go pin or go home

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: go pin or go home

Messaggioda ilseva » gio nov 03, 2011 1:20 pm

... pensi di usarla in un prossimo futuro?! :supergrin:
ilseva

Messaggioda zion » gio nov 03, 2011 10:12 pm

ho pensato bene di trovarmi una scusa per non usarla .... mi sono sfracellato con lo skate e mi sono fatto male alla spalla di brutto ... spero di saltare solo questa mareggiata .......
comunque danno davvero delle bombe ma qui con scirocco cosi grosso sara difficile trovare posti che reggano e che siano puliti ... ci sara da girare molto ... io faro foto ...purtroppo .

comunque non credo di aver mai surfato onde cosi grosse da usare una tavola del genere ..... e li che mi guarda e mi chiama .... vedremo con una libecciata ma domare una puledra del genere sara dura davvero .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » gio nov 03, 2011 10:21 pm

zion ha scritto:mi sono sfracellato con lo skate e mi sono fatto male alla spalla di brutto

azz..mi dispiace fratello! Eh purtroppo con lo sk8 quando sbagli qcosa spesso la paghi cara...cci sua...io è piu di un mese che sto a combatte col piramidale della mano rotto...ce so pure ri-caduto...ma che te sei fatto zi? Ciao bello :-D
mahalo

Messaggioda zion » lun nov 07, 2011 4:00 pm

slide in back .... high side .,.... atterrato con braccio destro ... traccccccc ... ancora rotto dopo 1 sett .. mi sa che vado a farmi vedere .....
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mar nov 08, 2011 1:47 pm

zion ha scritto:slide in back .... high side .,.... atterrato con braccio destro ... traccccccc ... ancora rotto dopo 1 sett .. mi sa che vado a farmi vedere .....

Aspè...slide in backside dello sk8 quindi faccia a monte? Che palle fratè...ti capisco è una gran palla..io me deprimo quando vedo che non so piu quello de na volta. I colpi li accuso molto piu di prima...ma è anche vero che io le protezioni no le metto MAI. Cmq solidarietà :-D
mahalo

Messaggioda Waterman » gio nov 10, 2011 4:43 pm

zion ha scritto:mi sono sfracellato con lo skate e mi sono fatto male alla spalla di brutto

come ti capisco....mi sono rotto un legamento del ginocchio due anni fa in skate e ho perso 6 mesi di mare e neve........ solidarietà.
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » ven nov 11, 2011 9:49 am

dopo 2 settimane la spalla è peggio di prima .......
grazie per la solidarieta !!!!
zion

Messaggioda benjo » lun dic 05, 2011 1:37 pm

acc che sfiga, se anche oggi è nella sacca sta scalpitando....
la soluzione da prendere prima è la surfata, poi la tavola, ed infine le pinne
benjo

Messaggioda zion » lun dic 05, 2011 2:37 pm

frattura non consolidata del trochite omerale e versamento dei legamenti ........
ne avro per un altro mese minimo .......
la pin è li che mi guarda e sente il mare tuonare da casa ...... oggi tubi come caverne indonesiane .... sigh sigh .... quando chiama grosso è una punizione rimanere sulla terra ferma ........
zion

Messaggioda lorcar » lun dic 05, 2011 3:26 pm

dove ti trovi Zion, in liguria?
io ieri me la sono fatta sotto a Levanto...
lorcar

Messaggioda lorcar » lun dic 05, 2011 3:50 pm

tra l'altro, spiegatemi una cosa.
Una tavola cosi' lunga offre tutta la stabilità necessaria per onde gigantesche.
Ma per quanto riguarda il take off, in quelle onde che crescono verticali da subito? Una cosa sono le onde, anche gigantesche, che offrono la spalla e dove la tavola puo' infilarsi tranquillamente. Ma quando diventano muro cavo dall'inizio, si fa il droppone nel vuoto?
lorcar

Messaggioda lorcar » mar dic 06, 2011 12:27 pm

ho appena visto il Digital Magazine, e immagino che Zion sia tu....complimenti!
lorcar

Messaggioda zion » ven dic 09, 2011 10:21 am

come tavole simili a questa o provato un 7.6 Dano round pin single fin e un Bing lotus minigun 7.2 .... ma questa è ancora piu estrema direi ..... vedremo un giorno ... anzi il giorno .....

grazie lorcar si sono io spero sia stato piacevole leggere cio che ho scritto hihihihi
zion

Precedente

Torna a Bla Bla...