIVO A MARINA DI CAMPO ALL'ISOLA D'ELBA......TU CHI SEI ?
davidelba

Messaggioda Cagni » lun gen 28, 2008 12:13 pm

A RAGAZZI!!!!!!!!!!!!! SU SU BASTA!!!!!!
è un forum di surf..lo so che detto da uno che apre post cazzata è un controsenso...ma è questo...teniamo il clima armonioso...e usiamo sto forum per parlare di qualsiasi cosa (surf e non)in serenità...
perchè se devo aprire dopo ore di lezione o un esame o dopo lavoro e veder ste robe...non ci sto...
forum è confronto..non scontro...
e come cantava gaber:

Come l’uomo più evoluto
che si innalza con la propria intelligenza
e che sfida la natura
con la forza incontrastata della scienza
con addosso l’entusiasmo
di spaziare senza limiti nel cosmo
e convinto che la forza del pensiero
sia la sola libertà.

La libertà non è star sopra un albero
non è neanche un gesto o un’invenzione
la libertà non è uno spazio libero
libertà è partecipazione.

ciaoooooooo

Cagni

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...