Consiglio

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: Consiglio

Messaggioda bruto » gio giu 09, 2011 8:19 am

no elba mai stato , infatti a luglio vorrei fare un breefing per tastare un attimo la situazione, mio zione è entusiasta...
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda zangu » gio giu 09, 2011 8:24 am

skavalek ha scritto:grazie a tutti per le risposte, quando c'è da fa i sri vi muovete in massa....questa è la situazione:
Ho un appartamneto me lo affitto e 1.200 euro al mese li ho...... li costa la vito molto meno che a roma, considerando che guadagno 1.400 stamo la forse a tenerife sto moooolto meglio, ho mio zio e cugini che vivono la, mia cugina che c'ha 28 anni si è fatta la vita la ormai......il lavoro vorrei fare un part time, come mia moglie, e tiriamo fuori in due uno stipendo.. so che li funziona tutto meglio.....scuole ospedali.... per il lavoro non c'ho problemi, cioè se c'hai voglia t'ingegni....per i local vi assicuro che è l'ultimo dei problemi vivo a roma de merda me la so magnata, nun temo nessuno.... du pizze ar più grosso e te rispettano tutti....ma speriamo che sia l'ultima spiaggia, se me rubano , io rubo più de loro.......e spero che pure la non capiti mai...ho fatto fioretti che voglio rispettare......
ma in italia che mi perdo??????

A Valè, ma BAFANGULE! :wink: raccontata così è un'altra storia. Se c'hai già mezza famiglia li allora cambia tutto. Ospedali scuole grazie ar ca che funzionano meglio, peggio sarebbe difficile (beh, forse nello Zimbabue :lol: ) La vita costa di meno, ettecredo Tenerife è porto franco :) ...per i Local, ti dico, io problemi non ne ho mai avuti (ma non ne ho nemmeno mai creati). L'unica regoletta di massima è non surfare a spanish left (ma anche questa con le sue eccezioni). Da quello che mi ricordo, gli unici che venivano cazziati erano i tedeschi (brutte scene viste con i miei occhi) ma per il semplice fatto che partivano su tutto senza dare mai precedenza per poi andare dritto (è chiaro che uno poi se incazza).

Per quanto riguarda i furti, ti dirò, la prima volta che sono stato potevi pure lasciare i soldi per terra e nessuno te li toccava. In seguito ho sentito storie di italiani a cui avevano "fatto" tutte le tavole lasciate sul portapacchi. Adesso nnon lo so com'è ma sicuro i tuoi parenti ti possono aggiornare meglio.
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda bruto » gio giu 09, 2011 12:34 pm

se lasci le tavole sul porta pacchi sei un cojone, io nemmeno a banzai le lascio
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Ghost Trees » gio giu 09, 2011 12:46 pm

Io stavo tanto bene in italia finchè non ho visto tenerife, mi è bastata 1 settimana per decidere che prima o poi ci andrò a vivere proprio come vuoi fare tu!
Se vai a luglio non è proprio il top, però a differenza di fuerte, in estate riceve swell da sud con tantissimo periodo.
Ti consiglio di non fossilizzarti a las americas ma di viaggiare anche a nord che cambia tutto.
Io come città ho trovato molto piacevole puerto de la cruz, mentre las americas e los cristianos forse un po' troppo incasinate (ed era pure inverno!) poi dipende quello che piace a te e la tua famiglia...tanto le onde le trovi ovunque, forse la zona est è un po' sfigata da questo punto di vista. Penso che su quell'isola sia impossibile annoiarsi.
Per il lavoro putroppo do' ragione agli altri utenti, ogni singolo italiano che ho incontrato si lamentava della disoccupazione.
Di furti a me nn sn capitati, a differenza di fuerte dove ci spaccarono il vetro e ci lasciarono in mezzo al deserto con 1 litro di benzina. :sosad:
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » gio giu 09, 2011 1:14 pm

A valè..scusa na cosa...ma alla pensione non ce pensi? :confused:
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
E POI ANCORA...
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
mahalo

Messaggioda zion » ven giu 10, 2011 10:49 am

Fratè ... vai dove ti porta la salsedine !!! ;)
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Precedente

Torna a Bla Bla...