new entry

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda TheSnatch » lun ott 05, 2009 1:31 pm

Ooops scusa non eri tu quella che ha aperto il post..
Troppo lavoro.. :lol: :lol:

Benvenuta cmq :surf:
TheSnatch

Re: arithanks

Messaggioda ZenSpirit » lun ott 05, 2009 1:39 pm

skianto ha scritto:beh inanzitutto grazie per i tanti consigli.
Con vecchio body intendete insomm nuoto?

No, questo è il body-surfing
Immagine
longboard attitude
ZenSpirit

hi

Messaggioda skianto » lun ott 05, 2009 2:29 pm

Ciao The snatch! Piacere di leggerti. Fors emi confodni con qualcun'altra?!:P io sono dell'80. :surf:
... se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui
skianto

Re: hi

Messaggioda TheSnatch » lun ott 05, 2009 3:13 pm

skianto ha scritto:Ciao The snatch! Piacere di leggerti. Fors emi confodni con qualcun'altra?!:P io sono dell'80. :surf:

Si infatti l'avevo scritto sopra!
Piacere mio..a quanto pare siamo coetanei :wink:

sei isolana?allora abiterai come minimo a 2 mt dal mare..beata te :roll:

in bocca al lupo nel.. "forum"..o anche allegra valle di fulminati :lol: :lol:
TheSnatch

e già!

Messaggioda skianto » lun ott 05, 2009 4:29 pm

Allegra valle di fulminati! :lol: :lol: :o
Ah! anche tu dell'80? I mitici anni 80. :surf:
Difatti si, son a 5 minuti d car dal mare. Ma dipende dalle zone. Questa tipologia d sport non è possibile praticarla ovunque e te lo saprai meglio di me.
... se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui
skianto

x Zenspirit

Messaggioda skianto » lun ott 05, 2009 4:32 pm

ZenSpirit non capisco cos'hai postato? cos'è un link?perchè non si apre una mazza :iced:
skianto

xzenspirit

Messaggioda skianto » lun ott 05, 2009 4:37 pm

come non detto si è aperto il link ma non capisco cosa sia....dovrei esercitarmi con pinne e tavola?
skianto

Messaggioda Waterman » lun ott 05, 2009 4:47 pm

skianto ha scritto:come non detto si è aperto il link ma non capisco cosa sia....dovrei esercitarmi con pinne e tavola?

è bodyboard......un ramo parallelo al surf....più semplice come primo approccio ed ottimo per prendere dimestichezza con le onde :surf:

le pinne ti garantiscono uscita in mare e rientro in spiaggia in sicurezza (se un ondona non te le sradica dai piedi :lol: :lol: )

ha il suo lato affascinante il bodyboard....da provare sui bomboni insurfabili con la tavola.. :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Re: e già!

Messaggioda TheSnatch » lun ott 05, 2009 5:14 pm

skianto ha scritto:Allegra valle di fulminati! :lol: :lol: :o
Ah! anche tu dell'80? I mitici anni 80. :surf:
Difatti si, son a 5 minuti d car dal mare. Ma dipende dalle zone. Questa tipologia d sport non è possibile praticarla ovunque e te lo saprai meglio di me.

Si infatti lo so bene..anch'io vengo dall'adriatico o "mare simile al lago di como".. :lol: :lol:
ora vivendo a milano sto a 3 ore almeno dal mare..e mi viene pi√π comodo farmi dei viaggi sull'oceano..
cmq se incominci adesso ke si avvicina l'inverno qk onda la vedrai..

ammenocchè vieni dalla sardegna..occidentale....... e lì parte l'invidia :lol: :lol:
TheSnatch

ahhhh

Messaggioda skianto » lun ott 05, 2009 5:21 pm

beh si abito in sardegna....
spero di non far scattare troppe invidie ...:DDDD
Lol! Verità?
Ho dimestichezza con il mare fin d apiccola ho fatt snorkling,e ho passato intere estati al mare ogni giorno. fatto bagni anche con il brutto tempo, smepreee. Insom adoro il mare e le onde ma non ho mai surfato non so cosa siano i bomboni...nn vengo dalla sardegna ma dalla sicilia zona catania taormina. E perch le onde mi dovrebbero strappare le pinne da dosso???Mica vado a cercami tzunami... :surf: :D
peròòòòòòòòò che simpatici che sieteee:D
skianto

Messaggioda pier76 » lun ott 05, 2009 9:01 pm

..qiu il 70% vanno a "bughy"...ci sono onde che a tavola te le sogni,x farvi un'idea guardatevi su youtube Big Quemao (Lanzarote) o il Fronton (al nord di G.C) ......saludosssssss
le tre Sante "S"..surf..sex..snow
pier76

mm

Messaggioda skianto » lun ott 05, 2009 9:35 pm

andiam a veder il video! cos'è bughy?
skianto

Re: mm

Messaggioda zangu » gio ott 08, 2009 8:41 am

skianto ha scritto:andiam a veder il video! cos'è bughy?

presumo intedesse la Boogie Board XD che è come Tom Morey chiamò il bodyboard quando lo inventò ^_^

Le pinne ti si strappano se vai sui risacconi (che sono onde grosse che chiudono di solito tutte insieme) e non hai i laccetti salva pinne ;)

Con il bodyboard si riesco a fare cose incredibili. Ho visto a Tenerifee i local partire su dei mostri di onde che si infrangevano sugli scogli piatti che stanno prima del "dedo" (davanti all'hotel conquistador per intenderci) O_O da far venire i brividi ^_^
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

thanks

Messaggioda skianto » gio ott 08, 2009 10:24 am

Grazie delle delucidazioni zangu!
baci baci :)
skianto

Messaggioda marce » gio ott 15, 2009 1:08 pm

benvenute fa sempre piacere avere compagnia femminile in acqua
marce

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...