Allora, finalmente ieri sono andato alla posta a recuperare il pacco che era in giacenza li dal 19/01 non notificato. Non vi dico che scena, ma vabbè, l'america ci mette, come servizio postale, a livello della namibia
Consiglio spassionato. Se ordinate specificate lo shipping con il corriere. Non fate come me che per la fretta me ne sono scordato e...
Però se vi capita una spedizione via posta... Le cose inviate con la royal mail dopo un giorno sono in italia (questi ragazzi di surfsurf surf.co.uk sono molto efficenti ed hanno un surfshop a Minehead). Il numero di tracking fornito dal venditore viene cambiato una volta che il pacco entra nel nostro paese. Per sapere il numero assengato chiamate 02-50903264 risponde l'ufficio addetto a questo ( io c'ho messo una settimana per trovare sto numero e m'ha detto pure culo). Dall'inghilterra il pacco non fa dogana, quindi non credete alle strombolate che vi dicono quelli del call center delle poste.
Comunque, shipping a parte, l'acquisto è stato preciso. per 65euri totali ho preso due laccetti 6.0, due nose cone e un calzino tutto marcato billabong. La calza oltretutto è stupenda, un bel tessuto di spugna spesso.
Spero di esservi stato utile.
Ciauz.