surf in salento

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: surf in salento

Messaggioda tt73 » mar lug 26, 2011 5:15 pm

grazie ragazzi. vediamo come gli prende, in effetti acqua bassa e spinto da me facilita le cose, senza giubbetto. va in piscina da un'annetto e sta iniziando adesso a prendere confidenza con l'acqua fonda e i braccioli. mooooolta calma comunque, da piccolo si vede che mi avevano fatto scherzi e fino a quattro anni stavo sempre e solo nello scoglio piu' lontano dal mare e guai a tirarmici vicino, poi giocando ci sono arrivato da solo e mi sono preso un'insolazione... AHAHHAHAHHAHAHHAHA... insomma tempi giusti e zero pressione, pero' mannaggia se gli piace mi aspettano anni meravigliosi.
bella brothers
toroseduto
tt73

Messaggioda bruto » ven lug 29, 2011 1:26 pm

martedi arrivo
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda mahalo » ven lug 29, 2011 2:46 pm

Poveri salentini...
mahalo

Messaggioda bruto » ven lug 29, 2011 3:48 pm

se poco poco entrano du onde e qualche frengo s'avvicina , lo pio a tavolettate
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda peppino Oi! » sab lug 30, 2011 12:35 am

skava lo steven seagal de noantri...

:confused:

:lol:
peppino Oi!

Messaggioda Inghi » sab lug 30, 2011 8:18 am

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda bruto » sab lug 30, 2011 9:52 am

peppino Oi! ha scritto:skava lo steven seagal de noantri...

anzi viemme a pià e portame a fa surf va
bruto

Messaggioda xir » sab lug 30, 2011 10:55 am

Chiedo scusa di entrar in merito...

Riguardo al Salento come in tutti altri posti come Santa Marinella , Levanto e via discorrendo; se si entra con garbo e rispetto verso il prossimo e si rispettano le Sante regole del mare, non credo avrai problemi come non li ho mai avuti io, quelle vote che sono stato li.

Se poi hai intenzione di arrivare fregartene di tutti urlando rullando davanti alle famiglie "bambini" entrare in acqua come se fossi duke, entri e vai subito nel punto migliore rimanendo in linea con gli stessi modi di quando sei entrato. Disturbi e intralci le "linee" di altri già presenti in acqua, droppi e via dicendo... bhe aspettati di tutto.

Come è successo in sardegna che ho letto di concittadini che si sono visti la macchina bruciata e all' estero aver visto sempre concittadini prendersi qualche coltellata "fuori l'italia non si scherza come in alcuni posti in italia miei " gladiatori", o addirittura esser avvertito di non parlare con la cadenza della mia città perchè pericoloso. Non è piacevole questo. Quindi nel caso tuo non credo avrai problemi. ah dimenticavo qualè la mia città? Roma...
xir

Messaggioda zangu » sab lug 30, 2011 11:30 am

vabè...io intanto apro na finestra, và...
Qua il livello di surf non è così alto che tutti possono divertirsi senza prendere la cosa troppo sul serio (Jeff Hakman)
zangu

Messaggioda mahalo » sab lug 30, 2011 12:35 pm

xir ha scritto:Chiedo scusa di entrar in merito...

Riguardo al Salento come in tutti altri posti come Santa Marinella , Levanto e via discorrendo; se si entra con garbo e rispetto verso il prossimo e si rispettano le Sante regole del mare, non credo avrai problemi come non li ho mai avuti io, quelle vote che sono stato li

Mhà...mhà...insomma...veramente la questione è sorta in merito a un poraccio che non l'hanno manco fatto entrare in acqua (articolo/racconto di sr) e quindi ill suddetto non ha avuto neanche modo di rispettare le regole ecc...ora sinceramente non mi sembra che a santa marinella ci siano dei locals che non ti fanno entrare. Come al solito dipende da chi trovi e non dal posto. Certo è che in alcuni posti ci so più frustrati che in altri.
Poi vabbè sul non parlare con la cadenza della tua città perché pericoloso...ma dove stavi? In Italia presumo....quindi la cosa nn mi interessa più di tanto visto che se me devo spostà per serfare preferisco prende l'aereo altrimenti me ne resto a santa marinella...
Poi sulle coltellate...se te piano a coltellate di solito te la sei cercata...parere personale eh...
mahalo

Messaggioda xir » sab lug 30, 2011 1:34 pm

D' accordo che se ti prendo a coltellate te le sei cercate o diciamo che in alcuni spot esteri è cosi.... ovviamente dipende sempre da come ti poni, anche se davanti hai "frustrati".

Riguardo alla cadenza... bhe le dinamiche sono semplici vieni è ti si accoglie in un certo modo e tu nessun rispetto, rivai stessi modi.. ok.. tolleranza, terza volta bhe ora basta avete rotto chi è è più che vieni da li "ingiusto o no ma è cosi ovunque anche qui". Tentato di esser sintetico nelle dinamiche.Questo forse può avere delle connessioni con il post da te citato e che andrò a leggere sicuramente.

Riguardo Santa Marinella bhe ti assicuro che li il localismo c' è , fidati..."anche se ti resta difficile fidarti visto che no mi conosci" 8)

Questa è una tua scelta di non andar in altri spot io non condivido ma rispetto... Sono 18 anni che pratico surf e ho imparato ad apprezzare anche le onde nostrane. Ovviamente non è paragonabile alla machine di Niasa.... "preferenza delle dx" però non disdegno affatto le nostre coste incluso local "mio avviso una grande risorsa"...

Con i miei interventi non voglio apparire polemico ma: esser di aiuto riguardo Salento... e anche un modo per confrontarmi in modo civile con altre persone con identica passione.
xir

Messaggioda mahalo » sab lug 30, 2011 2:00 pm

Ci mancherebbe, ognuno la pensa cm vuole! ;)
Cmq nn è per snobismo che non ho voglia di spostarmi in Italia ma solo per mancanza di tempo e causa impegni vari per cui mi riesce difficile fare trasfertelle italiche...quindi mi accontento di qllo che manda il tirreno centrale salvo andarmene in oceano un paio di vlt l'anno..quando e se posso.
Se ti riferisci al localismo a banzai non so...perché se ci sono piu di tot persone non entro li...però nessuno mi ha mai intimato di no entrare...non è questione di fidarsi o meno, c'ho casa a s severa e quindi vado sempre nei paraggi...semplicemente se ci so 2 mt incasinati a banzai e 45 persone in acqua...magari faccio qche km in piu e vado all'ideale con 1 metro liscio e 5 persone...de gustibus...oppure al castello a prende du schiopponi senza pretese e sparà du cazzate co bruto.
Sul comportamento di molti nostri concittadini purtroppo devo darti ragione...e però ripeto se te la vai a cercà poi nn devi rompe r cazzo...e cmq io parlo come me pare (e cmq mi sente solo che ho vicino perché parlo sempre a bassa voce) e non me so mai preso na coltellata che non avessi cercato. E problemi non ne ho mai avuti a meno che non li avessi cercati di proposito. Poi se me devo senti fuori posto e l'atmosfera no mi piace lo sai che faccio? Cambio posto e fine della storia....come faccio a banzai :wink:
mahalo

Messaggioda bruto » sab lug 30, 2011 8:15 pm

a kikko io penso che le persone se le scelgono , sia da cacciar via, sia da dire qualcosa, sia per fare i local, a me non mi ha mai detto niente nessuno mai da nessuna parte, sempre accolto con rispetto ovunque, dipende sempre come ti poni, arrivi cenni un sorriso se ti va, ti fai gli affari tuoi e finisce la. Poi se qualcuno ti deve dire qualcosa, bè se lo deve poter permettere, attenzione a non sbagliare il soggetto... sfatiamo sti miti.... certo se entri in acqua e non sai nemmeno remare...... bè se ci sono le condizioni , sono il primo ad invitarti a spostarti.....
bruto

Messaggioda tt73 » sab lug 30, 2011 9:36 pm

Il mi atteggiamento in acqua e' super positivo e tranquillo come detto. Ma qui il problema e' un'altro. Nun ce sta n'cazzo. I siti danno un metro, io parto con famiglia, giochi per il bimbo, tavole per me e arrivo e zero. Vento a bestia e mare piatto. Pero' scav martedì da buono (ci fidiamo?) e quindi se arrivi si va. Per il posto pero' qui ce l'ho dal 6, prima non posso, ci sta mamma e altri parenti. Scrivimi in pm che ci organizziamo. Ho parlato con un tipo di una scuola kite e Wind a frassanito ma per me non ci capiva na fava. La roba seria da fare e' organizzare una trasferta autunnale o invernale, posto ne ho e onde ne arrivano. Vi faro' sapere. A ora zero onde, zero surfisti locali e di conseguenza zero scazzi. Vediamo
Aloha brothers
Toroseduto
tt73

Messaggioda peppino Oi! » dom lug 31, 2011 10:20 am

skavalek ha scritto:
peppino Oi! ha scritto:skava lo steven seagal de noantri...

anzi viemme a pià e portame a fa surf va

quasi quasi ma in che zona state voi?
peppino Oi!

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...