laura84 ha scritto:hem..dave..non credo posso fare una cosa simile..sono più per mi comporto più ti tratto come voglio essere trattata..però..ma..voi maschietti siete strani..meno male che domenica si surfa!!!!!!!
bepo ha scritto:A....B....C....poi ancora A....e poi.... vai con B e pensi ancora ad A, allora vai con C e anche lì pensi ad A, allora mandi B e C un sms d'addio e loro ti mandano a cagare perchè sei un falso bastardo, ma solo perchè non sono A. Poi dopo un pò che stai solo con A vedi tante D, E, F (specialmente tante F!!!!!) e allora ti rendi conto che sei nella M.......Evviva l'amore!!!!!!!..... Evviva il surf!!!!!!!!
TheSnatch ha scritto:bepo ha scritto:A....B....C....poi ancora A....e poi.... vai con B e pensi ancora ad A, allora vai con C e anche lì pensi ad A, allora mandi B e C un sms d'addio e loro ti mandano a cagare perchè sei un falso bastardo, ma solo perchè non sono A. Poi dopo un pò che stai solo con A vedi tante D, E, F (specialmente tante F!!!!!) e allora ti rendi conto che sei nella M.......Evviva l'amore!!!!!!!..... Evviva il surf!!!!!!!!
parole sante
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti