ma come mai?????

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda TheSnatch » mar ott 13, 2009 4:45 pm

Fleur ha scritto: poi non capisco perchè l'hai presa così sul personale?che problemi hai? ti sei sentito ferito sul vivo? non sarai mica te il milanese che domenica mi è entrato addosso?

...e poi dicono che quelli stressati siamo noi di città...

PS cmq si si si ero io la prox volta prendo la mira................... :lol: :lol: :lol:
TheSnatch

Messaggioda Fleur » mar ott 13, 2009 4:46 pm

in ogni caso a parte le persone che vogliono fare della polemica gratuita, il punto della questione è solo uno:

se sei in grado di stare in mare e conosci le regole (che ormai sono reperbili da ogni parte ma che riporto per giusto dovere di cronaca http://wave.surfreport.it/default.php?g ... 26thold%3D ) puoi stare sul picco, altrimenti ti trovi un posto isolato e impari come abbiamo fatto tutti da che mondo e mondo!
Fleur

Messaggioda phil_surf » mar ott 13, 2009 4:48 pm

Snatch la questione non è tra principianti e local....ma tra chi sa stare in acqua e chi no!
Sono pienamente in linea con quanto detto dal buon Fleur...la tua proposta di migrazione verso fantomatici secret spot da parte dei pro mi sembra dettata pi√π dalla tua provenienza che da una tua genuina e sincera opinione!
Secondo me se c'è qualcuno che deve andarsi a cercare un posto dove surfare, specialmente se la sua massima aspirazione è spararsi un drittone e droppare gli altri, è chi nello spot è ospite.
Basta con la solita frase: "il mare è di tutti".....il mare sarà pure di tutti....ma l'onda che sto surfando è mia e di nessun'altro!!!!!!!
phil_surf

Messaggioda Fleur » mar ott 13, 2009 4:50 pm

guarda ciccio che io sono zero stressato sei l'unico che su sto tread sta cerando di fare il bastian contrario così per il gusto della polemica, ma mica mi dai noia!
anzi vatti a prendere un negroni nella milano da bere alla mia salute quando esci dallo studio, così magari ti rilassi e ti passa un po' questa velata vena polemica che hai nei miei confronti!
Fleur

Messaggioda TheSnatch » mar ott 13, 2009 4:52 pm

Sto dicendo la stessa cosa.....
con la differenza che però dico io:
ma se tu lo sai ke ti vengono i principianti o "milanesi" a rompere i coglioni e sei tu il local che conosce bene la zona..cambia aria,tanto li conosci i posti migliori..i principianti che non sono del posto vedono una spiaggia famosa e ci si buttano..è sempre stato così.. e sù un pò di elasticità....
PS ti assicuro che non voglio fare polemiche gratuite
TheSnatch

Messaggioda TheSnatch » mar ott 13, 2009 5:00 pm

Cioè Fleur sul serio hai 34 anni non hai l'età x fare il ragazzino..
se apri un tread per dire che sei incazzato coi principianti e mi rispondi in modo incazzato qnd faccio un'osservazione.. non sono io stressato..
cmq io sarò stressato sul lavoro,se la cosa ti fa sentire meglio,ma non ho voglia di rompere le palle a nessuno nè nella vita nè in mare nè sulla tavola

Phil spero di essere stato chiaro, io se fossi local mi troverei un posto inculato che nn conosce nessuno..me l'ha insegnato inghi..più local di così :wink:
TheSnatch

Messaggioda zangu » mar ott 13, 2009 5:01 pm

beh, in tutto questo direi che è tutta colpa di surfaduro che mette link che incitano alla violenza! ahahah :lol: :lol: :lol:

la cosa dei secret a me sinceramente fa un pò ridere...magari a trovarli sti spot che non conosce nessuno!!! :roll: :roll: :roll:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda TheSnatch » mar ott 13, 2009 5:07 pm

zangu ha scritto: la cosa dei secret a me sinceramente fa un pò ridere...magari a trovarli sti spot che non conosce nessuno!!! :roll: :roll: :roll:

appunto, un pivello forestiero secondo me li trova ancora meno facilmente di un local..
TheSnatch

Messaggioda Fleur » mar ott 13, 2009 5:10 pm

no forse non hai capito the snatch, in quello spot in genere non ci sono mai stati problemi di questo tipo, chi lo frequenta è sempre gentile con tutti e sono sempre stati accolti gli altri surfer senza problemi, ovviamente a patto che sapessero stare in acqua! che bada non è riferito solo e necessariamente al principiante, ad esempio a fine estate una persona è stata allontanata perchè con il long si metteva in precedenza su ogni onda impedendo agli altri di surfare.
il problema del poco rispetto delle regole in acqua si è manifestato ultimamente ed in particolare durante questa ultima mareggiata!
quindi pacatamente ribadisco che per stare in acqua ci sono alcune regole da rispettare punto e basta!
anzi chiedo agli amministartori del sito se magari fosse possibile mettere perennemente in evidenza sul forum un tread nel quale le stesse venissero riportate con precisione.
Fleur

Messaggioda TheSnatch » mar ott 13, 2009 5:31 pm

Fleur ha scritto:no forse non hai capito the snatch, in quello spot in genere non ci sono mai stati problemi di questo tipo, chi lo frequenta è sempre gentile con tutti e sono sempre stati accolti gli altri surfer senza problemi, ovviamente a patto che sapessero stare in acqua! che bada non è riferito solo e necessariamente al principiante, ad esempio a fine estate una persona è stata allontanata perchè con il long si metteva in precedenza su ogni onda impedendo agli altri di surfare.
il problema del poco rispetto delle regole in acqua si è manifestato ultimamente ed in particolare durante questa ultima mareggiata!
quindi pacatamente ribadisco che per stare in acqua ci sono alcune regole da rispettare punto e basta!
anzi chiedo agli amministartori del sito se magari fosse possibile mettere perennemente in evidenza sul forum un tread nel quale le stesse venissero riportate con precisione.

Ok Fleur ora è tutto chiaro.
Pensavo che il problema fosse l'affollamento dei principianti.

Giusto per capirci..a me succedeva la stessa identica cosa all'estero..ma purtoppo c'erano tutte le scuole di surf che arrivavano a migliaia in mare..con poco rispetto ed esperienza..
si era costretti a dropparsi a vicenda cercando di non fare del male agli inesperti e ai bambini..
TheSnatch

Messaggioda Mark » mar ott 13, 2009 5:37 pm

Fleur ha scritto:
TERZO:
noi surfiamo quello spot tutto l'anno da quando ci sono 50 cm lisci (e lo spot in questione da il meglio di se) a quando c'è un metro e mezzo attivo. secondo te siamo noi che dobbiamo trovarci un'altro posto????

Eh vedi? potrei dire la stessa cosa di Leanto, dove il fenomeno è ancor più marcato.

Ma come tu stesso mi scrivesti: arrabbiarsi è inutile. Anche perchè fino a quando non passa la moda del surf, di pirla avremo piene le spiagge ed i peak..

tanto vale non farsi venire l'ulcera e godere di questi spot durante la settimana, in inverno, quando non c'è una strapippa di nessuno e si può ridere alle loro spalle stando con le chiappe ammollo mentre qualcuno è fare shopping o l'aperitivo da 15 €.

:lol:
Mark

Messaggioda Mark » mar ott 13, 2009 5:40 pm

ps: mi è arrivata la nuova tavola!!!!

:-D :-D

è stupenda!
Mark

Messaggioda freewave85 » mar ott 13, 2009 5:41 pm

me lo sento...sta per nascere un nuovo amore nel forum!! :supergrin:
freewave85

Messaggioda Mark » mar ott 13, 2009 5:44 pm

è già nato dal primo momento che l'ho vista!

è stato amore nato per corrsipondenza! appena vista in foto.. doveva essere mia! :-D :lol: :lol: :lol:
Mark

Messaggioda Fleur » mar ott 13, 2009 5:45 pm

Mark ha scritto:è già nato dal primo momento che l'ho vista!

è stato amore nato per corrsipondenza! appena vista in foto.. doveva essere mia! :-D :lol: :lol: :lol:

che tavola hai preso?
Fleur

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...