D' accordo che se ti prendo a coltellate te le sei cercate o diciamo che in alcuni spot esteri è cosi.... ovviamente dipende sempre da come ti poni, anche se davanti hai "frustrati".
Riguardo alla cadenza... bhe le dinamiche sono semplici vieni è ti si accoglie in un certo modo e tu nessun rispetto, rivai stessi modi.. ok.. tolleranza, terza volta bhe ora basta avete rotto chi è è più che vieni da li "ingiusto o no ma è cosi ovunque anche qui". Tentato di esser sintetico nelle dinamiche.Questo forse può avere delle connessioni con il post da te citato e che andrò a leggere sicuramente.
Riguardo Santa Marinella bhe ti assicuro che li il localismo c' è , fidati..."anche se ti resta difficile fidarti visto che no mi conosci"
Questa è una tua scelta di non andar in altri spot io non condivido ma rispetto... Sono 18 anni che pratico surf e ho imparato ad apprezzare anche le onde nostrane. Ovviamente non è paragonabile alla machine di Niasa.... "preferenza delle dx" però non disdegno affatto le nostre coste incluso local "mio avviso una grande risorsa"...
Con i miei interventi non voglio apparire polemico ma: esser di aiuto riguardo Salento... e anche un modo per confrontarmi in modo civile con altre persone con identica passione.