help misure muta

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: help misure muta

Messaggioda MIKE » mar nov 22, 2011 2:24 pm

vagabondo ha scritto:ciao!
io l'ho appena comprata in Spagna (230euro)
quanto ti hanno chiesto???

non l'ho ancora proovata in acqua (quando entro, sto ancora usando la 3/2) però mi sembra buona... un pò poco hyperstrech ma veste bene.
hai provato anche tu quella con il frontzip?? che fatica metterla.... :afro:

Mi hanno chiesto 280, "scontata" (prezzo di listino 300). Anche sul web non l'ho trovata a meno e a naso mi sa che hai fatto un discreto affare. In effetti metterla non è agevole.. ma in ogni caso resta una muta fuori budget purtroppo.. :roll:

Ma tipo una O'Neill Epic 2 o una Billabong Revolution quanto fanno cagare giusto per capire? :)

[@dreammm: grazie per il link!]
MIKE

Re: help misure muta

Messaggioda benjo » mar nov 22, 2011 2:47 pm

la epic è proprio la base di gamma...ok per una 3e2 ma 5e3 non la prenderei, vai almeno su altre con cuciture saldate. Purtroppo O'neill sono ottime ma si pagano, però se hai già la tua taglia che sai che ti veste bene sono soldi spesi bene. se cerchi la Rg8 cmq in giro sui vari negozi UK e anche ebay.co.uk ne avevo viste a meno di 200 eurini...ceca e vedrai che qualcosa salta fuori :wink:

PS: non trovando Psycho2 a prezzi umani mi sono da poco preso una West e devo dire che mi ha fatto una gran bella impressione. la size chart è molto accurata.
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Precedente

Torna a Bla Bla...