le nostre onde...le nostre sensazioni

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda lelex » gio nov 19, 2009 7:19 pm

Bella a tutti...

sinceramente non sono così prfesuntuoso da pretendere di pensare che qualcuno capisca quello che proviamo....quello che facciamo e perchè lo facciamo...altrimenti sarebbe troppo semplice...

ho provato con tanti miei amici...il risultato è stato 90% d fallimenti...loro.
nel senso che appena capiscono che fuori fa figo, ma in acqua c'è da buttare il sangue...tornano tutti a vedere buona domenica!
A volte penso che alla fine stanno bene loro che non hanno bisogno di tutto sto sbattimento per trovare un senso a sta vita che altrimenti come citava qualcuno...è solo lavoro, file semafori, vigili, colleghi di m****
e penso che non ce la faccio davvero più a fare sta vita...ogni volta che torno da un viaggio sono felicissimo, davvero, solo se penso che presto ci tornerò...

Abbiamo avuto la fortuna IMMENSA di perseverare per riuscire a provare quello che ora proviamo su ogni onda...dbbiamo difenderlo dagli attacch degli altri, tipo genitori, mogli, fidanzate, amici sfigati...semplicemente contiuando ad andare dritti per la nostra strada sapendo che ogni volta che avremo l fortuna di stare i mare...tutto il resto non esisterà più!!!!

p.s.: the snathc, dimmi com'era Lisbona di questo periodo...siamo curiosi di sapere le temperature e le sensazioni di freddo reali, non quelle delle previsioni...spero per te che ci sia un'ondata di caldo anomalo e che tu faccia surf con la 3/2...spero!!!
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda freewave85 » gio nov 19, 2009 10:55 pm

TheSnatch ha scritto:Io sono solo un cretino.Un illuso.Abito lontano dal mare e ci spero pure di stare in equilibrio sul liquido.E mi emoziono ancora quando vedo le onde anche in foto o webcam. Che coglione.

A lavoro mi pigliano per il c..o perchè sono in fissa sulle previsioni e un collega mi fa "mica ti da da mangiare il surf"
Gli amici proprio non capiscono che c'è di così bello.
Mio padre ogni volta mi dice: ma sarà proprio il caso di spendere soldi per andare al mare d'inverno co sto mare aggitato?
Ad un primo appuntamento una ragazza mi ha detto: ma che vuol dire sto surf?ma che cosa speri di diventare un campione?

Io sono un cretino. Ma sono sicuro che non sono il solo.

Bella ragà.

beh,potevi rimediare dicendo :
voglio fare il calciatore oppure la velina..o meglio ancora,il trans!!
"non prendere quest'ultima opzione come un'offesa"...eeee..il primo appuntamento prendeva sicuramente una bellissima piega,sai quante minchiate potevano uscire dalla bocca di quella donzella??una marea!!!
"Ora non so se è la tua attuale donna,quindi..non prendere neanche questa come un'offesa".cmq,certa gente non capisce un emerico cazzo.
freewave85

Messaggioda riccardo0721 » ven nov 20, 2009 12:47 am

parole sante w il surf!!!!!!!!!!!! :surf: :surf:
My Choice Is What I Choose To Do
riccardo0721

Messaggioda freewave85 » ven nov 20, 2009 10:05 am

freewave85 ha scritto:
TheSnatch ha scritto:Io sono solo un cretino.Un illuso.Abito lontano dal mare e ci spero pure di stare in equilibrio sul liquido.E mi emoziono ancora quando vedo le onde anche in foto o webcam. Che coglione.

A lavoro mi pigliano per il c..o perchè sono in fissa sulle previsioni e un collega mi fa "mica ti da da mangiare il surf"
Gli amici proprio non capiscono che c'è di così bello.
Mio padre ogni volta mi dice: ma sarà proprio il caso di spendere soldi per andare al mare d'inverno co sto mare aggitato?
Ad un primo appuntamento una ragazza mi ha detto: ma che vuol dire sto surf?ma che cosa speri di diventare un campione?

Io sono un cretino. Ma sono sicuro che non sono il solo.

Bella ragà.

beh,potevi rimediare dicendo :
voglio fare il calciatore oppure la velina..o meglio ancora,il trans!!
"non prendere quest'ultima opzione come un'offesa"...eeee..il primo appuntamento prendeva sicuramente una bellissima piega,sai quante minchiate potevano uscire dalla bocca di quella donzella??una marea!!!
"Ora non so se è la tua attuale donna,quindi..non prendere neanche questa come un'offesa".cmq,certa gente non capisce un emerico cazzo.

"emerito cazzo" scusate l'errore di battitura,ma tanto si capiva cmq. :-D
freewave85

Re: le nostre onde...le nostre sensazioni

Messaggioda tulani » lun nov 23, 2009 4:48 pm

lelex ha scritto:la mia fuerte...e le onde immense...
vai forte rischia forte...anche se a volte la paura ti blocca, pensi che chissa cosa possa succedere, pensi che tutta quella massa d'acqua sia troppo per essere affrontata ad armi pari...ti blocchi, è peggio, sbagli, la paura ti assale, giri e rigiri sotto l'acqua non sai dove sei, nuoti....ma sei al contrario. tocchi il fondo...il fiato è corto, fai un altro giro su te stesso...combatti, nuoti ancora e il tempo passa, i polmoni sono sfiniti...senti che ti sta mollando, senti che alla fine ce la farai...riemergi...luce, luce sia! hai due scelte...lasci che la marea ti riporti verso gli scogli.oppure nuoti e combatti ancora...
alla fine decidi di combattere, altrimenti perchè soffrire così...la tua vita è lì ora, in quel momento, domani non sai dove sei, cosa sei...la tua vita, la tua felicità è anche lottare contro qualcosa che ti intimorisce e tisfida....
raccogli l'ennesima sfida, remi ancora verso di lei...ci passi sotto una volta, due volte, tre....poi sei di nuovo fuori...respiri, prendi fiato...sei pronto
la vedi arrivare, veloce, pensi però non è poi così immensa...nel frattempo, mentre fa strada raccoglie acqua, ne raccoglie ancora...cominci a pensare che stia diventando di nuovo grfande, forse più grande di quella precedente...esiti, hai paura...l'adrenalina sale...non sai cosa fare...un centesimo di secondo per decidere
mollo o provo...mollo???cotardo sei un cotardo...cominci a remare, più forte, vedi che cominci ad alzarti sull'onda....sali ancora, ma ancora non è il tuo momento, sali ancora....hai paura ma continui ormai non puoi mollare, sarebbe peggio...sei in piedi, la guardi...il cuore è in gola...allora scendi...e risali, senti la potenza che ti porta via...e tu veloce, ti abbassi per guardarla dal suo ventre...ora sei tu che sfidi lei, la stai cavalcando e a lei non piace. prova a scalzarti via, ma sei bravo e la eviti...corri ancora, risali e riscendi...salti fuori...SEI FELICE!!!!gridi dalla gioia...è fatta ora non hai più paura....fino a che la notte non ti porterà fuori e le forze saranno lì ad assisterti...sarai lì....a vivere, ad assaporare l'essenza più profonda della tua esistenza...tu, la tua onda il mare e il sole che piano piano va a dormire!!!!

le nostre sensazioni surfer...anche se le prole non basterebbero mai...e le sensazioni sono troppo forti per essere descritte...condividiamo quello che ci accomuna e via polemiche....

bellissimo... condivido tutto, anche se sono un surfista sfigato che di surfista ha solo la tavola in garage, in attesa di riuscire a toglierle le ragnatele di dosso, nella speranza di riuscire, un giorno, a trasferirmi in qualche posto di mare... a fare surf, a godermi il sole e la vita... lontano dal grigio della città e dei suoi abitanti. solo poche volte sono riuscito a prendere un'onda, facendo sempre dei gran drittoni, ma con un'esaltazione indescrivibile e palpabile, che mi scorreva su e giù come una matta nelle vene... non so surfare, sono a malapena riuscito a stare in piedi su una tavola qualche volta, ma anche se solo di striscio ho visto le emozioni che si provano facendo questo sport, e me ne sono innamorato istantaneamente... o forse lo sono sempre stato, già da bambino, quando vedevo le foto di surfisti cavalcare quei mostri acquatici dalla pancia a tubo e mi emozionavo per loro, pensando a cosa potessero provare...

per fortuna che abito in mezzo alle montagne e che c'è lo snowboard :D
tulani

Messaggioda lelex » lun nov 23, 2009 10:42 pm

hola tulani...
si c'èà lo snow...lo pratico da un sacco di anni...ci sono poche emozioni come una distes immaclata di fresca, pronta per essere "firmata"...quei muri di powder che si alzano...quella sensazione di galleggiamento...che spettacolo...

però, davvero...per me nessuna emozione è mai stata più forte di cavalcare nel vero senso della parola un'onda...mi ritengo un discreto surfista, niente di che, sono innamorato di tutto quello che è il surf, anche farmi 3 ore di macchina cercando lo spot giusto...fare dei debiti per concedermi qualche giorno in mezzo alle mie amte onde...

qualcuno diceva...RIDE MORE TALK LESS...l'importante è che tu lo faccia...poco importa che sotto ai piedi tu abbia un surf, una tavola da snow, oppure uno skate...
il destino è qualcosa che esiste solo in mare...se un giorno troverai l'onda della tua vita la riconoscerai per come ti verrà incontro..

lelexx
lelex

Messaggioda Inghi » mar nov 24, 2009 1:36 pm

straquoto tutto quello che è stato detto

certe volte devo trattenermi, in queste cosiderazioni, per tema che i non surfisti pensano che stia esagerando!

E' sempre la solita storia....ma dove sono le onde qua?..ma fa freddo...come fai? ki te lo fa fare?...

puah, tutte kiakkiere e distintivo...meno male, penso, che la maggior parte la pensa così (io son fondamentalmente un umile ma shh... nel mio piccolo mi sento di razza superiore), altrimenti avremmo grossissimi problemi di sovraffollamento.....

meditate gente meditate
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda zangu » mar nov 24, 2009 3:34 pm

Inghi ha scritto: ma dove sono le onde qua?

Pensa che fino ad oggi solo due persone non mi hanno fatto sta domanda (da beoti secondo me!). :)

Pensa che pure mio Zio quando è venuto qua (vive a Perth) mi ha chiesto se qui c'erano le onde :lol: ci sua! :-P
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda vagabondo » mar nov 24, 2009 3:39 pm

onde? in italia?
nooooooooooooooooooooooo
in italia non si fa surf!!
devi andare in California!!
noooooo non ci provare manco a fare surf in italia... :-D
(dai, meno gente in acqua...)
vagabondo

Messaggioda Mark » mar nov 24, 2009 7:56 pm

giusto per parlare un pò d onde: gran giornata oggi. :-D
Mark

Messaggioda Bill » mar nov 24, 2009 9:57 pm

dove ?? zona Livorno ??

oh ,scusate non si puo parlare di luoghi precisi.........
Bill

Messaggioda Fleur » mar nov 24, 2009 10:03 pm

zona livorno penso proprio che oggi era un bel minestrone.........
Fleur

Messaggioda ZenSpirit » mar nov 24, 2009 11:47 pm

Speriamo che domattina presto ci sia almeno un pò di mare lungo che palle!
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda zangu » mer nov 25, 2009 8:58 am

Mark ha scritto:giusto per parlare un pò d onde: gran giornata oggi. :-D

già! sul litorale romano ci sono state belle onde e con sabato scorso (mare da fuori, metrata glassy) sono già a due perse...e non sono nemmeno incazzato! strano! :x :x :x :x
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

hihi

Messaggioda ZenSpirit » mer nov 25, 2009 5:45 pm

Stamattina 9 - 2 in acqua onde niente male ai roma belle potenti all'inizio alcune serie facevano paura x davvero! Poi siamo rimasti sempre in meno e alla fine mi sono goduto anche diverse onde buone da solo che gioia anche perchè ho incignato la mia nuova xcel xflex con xzip e ci si stà da dio...
longboard attitude
ZenSpirit

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...