da pierale77 » lun mar 29, 2010 5:12 pm
ciao ragazzi, vi risponde l'autore del topic.
mi sono fatto il mio primo weekend sul tirreno, ed ho scelto levanto abbastanza a caso.
e m'è andata bene, se ho ben capito (nel senso che dalle altre parti non lavorava).
riguardo al sovraffollamento.....non so che dire. c'era tanta gente in acqua, ma la densitànon era superiore a certe giornate qua sul conero (AN), quindi non mi è sembrato drammatico. e poi io ho percepito una bell'atmosfera in acqua (forse perchè ero io ad essere feliciotto per le belle condizioni). alla fine sono montato sopra ad uno, gli ho chiesto scusa, e non è successo niente.
mi è montato sopra uno, mi ha chiesto scusa, e non è successo niente.
non fa parte del gioco?
è evitabile l'affollamento?
ha ragione chi (secondo una leggenda metropolitana) qua al conero bucava le gomme alle auto sospette non targate AN?
lo so che da fastidio essere del posto e vedersi affollare lo spot, ma secondo me non è qualcosa di risolvibile.
penso che un local è spesso più bravo della media di quelli da fuori, e quindi surfa tranquillo, anche perchè conosce lo spot.
e poi...se uno è del posto ma è un principiante? rema e lotta e le onde glie le prendono gli altri, local e non. ma che farci? è la regola del gioco.
tutti noi vogliamo imparare, diventare piu bravi, prendere piu onde, viaggiare e surfare in spot non "nostri".
fa tutto parte del surf.
o no?
un saluto agli ammaccati post levanto.