eggos ha scritto:ma e fattibile che qui in italia uno come me che abita a due ore dal mare possa imparare a surfare bene anche per il fatto che le onde non ci sono sempre. (non e come lo snow che vado li pago il biglietto e surfo) mi sembra un po un inpresa no che ne dite voi
eggos ha scritto:ma e fattibile che qui in italia uno come me che abita a due ore dal mare possa imparare a surfare bene anche per il fatto che le onde non ci sono sempre. (non e come lo snow che vado li pago il biglietto e surfo) mi sembra un po un inpresa no che ne dite voi
surfaduro ha scritto:le mute, le licre, corpetti vari, i guanti e scarpini per l'inverno, i leash, le varie paraffe, poi inizierai con le reviste, i video, l'autostrada e le multe da superfotta di surfare veloce, altre tavole per condizioni diverse, pinnette, poi i viaggi all'estero, poi se non stai attento corri il rischio di mollare tutto in italia per vivere sull'oceano....etc etc
cè nè cè nè da spendere..
eggos ha scritto:qulcuno conosce una o piu scuole (buone scuole) in liguria o nord toscana
(da massa a pisa piu o meno) (se avete anche i contatti)
pensavo di iniziare cosi con un corso di mezza o una giornata per avere un impostazione e prendere confidenza con la tavola e il mare
Se vuoi fare lezione non ci sono problemi, ti fornisco tutto io tavola e muta, ovviamente sono libero solo il finesettimana.eggos ha scritto::-o
Visitano il forum: Google [Bot] e 9 ospiti