Cagni ha scritto:bè se la metti sul discorso economico...
lezione 130 euro.se poi ti fa schifo non li puoi recuperare,se ti piace devi spenderci sopra i soldi per una tavola nuova.
se invece ti prendi la tavola (un plasticone usato con 200 euro lo prendi),provi.poi se ti fa schifo vendi la tavola (e riesci a piazzarla allo stesso prezzo) oppure vai avanti ed impari...
in oceano un corso penso sia necessario...in italia basta qualcuno che ti dia due dritte e poi spetta solo a te.
comunque ci sono mooooolti post aperti a riguardo
puka ha scritto:classe 70 ha scritto:puka ha scritto:guarda qui in Sicilia i surfisti sono molto cordiali, informati sulle basi del surf su internet poi in acqua qualcuno che ti da una mano ci sarà...qui tt abbiamo imparato da autodidatti...
ad AG ho letto che c'è un nuovo club...proverò a mettermi in contatto con loro...cmq prima di comprare una tavola vorrei provare un pò...non sò se in queste basi che tu dici affittano le tavole?
Le basi del surf sono il take-off, il bottom turn, il cut back la duckdive etc...informati su internet su come effetuare queste manovre e poi se hai qualche dubbio postalo nella sezione tecnica.
classe 70 ha scritto:Inghi ha scritto:ok fai come vuoi
ascolta...io non dico che tu non hai ragione...solo che prima di comprare una tavola (visto i costi) vorrei provare...vicino casa mia fanno dei "corsi" o come li vogliamo chiamare...con circa 130 euro mi danno la possibilitàdi provare e di "sapere dove mettere i piedi"...tu pensi che siano soldi buttati?
Cagni ha scritto:bè se la metti sul discorso economico...
lezione 130 euro.se poi ti fa schifo non li puoi recuperare,se ti piace devi spenderci sopra i soldi per una tavola nuova.
se invece ti prendi la tavola (un plasticone usato con 200 euro lo prendi),provi.poi se ti fa schifo vendi la tavola (e riesci a piazzarla allo stesso prezzo) oppure vai avanti ed impari...
Visitano il forum: Nessuno e 29 ospiti