CAMBIAMO FORUM?

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: CAMBIAMO FORUM?

Messaggioda Waterman » lun gen 16, 2012 9:54 am

visto che la situazione spammer non è cambiata propongo un ultimatum e l'ammutinamento...........a qualcuno può non dare fastidio, ma a me rompe terribilmente le palle vedere tutti sti 3d buttati a culo !!!!...se qualcuno sa dove spostarsi faccia un fischio..... pace regà
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zambo » lun gen 16, 2012 12:11 pm

Waterman ha scritto:visto che la situazione spammer non è cambiata propongo un ultimatum e l'ammutinamento...........a qualcuno può non dare fastidio, ma a me rompe terribilmente le palle vedere tutti sti 3d buttati a culo !!!!...se qualcuno sa dove spostarsi faccia un fischio..... pace regà

giusto :fuming:
zambo

Messaggioda tulani » lun gen 16, 2012 12:18 pm

Visto che il uéb è il mio lavoro, consiglierei all'amministrazione di sostituire, nella pagina di iscrizione, quell'inutile captcha (l'immagine con le letterine da riscrivere nel campo sottostante) con qualche domandina semplice semplice che richieda un minimo di ragionamento (ma proprio banali), per risolvere sta piaga senza dover passare dall'approvazione manuale da parte di qualcuno per i nuovi iscritti...

Ci sono passato anche io in un altro forum, ed in questo modo ho risolto completamente sta rottura di palle :banghead:
tulani

Messaggioda bruto » lun gen 16, 2012 1:49 pm

Ao basta pure un forum free.....ci vogliono 10 min mo sbrocco e lo faccio io guarda come va a fini
... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda bruto » lun gen 16, 2012 1:56 pm

... Sono l'errore del pilota, l'aborto inaspettato, il cromosoma impazzito… sono la completa e totale follia… sono la paura…
bruto

Messaggioda Ghost Trees » lun gen 16, 2012 10:28 pm

Hanno pure iniziato a spammare all'interno dei singoli topic...io saluto tutti, mi sono rotto, ci becchiamo in un'altro forum spero(interessante la proposta di skavalek) o forse qui nella remota ipotesi che qualcuno sistemi le cose in futuro!
Ghost Trees

Messaggioda Waterman » mar gen 17, 2012 11:41 am

skavalek ha scritto:tiè

http://surfitaliano.forumfree.it/

parecchio interessante...me ne vado pure io. ciao
cogito ergo surf...
Waterman

Precedente

Torna a Bla Bla...