surf session vs surf latino:ki vince?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda mavericks » ven lug 11, 2003 9:50 pm

l'ultimo numero di surfnews forse è il migliore ke ho,la copertina è sicuramente la + bella ,ottimo l'articolo di cataldi sulle hawaii,non da meno quello sulla tunisia.in redazione hanno tutti voglia di fare in quanto veri appassionati ma a volte presi dai troppi impegni si dimenticano di rispedire le foto a qlc collaboratore,vero nik?

w.coast ma ce l'hai tu il numero di s.session con i francesi a sa mesa?era il 15 luglio 2002 e c'erano 3 metri a dx,non le avevo mai viste così grandi
mavericks

grazie

Messaggioda Nik Zanella » sab lug 12, 2003 10:15 am

Hei, così mi commuovo! Non vengo al capo da una vita..
Emi adesso è a Mosca sulla piazza rossa a lavorare ad uno spettacolo! Il mag è in ferie o quasi fino ai primi di agosto. Io parto venerdì grazie a dio.
Speriamo finisca sta piatta del c.
Nik Zanella

...

Messaggioda willie » sab lug 12, 2003 8:59 pm

Cmq è vero tra Svrf Latino e Surf Session io scelgo SURF NEWS
8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-)
*williethesurfer*
willie

Messaggioda w.coast » sab lug 12, 2003 9:29 pm

si Mav,io l'ho visto quell numero di surf session....éro anche in acqua quel 15 luglio con loro,anzi éro solo al centro,poi si son spostati a surfare lo stesso picco,c'éra un fotografo in acqua e uno sull isolotto,sicuramente hanno anche degli scatti dove ci sono io,vorrei mettermi in contatto x sapere se ci sono.una girnata bellissima,onde sui tre mt,tubanti,poco vento da terra,cielo coperto,ogni tanto piovigginava,io personalmento ho surfato sa mesa anche più grosso,ma il giorno érano perfette....una forma dell' onda di rara qualità...

capo mannu roots
w.coast

Re: grazie

Messaggioda coglione » dom lug 13, 2003 11:54 am

Nik -- ha scritto:Hei, così mi commuovo! Non vengo al capo da una vita..
Emi adesso è a Mosca sulla piazza rossa a lavorare ad uno spettacolo! Il mag è in ferie o quasi fino ai primi di agosto. Io parto venerdì grazie a dio.
Speriamo finisca sta piatta del c.

spett.le Nick

Sto lavorando per creare un' onda permanente sul Po, mi suggerisci degli sponsor ( oltre alla Cariplo ) di surf ?
Non posso dirti di più perchè il sistema è diverso dal Flowrider o da quello di Typhoon Lagoon.
Grazie
messaggio a : info@surf4ever.it
coglione

Messaggioda mavericks » dom lug 13, 2003 2:27 pm

ma quel giorno a sa mesa non pioveva...mi ricordo ke tutti erano al mini e poi il vento ha girato a libeccio,era di sera ma al centro non c'era nessuno xkè era quasi impossibile,c'erano già 3 metri a dx.cmq se scrivi una mail alla rivista magari ti danno qlc tua foto
mavericks

Messaggioda w.coast » dom lug 13, 2003 9:22 pm

tu dici il giorno 13 luglio,o forse anche un giorno prima,le foto son state fatte la mattina dell' 15 lunedì(cazzo che memoria),io come al solito ho dormito al mare prchè lavoravo di sera,sono entrato presto,verso le 7:30,io al centro e loro érano a destra,c'érano anche un paio di casteddai con loro,tra cui quello che gli accompagnava,il solito G.L. con il Long...che comunque non é entrato fino a che non si é dimezzata la misura,se vedi le foto si nota che non c'é il sole,il giorno che dici tu e un paio di gg prima,tutti érano al mini,e loro spaccavano sa mesa enorme con un po di vento da mare......si ho già mandato un e-mail alla redazione.aspetto news con ansia...forse givedì onde...

capo mannu roots
w.coast

Messaggioda Ally » lun lug 14, 2003 5:20 pm

mavericks, w. coast, mercoledì si dorme in spiaggia con falò, giovedì di libeccio a sangio o al secret... venite? 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

...

Messaggioda willie » lun lug 14, 2003 5:39 pm

Dai, venite?
Risveglio giovedì mattina con le onde dei gradini...
Bisogna dirlo ad Amadeus
ah ovviamente non venite soli, e portate da bere :*
*williethesurfer*
willie

Messaggioda mavericks » lun lug 14, 2003 11:08 pm

la mia skiena purtroppo esige letto con tavola di legno...niente dormita al mare ma se ci son bolle avvisate !
mavericks

Messaggioda Robb » dom lug 20, 2003 2:44 pm

dite che le pubblicheranno anche su surf session italia?
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Ally » dom lug 20, 2003 11:41 pm

che foto??
cmq il falò è stato troppo bello, per chi si volesse avvicinare al prossimo fateci sapere, chiunque è bene accolto... ally@sgsg.cjb.net 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Precedente

Torna a Bla Bla...