KiaZ ha scritto:Spero di non sparare cazzate, ma, partendo dal presupposto che mi piacciono molto i fishettoni retro e mi piace vedere la surfata con tali tavole azzarderei ad un twin o quad ... pero' vorrei sapere da Fleur o da altri esperti utilizzatori di tali tavole che difficolta' potrei avere nel surfare una tavola del genere : so che va surfata tenendola sempre in curva praticamente, perche' si "pianta" sul piatto se ho ben capito ma correggetemi se sbaglio. E poi twin o quad ? Cosa e' piu' facile per una pippa come me ?
Il wombat lo vedo un po' piu' polivalente, ci avevo gia' pensato in passato a dire il vero (ne avevo beccato uno in offerta in Algarve e spedivano pure ...) , pero' ho come il sospetto che abbia bisogno di piu' potenza e misura di un fishone.
Purtroppo le tavole andrebbero provate ... cosi' alla cieca e' un po' fare un salto nel buio ma andra' fatto piu' prima che poi ....
i fish vanno surfati rail to rail in pratica non vanno mai tenuti piatti, per quanto riguarda la differenza tra due e quattro pinne, forse il quattro è un pelo piu' facile da surfare perchè curfa un pelo di piu' mentre il twinny ha delle linee molto larghe.
io comunque starei sul wombat che parte come un fish ma con la configurazione 2+1 è decisamenmte piu' facile da usare.