zion ha scritto:elba io dico le cose che ho sentito oppure letto non sono mica la treccani quindi posso pure sbaglaire che discorsi sono ??
poi se mi vuoi attaccare solo per il gusto di farlo nessun problema ...
Zion non è un attacco personale ma non puoi pretendere di scrivere cazzate sentite chissà dove senza che nessuno dica niente, lo so che il tuo seguito di pecoroni adora ogni banalità che racconti però almeno avverti che stai parlando cosi x farlo, altrimenti poi nascono le solite leggente metropolitane ecc ecc....
comunque chiedi scusa ai tuoi amici DORA e OCCY da parte mia non volevo infamarli ho solo riportato chiacchere da bar come faccio sempre ....
grazie ancora per le tue utili informazioni perfette e da fonte certa magari cita la fonte cosi studio pure io e non dico stronzate .
Purtroppo non potrò chiedere scusa a Mickey Dora, è venuto a mancare 10 anni fa nel 2002, ad Occy potrai chiedere scusa tu alla prossima occasione che verrà in Italia, sono sicuro che con le sue manine delicate, sarà felice di accarezzarti il viso e raccontarti la sua VERA storia, quella di un grande surfista e non uno sballato, drogato.
Per quanto riguarda le informazioni che scrivo e condivido, vengono Tutte prese da fonti sicure, riviste, libbri, siti, blog e network del settore...un informatico come te non dovrebbe avere problemi a trovarle. Vai tranquillo che da me di chiacchere da bar ne sentirai proprio zero....No dai al moderatore non dico nulla, rimane tutto tra noi..ok ?
Ciao Z
open your mind and your board will follow...