moderatore si moderatore no

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: moderatore si moderatore no

Messaggioda mahalo » mar gen 24, 2012 8:46 am

Forum Staff ha scritto:Quindi il moderatore non ci sarà

Ottimo...perfetto anzi! Era quello che volevo sentire... :-D
P.S. Direi che è ovvio che Forum Staff svolga anche il ruolo di moderatore essendo il "capo" del sito...mica veniamo dalla montagna del sapone ehhh? Ben diverso è farlo fare a un rompi coglioni qualsiasi....
mahalo

Messaggioda ilseva » mar gen 24, 2012 9:33 am

ma moderare che?
se non siamo in grado di moderare le discussioni da soli torniamo all'asilo...

azz... a qualcuno però potrebbe piacere farsi sculacciare dalla maestrina cattiva :fullmoon:
ilseva

Messaggioda zion » mar gen 24, 2012 9:42 am

forum staff ma ci hai mica preso per dei dementi ??????

elba ... il ruolo del censore non credo esista ma se chiedi magari forum staff te lo affida .........

la volonta popolare per adesso NON vuole moderatori ( a parte quello ovvio di forum staff in veste di admin del sito )
continuate a votare almeno avremo un quadro piu chiaro delle volonta degli utenti .....

quindi per adesso abbiamo solo 1 a favore del moderatore

in pratica per adesso c e un classe di cattivi seduti e uno in piedi che applaude il preside .... basito .
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda Fleur » mar gen 24, 2012 10:03 am

mahalo ha scritto:P.S. Direi che è ovvio che Forum Staff svolga anche il ruolo di moderatore essendo il "capo" del sito...mica veniamo dalla montagna del sapone ehhh? Ben diverso è farlo fare a un rompi coglioni qualsiasi....

io quoto in pieno! e ovviamente il termine "rompicoglioni qualsiasi" non è riferito a nessuno in particolare ma in generale.
Fleur

Messaggioda Fleur » mar gen 24, 2012 11:34 am

elba69 ha scritto:Allora nel primo lo ha bloccato ed è ovvio il motivo, esagerazione, provocazione gratuita, offesa.

posso chiedere una cosa? e lo faccio solo per non errare in futuro.......ma la esagerazione la provocazione fratuita e l'offesa nel primo tread dove stavano? ci si riferisce alla scritta "acab"?
chiedo perdono ma veramente non ho capito e vorrei delle delucidazioni.
Fleur

Messaggioda davidelba » mar gen 24, 2012 12:02 pm

Fleur ha scritto:
elba69 ha scritto:Allora nel primo lo ha bloccato ed è ovvio il motivo, esagerazione, provocazione gratuita, offesa.

posso chiedere una cosa? e lo faccio solo per non errare in futuro.......ma la esagerazione la provocazione fratuita e l'offesa nel primo tread dove stavano? ci si riferisce alla scritta "acab"?
chiedo perdono ma veramente non ho capito e vorrei delle delucidazioni.

Dai fiore non fare il finto tonto, che sei un ragazzo intelligente....é ovvio.

@ zion
Guarda non voglio dire cose su di me di cui non ci sarebbe proprio nulla di cui vantarmi, anzi, ma se tu o qualcun altro pensa che io sia l'allievo modello che applaude il preside, ( come mi hai descrtitto tu) oddio.....gli direi che vorrei tanto esserlo ma purtroppo sono proprio il contrario.....io del moderatore con certa gente ne ho proprio bisogno.
Ti stai proprio sbagliando con me zion, non sono la persona per bene e tranquilla che sembro, Fiore forse si è già reso conto e credo me lo abbia già detto.....
Fate come vi pare , di certo non voglio fare il moderatore non me ne importa una sega.
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Forum Staff » mar gen 24, 2012 12:17 pm

zion ha scritto:forum staff ma ci hai mica preso per dei dementi ??????

ma no, ovvio, era solo per chiarire bene per tutti e a scanso di equivoci... non andare sempre a leggere più in là di quello che c'è scritto.

riguardo la chiusura del post su domolokoo, precisiamo che è stato chiuso perchè OFF TOPIC! c'era anche scritto.....
Forum Staff
Site Admin

Messaggioda Fleur » mar gen 24, 2012 12:19 pm

Forum Staff ha scritto:
riguardo la chiusura del post su domolokoo, precisiamo che è stato chiuso perchè OFF TOPIC! c'era anche scritto.....

AH ECCO! vedi che ancora proprio stupidello stupidello non sono diventato.............io infatti la proviocazione e l'offesa non riuscivo a vedercela
Fleur

Messaggioda zion » mar gen 24, 2012 12:22 pm

acab è stato detto in modo giocoso per fare una similitudine ironica con i moderatori non c e nessun insulto ne esagerazione ne offesa .... al massimo è una battuta di dubbio gusto .. ma una persona intelligente l avrebbe capito e non è una cosa che sia cosi grave da far chiudere un post ......... quindi è stata una chiusura inutile e une censura assolutamente imbarazzante ......... e non credo che qui a parte inghi qualcuno si sia sentito offeso da quella battuta ..... che si è una battuta di dubbio gusto ma pure sempre una battuta ......

elba qui l unico che vuole un moderatore sei tu ... non capisco cosa centri il fatto che tu ti "disegni" come un poco di buono ..... sei l unico che ha applaudito forum staff che ha spiegato (direi inutilmente) il suo ruolo di admin e moderatore .......... forse sei pure l unico che ha problemi di "gestione" con alcune persone ( me compreso credo ) .....

se ti creo problemi con il mio modo di scrivere possiamo evitare di citarci o addirittura se vuoi evito di scrivere nei post dove scrivi tu ...... non capisco cosa vuoi ..... io piu di cosi non so come comportarmi ......
scusate ho letto ora che era off topic ... ma vbabbeh il mio discorso lo avete capito .... forse .....
quindi non c era nulla di cio che elba dice ..... insomma elba di cosa stai parlando quindi ???
comunque grazie formu staff per l impegno che ci metti a capirci e a sopportarci .... ma non farci l abitudine ;)
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda zion » mar gen 24, 2012 12:24 pm

forum staff non fare caso a cio che ho scritto .... è un guazzabuglio non aggiornato ...
quindi .... ok ho capito tutto lascia perdere cio che ho scritto che per di piu non era una critica nei tuoi confronti ...
zion

Messaggioda Waterman » mar gen 24, 2012 12:25 pm

autoregolamentazione assoluta !!! il forum staff controlla le violazione del regolamento, della sicurezza e stop.........

nessuno può arbitrariamente decidere se un 3d è chiuso o meno...anche se si va OT !!! come succede sempre, quando la rabbia sbolle e l'interesse cala il 3d viene automaticamente abbandonato da tutti gli utenti, ma in futuro se si volesse riprendere la discussione si potrebbe riaprire....la differenza è notevole.

Anche perchè spesso dagli OT nascono nuove discussioni parecchio interessanti......

PER ESEMPIO PERCHE' MI AVETE CHIUSO IL 3D DEGLI SPAMMER ??? DEVO SAPERE DA MAHALO E ZION LA QUESTIONE DEL BIDE' !!!!!!!!! :zot:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda mahalo » mar gen 24, 2012 12:30 pm

Vabbè io evito di dire quello che vorrei dire...sarebbe come picchiare uno in sedia a rotelle...e cmq alcuni che prima mi erano simpatici...ora mi sono ancora piu simpatici...compreso forum staff (slurrrrrrp slurrrrp..ahahahahah) :-D
mahalo

Messaggioda zion » mar gen 24, 2012 12:31 pm

una volta ho letto una scritta su un muro .....

"..... la duccia SI ... lu bidet NO !!! " .... sono morto dal ridere ahahahahahhahahahah

lavati sotto water !!!!
zion

Messaggioda Waterman » mar gen 24, 2012 12:33 pm

zion ha scritto:una volta ho letto una scritta su un muro .....

"..... la duccia SI ... lu bidet NO !!! " .... sono morto dal ridere ahahahahahhahahahah

lavati sotto water !!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda tt73 » mar gen 24, 2012 12:47 pm

fanculo al moderatore... mica per.... era tanto per sparare un vaffanculo che mancava... stiamo diventando signorinelle... grazie Elba...
tt73

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...