caro dave
sorvolo sul consiglio della chitarra perche' se no mi incazzo e t'inviterei a mettertela da un'altra parte la chiatarra...
mio nonno ha cacciato per necessita', non c'erano i supermarket e neanche le anime belle come te che dicevano ... o poveri animaletti ... ma cosa ti hanno fatto di male... perche' li torturi... c'era bisogno di cibo... e qui vengo al punto:
trovo ipocrita fare tutta sta maletta per quattro cacciatori che cacciano tre animali (lepri, fagiani e volatili ve ne sono in abbondanza in italia) e sbattersene di cio' che abbiamo sul piatto tutti i giorni... non e' una questione di coerenza o di giustizia, qui si parla proprio di come ci facciamo manipolare... la caccia no, gli allevamenti intensivi si... perche'??? mi devi spiegare come sta la tua coscienza a sapere che la bistecca che mangi viene da un animale che ha vissuto TUTTA la sua vita in una gabbia costretto con altri (in spazi che se ti interessassi veramente alle cause animaliste andresti a vedere e trovresti osceni)... qui non e' per scaricarmi la coscienza (io non ho mai sparato) qui e' proprio per capire dove puo' arrivare lo spinning dell'informazione... vi dicono: la caccia e' brutta, torturano gli animali... ma poi vi tacciono tutte le schifezze che fanno con gli animali di cui ci cibiamo, perche' quelli sono prodotti, non hanno un anima sensibile come la povera lepre, vero?
per non parlare dei pesci, ma q quelli chi se l'incula, non parlano neanche... e poi che pena puo' fare un pesce e a chi???
dai su... cresciamo e battiamoci per battaglie serie... queste cazzate (uguale le pellicce) sono roba da anni 90... non vedo una pelliccia in giro da quegli anni...
sveglia! il mondo va a rotoli. le campagne da seguire e sostenere per la natura e gli aniimali sono altre... queste sono cazzate veteroambientaliste (anche gli ambientalisti hanno smesso....)
just my 2 cents