Surf Hardware

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda bruto » lun gen 11, 2010 11:45 am

zangu ha scritto:
Fantoch ha scritto:hai già acquistato? come funziona con la dogana poi? devi pagare oppure dall'inghilterra non c'è problema? grazie!! :)

Domani dovrei riuscire a fare l'ordine. Poi ti dico, ma essendo comunità europea la dogana non si dovrebbe pagare. :)

no infatti non si paga
bruto

Messaggioda zangu » gio gen 21, 2010 10:15 am

Vi aggiorno. Ho fatto l'ordine due sabati fa e sto aspettando che arrivi. Devo dire che sono molto veloci e cordiali e anche se praticamente non mi hanno mandato nessuna mail di conferma o altro appena li ho contattati mi hanno risposto in maniera molto cordiale.
Ho fatto il tracking del pacco e praticamente da lì e partito subito, il prob come al solito e sto paese de cacca che se ritrovamo. Comunque il tempo in media di attesa è di 7-10 gg. Appena ho altre news vi faccio sapere ;)
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda zangu » mar feb 02, 2010 9:29 am

Allora, finalmente ieri sono andato alla posta a recuperare il pacco che era in giacenza li dal 19/01 non notificato. Non vi dico che scena, ma vabbè, l'america ci mette, come servizio postale, a livello della namibia :evil:

Consiglio spassionato. Se ordinate specificate lo shipping con il corriere. Non fate come me che per la fretta me ne sono scordato e... :x

Però se vi capita una spedizione via posta... Le cose inviate con la royal mail dopo un giorno sono in italia (questi ragazzi di surfsurf surf.co.uk sono molto efficenti ed hanno un surfshop a Minehead). Il numero di tracking fornito dal venditore viene cambiato una volta che il pacco entra nel nostro paese. Per sapere il numero assengato chiamate 02-50903264 risponde l'ufficio addetto a questo ( io c'ho messo una settimana per trovare sto numero e m'ha detto pure culo). Dall'inghilterra il pacco non fa dogana, quindi non credete alle strombolate che vi dicono quelli del call center delle poste.

Comunque, shipping a parte, l'acquisto è stato preciso. per 65euri totali ho preso due laccetti 6.0, due nose cone e un calzino tutto marcato billabong. La calza oltretutto è stupenda, un bel tessuto di spugna spesso.

Spero di esservi stato utile.
Ciauz.
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Precedente

Torna a Bla Bla...