questa è la mia top10 di video di long:
1 One california day
2 singlefin yellow
3 longer
4 the seedling
5 endless summer
6 litmus
7 sprout (che è misto)
8 scattered archives
9 fresh fruit for rotten vegetables
10 picaresque
Waterman ha scritto:elba69 ha scritto:Non è un film appena uscito certo, l'ho comprato prima di Natale dopo che un amico Californiano appunto, ha insistito che io lo vedessi dicendo che secondo lui è uno dei più belli mai fatti.......non ha tutti i torti, personalmente lo metterei al pari di Morning of the Earth o leggermente sotto.
secondo me è superiore a Morning of the earth per la varietà di stili, riprese e per i personaggini.....JOEL TUDOR UBER ALLES !!!!!!! e poi vuoi mettere superricchiogayAlexKnost ?? sembra il topo di ratatouille su quel long!!!e Dan??? magistrale
KiaZ ha scritto:io invece sono alla ricerca di questo : http://www.youtube.com/watch?v=xUCogbmB ... r_embedded ...
Altri bei video di long o cmq retro sono imho peaceful e another state of mind ...
elba69 ha scritto:Devi pensare che morning of the earth è stato girato negli anni 70 per cui è impossibile fare un paragone in termini di tecnologia e riprese. Per quanto riguarda i personaggi, gli interpreti anche qui non riesco a fare dei paragoni, sono un grande fan di Joel ma devi pensare che ha imparato a surfare guardando proprio Nat Young in morning of the earth...sono 2 generazioni diverse. Alex in quel video non mi è piaciuto molto, è un funambolo del long e fa sembrare lo sport una cosa da circo, poco stiloso troppo schizzato.
Buona serata a tutti
Waterman ha scritto:più tipo Wegener allora ?....
Fantoch ha scritto:questa è la mia top10 di video di long:
1 One california day
2 singlefin yellow
3 longer
4 the seedling
5 endless summer
6 litmus
7 sprout (che è misto)
8 scattered archives
9 fresh fruit for rotten vegetables
10 picaresque
skavalek ha scritto:cASTLE IN THE SKY è IL PIU' BEL FILM DI SURF, PER FOTOGRAFIA MUSICA SURFER.
l'Andre ha scritto:uppo sta discussione che merita...
ho appena visto one california day, bellissimo !!!!!!
adesso mi guardo singlefin ...
Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti