ragà

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda laura84 » mer ago 19, 2009 8:25 pm

hem..dave..non credo posso fare una cosa simile..sono più per mi comporto più ti tratto come voglio essere trattata..però..ma..voi maschietti siete strani..meno male che domenica si surfa!!!!!!!
laura84

Messaggioda gatsu » gio ago 20, 2009 9:37 am

in effetti, al di là dei moralismi vari e (del tutto) eventuali, alla teoria manca il risvolto pratico... questo giochetto potrebbe essere divertente per qualcuno per il primo mesetto o due, ma dopo inizierebbero a subentrare tutte le criticità del rapporto di coppia, solo che sarebbero inevitabilmente ed ineluttabilmente moltiplicate per tre!!! un vero incubo!!
"Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile." W.Allen
gatsu

Messaggioda surfing1975 » lun ago 24, 2009 5:29 pm

localssss
surfing1975

Messaggioda dave_punx » lun set 28, 2009 12:14 am

laura84 ha scritto:hem..dave..non credo posso fare una cosa simile..sono più per mi comporto più ti tratto come voglio essere trattata..però..ma..voi maschietti siete strani..meno male che domenica si surfa!!!!!!!

Si' ma anch'io sono della tua corrente di pensiero, pero' se lui non ti tratta come vorresti essere trattata, credo che dovresti sentirti libera d'uscire con altri ragazzi.
Alla fine: peggio per lui!

Vedrai che se inizierai ad uscire con altri tipi lui dopo un po' si prendera' male ed iniziera' a sdraiarsi ai tuoi piedi...

Lo so, ci vuole un po' di cinismo in queste situazioni...
Pero' meglio cosi' che autodisturggerti per colpa sua, no?

Quindi, ecco il consiglio: riguardati Kill Bill e poi esci a caccia di uomini!

-- dave
"Il medico ha detto che mi rimangono 3 giorni di vita, ma non consecutivi"

Daniele Luttazzi
dave_punx

Messaggioda pol81 » lun set 28, 2009 9:00 am

dave_punx ha scritto:
Quindi, ecco il consiglio: riguardati Kill Bill e poi esci a caccia di uomini!

ao' la spada a casa però!!!
pol81

Messaggioda bepo » gio ott 01, 2009 1:35 am

A....B....C....poi ancora A....e poi.... vai con B e pensi ancora ad A, allora vai con C e anche lì pensi ad A, allora mandi B e C un sms d'addio e loro ti mandano a cagare perchè sei un falso bastardo, ma solo perchè non sono A. Poi dopo un pò che stai solo con A vedi tante D, E, F (specialmente tante F!!!!!) e allora ti rendi conto che sei nella M.......Evviva l'amore!!!!!!!..... Evviva il surf!!!!!!!!
bepo

Messaggioda Inghi » gio ott 01, 2009 9:21 am

Bepo ti senti bene?
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda TheSnatch » gio ott 01, 2009 9:59 am

bepo ha scritto:A....B....C....poi ancora A....e poi.... vai con B e pensi ancora ad A, allora vai con C e anche lì pensi ad A, allora mandi B e C un sms d'addio e loro ti mandano a cagare perchè sei un falso bastardo, ma solo perchè non sono A. Poi dopo un pò che stai solo con A vedi tante D, E, F (specialmente tante F!!!!!) e allora ti rendi conto che sei nella M.......Evviva l'amore!!!!!!!..... Evviva il surf!!!!!!!!

parole sante :lol: :lol: :lol:
TheSnatch

Messaggioda bepo » gio ott 01, 2009 1:30 pm

TheSnatch ha scritto:
bepo ha scritto:A....B....C....poi ancora A....e poi.... vai con B e pensi ancora ad A, allora vai con C e anche lì pensi ad A, allora mandi B e C un sms d'addio e loro ti mandano a cagare perchè sei un falso bastardo, ma solo perchè non sono A. Poi dopo un pò che stai solo con A vedi tante D, E, F (specialmente tante F!!!!!) e allora ti rendi conto che sei nella M.......Evviva l'amore!!!!!!!..... Evviva il surf!!!!!!!!

parole sante :lol: :lol: :lol:

.....ma infatti io sono un santo! :lol:
per gianni: vengo a prendermi due bei bomboloni di sud-est al treponti e ti spiego cosa volevo dire con questa storiella di "letterine" (...di leggero sfondo autobiografico) ... lunga vita al grandecapo!!!!!
bepo

Messaggioda Inghi » gio ott 01, 2009 5:32 pm

grande Bepo! Se vieni in settimana pero non mi bekki xke son in puglia...
forse domani faccio una capatina a Taranto, Gheddafi ce manna un po' de scirocco speriamo bene
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Precedente

Torna a Bla Bla...