la mia prima volta...

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda Gabro » gio mag 20, 2010 10:13 am

skavalek ha scritto:ti chiamo sabato mattina tirniti pronto....nun ze za mai

Vale dimenticavo...per questo genere di appuntamenti sono SEMPRE pronto.
Stavo vedendo anch'io ieri sera, sembra qualche cosina la mattina presto dovrebbe reggere.
Io incrocio le dita, alle brutte ci facciamo un po' di paddling..così riprendi possesso dello zucchero nel caffè :-P
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda ZenSpirit » gio mag 20, 2010 10:57 am

Meno male che c'è Zion che mi capisce :lol: :lol: :lol:
Si scherza boia, un vi ce la fate prende male, cmq tanto è solo questione di tempo, una volta diventati "locals" dopo anni di apprendistato e di battaglie sul picco, anche voi arriverete a "diffidare" dai forestieri e comincerete a lamentarvi come i vecchi al parchino quando i figlioli tirano le pallonate a destra e a manca, fidatevi!!!
longboard attitude
ZenSpirit

Messaggioda Fleur » gio mag 20, 2010 11:15 am

Gabro ha scritto:Fleur io ancora al di sotto del mio biccone 7'8'' non mi sono spinto (anche se skavalek preme per farmelo finalmente provare sto fish) quindi pure quei bravi 50 cm me li voglio sfruttare a pieno, sempre che non arrivino neppure quelli, in tal caso caro skavalek...che porta le esche che alle canne ce penso io :smoke:

eheh :-D :-D :-D :-D :-D eheh

si ma dove li vedete 50 cm sabato mattina?
Fleur

Messaggioda zangu » gio mag 20, 2010 11:24 am

Fleur ha scritto:
Gabro ha scritto:Fleur io ancora al di sotto del mio biccone 7'8'' non mi sono spinto (anche se skavalek preme per farmelo finalmente provare sto fish) quindi pure quei bravi 50 cm me li voglio sfruttare a pieno, sempre che non arrivino neppure quelli, in tal caso caro skavalek...che porta le esche che alle canne ce penso io :smoke:

ma infatti quando dicevo long intendevo longskate :lol: :lol: :lol:
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda guix » gio mag 20, 2010 1:48 pm

ZenSpirit ha scritto:tanto è solo questione di tempo, una volta diventati "locals" dopo anni di apprendistato e di battaglie sul picco, anche voi arriverete a "diffidare" dai forestieri e comincerete a lamentarvi come i vecchi al parchino quando i figlioli tirano le pallonate a destra e a manca, fidatevi!!!

questo è poco ma sicuro!! :-D :-D
guix

Messaggioda bruto » gio mag 20, 2010 8:53 pm

Fleur ha scritto:

io non ho nominato nulla, ne 50 ne 30 ne 20 ne un metro, ho detto solo tieniti pronto :lol:
bruto

Messaggioda zangu » ven mag 21, 2010 8:20 am

guix ha scritto:
ZenSpirit ha scritto:tanto è solo questione di tempo, una volta diventati "locals" dopo anni di apprendistato e di battaglie sul picco, anche voi arriverete a "diffidare" dai forestieri e comincerete a lamentarvi come i vecchi al parchino quando i figlioli tirano le pallonate a destra e a manca, fidatevi!!!

questo è poco ma sicuro!! :-D :-D

mi sento sinceramente di dissentire su questo argomento.
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » ven mag 21, 2010 5:17 pm

quoto er zangu
bruto

Messaggioda Gabro » sab mag 22, 2010 5:10 pm

Fleur ha scritto:si ma dove li vedete 50 cm sabato mattina?

Fleur stamattina credo non ci fossero neppure 5 cm, il mare pi√π piatto dell'anno.
E domani temo stessa sega...che pazienza
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Precedente

Torna a Bla Bla...