Spiaggia della Venere azzurra @ Lerici..

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: ...

Messaggioda cesi » mar lug 21, 2009 11:58 am

ma devo ancora capire come rientrare dopo essermi buttato dal moletto!!

in che senso scusa??
cesi

Messaggioda Fleur » mar lug 21, 2009 12:01 pm

dottor_Sax ha scritto:a meno di mettersi dalla parte degli scogli, ma devo ancora capire come rientrare dopo essermi buttato dal moletto!!
d.

si infatti facci capire? come pensi di rientrare? in barca a vela o con il pedalo'?
ah ah ah ah ah ah ah ah
Fleur

Messaggioda dottor_Sax » mar lug 21, 2009 2:34 pm

..stavo pensando di noleggiare il barcone di con l'eliporto sopra di quel video che non mi ricordo come si chiama e ormeggiarlo direttamente al moletto..

a parte gli scherzi, vedevo la gente che si tuffava dal moletto, ma poi mi chiedo se per uscire dall'acqua devo per forza pagaiare fino alla spaggia o posso risalire dal moletto senza problemi..
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda Fleur » mar lug 21, 2009 4:25 pm

ti faccio un po' di chiarezza perchè mi sembri un po' in confusione.......dal moletto ti ci butti, ma a meno che ti garbi arrampicarti come un bradipo sarà difficile che tu ci possa anche risalire no?
seconda cosa, quell'onda li è fondamentalmente una destra moscia ma abb. lunghetta quindi se la prendi a modo doversti su per giu arrivarci molto vicino all'inizio della spiaggia che in ogni caso rimane l'unica via di uscita dallo spot.
se tuttavia non sei in grado di surfarla come si deve (leggi tagliarla a destra), te la sconsiglio vivamente poichè in caso di surfata "dritta" ti ritroveresti letteralmente spiaggiato sugli scogli.
Fleur

Messaggioda Hibis » mar lug 21, 2009 4:27 pm

dottor_Sax ha scritto:Comunque se posso dire la mia, sabato ero a lerici, nella parte della spiaggia, e un paio di volte ho rischiato di decapitare qualche moccioso, e alla fine scendendo "in corsa" dalla tavola per evitarne uno, l'ho pure rotta....quindi lerici è ottimo per i principianti, ma d'estate è quasi impossibile....

Hahaha!Quoto..
In effetti pensavo di provarci pi√π verso Settembre/Ottobre..
Quella spiaggia è sempre assurdamente piena di ragazzini. :ouch:
"Not knowing seem to be the key to surviving,sometimes ignorance seem to be bliss!"

http://surflikeagirl.net
Hibis

Precedente

Torna a Bla Bla...