best surfer ever !!!!

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: best surfer ever !!!!

Messaggioda Fleur » mer gen 25, 2012 10:56 am

scusate ma la domanda non è "chi è il tuo surfer professionista preferito" ma quello che reputate il migliore di tutti i tempi!
io ad esempio ho detto Curren e Tudor, ma se invece dovessi andare a simpatia quest'ultimo non mi piace e preferisco altri tipo warren o knost o peterson.......pero' ammetto che tudor a livello tecnico sia una spanna sopra.
Fleur

Messaggioda ilseva » mer gen 25, 2012 11:01 am

Tudor...
stiloso in long, pauroso sul grosso...
poi c'ha pure la faccia simpatica ed è goofy
ilseva

Messaggioda Ghost Trees » mer gen 25, 2012 11:09 am

A me dei recenti piace un sacco l'australiano Julian Wilson, recentemente ha dimostrato di essere veramente completo.
Degli storici invece Occy, perchè già nelle gare d'altri tempi si vedeva che aveva uno stile diverso e raffinato rispetto agli altri....e poi perchè è l'unico pro che ho visto surfare dal vivo :-D (m'ha fatto un tubo in faccia a Banzai, qualunque altra persona umana sarebbe caduta e venuta addosso a me :vader: ).

Poi vabè sarò il solito scontato ma kelly slater ha scavalcato ogni periodo riuscendo a fare cose assurde da quando c'aveva 20 ad ora, non mi frega dei titoli mondiali poteva vincerne anche nessuno, ma secondo me sommando tutti gli aspetti il migliore è lui. Anche se come stile e fluidità il mio preferito è il povero Andy Irons...RIP (Return If Possible :cry: )

Riguardo al discorso di Occhilupo guardatevi sto video vecchissimo http://www.youtube.com/watch?v=LVYNJsNE ... re=related si capisce proprio come sta su un altro livello molto simile al surf dei giorni nostri, l'avversario lo fa sembrare quasi ridicolo!
Ghost Trees

Messaggioda mahalo » mer gen 25, 2012 11:10 am

Fleur ha scritto:scusate ma la domanda non è "chi è il tuo surfer professionista preferito" ma quello che reputate il migliore di tutti i tempi!
io ad esempio ho detto Curren e Tudor, ma se invece dovessi andare a simpatia quest'ultimo non mi piace e preferisco altri tipo warren o knost o peterson.......pero' ammetto che tudor a livello tecnico sia una spanna sopra.

Bhè si d'accordo fleur però il migliore di tuttii tempi che vuol dire? Non è che è come il nuoto per esempio o l'atletica in cui i tempi e le medaglie parlano chiaro e c'è poco da atrgomentare...
Voglio dire curren no faceva gli aerial (a me piace molto lui non è una critica eh!!!) pero per dire che alla fine è un giudizio sullo stile piu che sul lato tecnico ...penso eh...e quindi di gusti...magari ce sta che me sbaglio eh...
Cmq Curren "te l'appoggio"...hihihi
mahalo

Messaggioda Waterman » mer gen 25, 2012 11:17 am

CI SIAMO DIMENTICATI SHAUN TOMSON !!!!!.......
grande powersurfer!!!!
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda Waterman » mer gen 25, 2012 11:21 am

mahalo ha scritto:pero per dire che alla fine è un giudizio sullo stile piu che sul lato tecnico ...penso eh...e quindi di gusti...

precisamente...straquoto....è una questione di stile....io se dovessi vendere l'anima al diavolo lo farei per surfare come Curren :-D
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 11:32 am

cavolo pero ogni nome che mettete è sempre di un tale spessore che non si puo davvero dare un giudizio unico .......
shaun tomson !!! un grandeeeeeee
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda ilseva » mer gen 25, 2012 11:45 am

però... però...
nessuno ha ancora citato CJ Nelson... scoppiatissimo!
ilseva

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 11:48 am

non infamare CJ NELSON con le tue favolette da bar che manco lo conosci ... elba poi si incazza ...chiedi prima a lui se cj è uno scoppiato oppure no !!!
cerchiamo di non dare false notizie eh !!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda mahalo » mer gen 25, 2012 11:54 am

zion ha scritto:non infamare CJ NELSON con le tue favolette da bar che manco lo conosci ... elba poi si incazza ...chiedi prima a lui se cj è uno scoppiato oppure no !!!
cerchiamo di non dare false notizie eh !!

AHAHAHAHAHAHAH :-D :-D :-D .... SHHHCATTA LA DENUNGIA A PIEDA LIBERA EH?? DUGUMENDA...PADENDALIBRETTA...
mahalo

Messaggioda Fleur » mer gen 25, 2012 11:55 am

che al knost sia uno sfattone si puo dire o no?
Fleur

Messaggioda Waterman » mer gen 25, 2012 12:48 pm

ALLORA IO RILANCIO CON TUTTA LA FAMIGLIA MALLOY !!!!! :lol: :lol: :lol:
cogito ergo surf...
Waterman

Messaggioda zion » mer gen 25, 2012 12:58 pm

e io rilancio con questo ragazzino !!! http://www.youtube.com/watch?v=VwqjoMgtCus
zion

Messaggioda davidelba » mer gen 25, 2012 1:09 pm

zion ha scritto:elba io dico le cose che ho sentito oppure letto non sono mica la treccani quindi posso pure sbaglaire che discorsi sono ??
poi se mi vuoi attaccare solo per il gusto di farlo nessun problema ...

Zion non è un attacco personale ma non puoi pretendere di scrivere cazzate sentite chissà dove senza che nessuno dica niente, lo so che il tuo seguito di pecoroni adora ogni banalità che racconti però almeno avverti che stai parlando cosi x farlo, altrimenti poi nascono le solite leggente metropolitane ecc ecc....

comunque chiedi scusa ai tuoi amici DORA e OCCY da parte mia non volevo infamarli ho solo riportato chiacchere da bar come faccio sempre ....
grazie ancora per le tue utili informazioni perfette e da fonte certa magari cita la fonte cosi studio pure io e non dico stronzate .

Purtroppo non potrò chiedere scusa a Mickey Dora, è venuto a mancare 10 anni fa nel 2002, ad Occy potrai chiedere scusa tu alla prossima occasione che verrà in Italia, sono sicuro che con le sue manine delicate, sarà felice di accarezzarti il viso e raccontarti la sua VERA storia, quella di un grande surfista e non uno sballato, drogato.

Per quanto riguarda le informazioni che scrivo e condivido, vengono Tutte prese da fonti sicure, riviste, libbri, siti, blog e network del settore...un informatico come te non dovrebbe avere problemi a trovarle. Vai tranquillo che da me di chiacchere da bar ne sentirai proprio zero....No dai al moderatore non dico nulla, rimane tutto tra noi..ok ?
Ciao Z
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda Inghi » mer gen 25, 2012 1:17 pm

Greg Noll
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...