SURF E MODA

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: SURF E MODA

Messaggioda davidelba » gio mar 08, 2012 1:50 pm

Non oso immaginare come stà rosicando la Zion che non è stata invitata all'evento dell'anno.
Cara non ti affliggere sei molto più bella tu di quel Alessandro, che poi Più......più di cosa ????? sei più TU !!!!
open your mind and your board will follow...
davidelba

Messaggioda dreammm » gio mar 08, 2012 1:52 pm

ah mahà ma che cciai contro lo scroto depilato??????????? bhoooooooooooooo :lol: cmq a ste sfilate ci vanno un sacco d persone e nn mi stupirei ci fosse qualche sponsor cammufato....e poi se gli fanno fare una pubblicità o in futuro una sfilata come ospite, mica sarà scemo a rifiutare....alle volte vai in certi ambienti che possono anche nn interessarti, x avere dei contatti, farti conoscere e magari ci scappa pure qualcosa... poi lui essendo sempre in giro x il mondo nn credo propiro gli manchi fica d prima qualità... :-D io sarei andato alla sfilata... del resto mal che vada si è perso 3 giorni de onda che x lui, cn quelle che surfa nn sono nulla....
dreammm

Messaggioda mahalo » gio mar 08, 2012 3:28 pm

dreammm ha scritto:nn mi stupirei ci fosse qualche sponsor cammufato...

HAHAHAHAHAHA...bhè certo...gli sponsor di surf amano camuffarsi e infiltrarsi alle sfilate...hahah...
Per il resto ognuno è libero di fa quello che ie pare figuriamoci... io dico che sarebbe stata una risposta da GRANDE dire...no guarda Giorgè ce sta la swell no posso veni...invece di farsi 20 ore d'aereo per una cazzo de sfilata...ai miei occhi sarebbe stato un grande, un puro...tanto di serf in Italia non ce campi manco se t'ammazzi...e se vuoi vivere di serf forse, oltre ad avere un talento fuori della norma, sarebbe il caso di andare a vivere sull'oceano no a fa i video a capo mannu (con tutto il rispetto eh)....
mahalo

Messaggioda dreammm » gio mar 08, 2012 5:33 pm

bhè aspetta..se ti riferisci al docu-film che ha fatto, quello è stato girato in spot di tutto il mondo, dove x lo meno io non potrò mai andarci...inoltre non è che lui viva-surfi solo in sardegna (che pure pure nn fa manco cagare x le onde che ci sono qui) ma è spessissimo fuori! x gli sponsor cammuffati era x dire inaspettati... magari il patron de stocacchio è alla sfilata (xchè dubito vestano infradito, canotta e pantaloncini tutti i santi giorni), e poi se gli fanno fare la pubblicità di un paio di occhiali armani nn sarebbe mica brutto...essendo puristi e schifettosi raramente si può vivere d surf, specie qui in italia...questo è il mio pensiero...con tutto rispetto mahalo... :)
dreammm

Messaggioda mahalo » gio mar 08, 2012 6:26 pm

Mhà...io no mi riferisco a niente di specifico, tantomeno alle onde della sardegna che, tra l'altro nemmeno conosco di persona quindi...stavo solo banalizzando e semplificando un concetto che cmq al di la di tutto penso sia valido e cioè...che cmq NON è l'oceano né l'Australia o la California e uno che fa il serfista di professione (leggi campare col surf) non puo certo sperare di farlo vivendo in sardegna e facendo viaggi e viaggetti eh???? Ti ci devi proprio trasferire sull'oceano e VIVERE quella realtà quotidianamente (vedi Leonardo Fioravanti)
E' già difficile emergere per un californiano ecc...di serfisti bravi in giro per il mondo e che fanno la fame ce ne so parecchi eh??
Per la moda che si interessa al surf... non credo che se per un paio d'anni arzi du sordi perché fai le pubblicità sia la svolta della vita, e parlo per esperienza no per sentito dire...certo meglio prenderli che no eh...quello sicuro...pero c'entra poco poco col serf.
Poi vabbé essere un bravo serfista nel panorama italico è una cosa...esserlo nel panorama mondiale è un'altra...considera che nei miei pochi viaggi ho visto cose che faticavo a crederci...senza andare tanto lontano, in DR c'erano dei bimbetti francesi di 10 anni che sparavano off the lip con pinne fuori, aerial ecc...quindi de che stamo a parla?
mahalo

Messaggioda dreammm » gio mar 08, 2012 7:00 pm

certo che mica dico che è kelly11...ci mancherebbe altro...ma ho visto in filmati e cose sue che veramente mi hanno stupito..non è che fa viaggettini del cavolo tipo 5 giorni qui due settimane li...ma ci resta nei posti..beato lui... :-D x leo fioravanti (che ritengo incredibilmente forte e talentuoso) è d un'altra generazione...prima quando ero piccolo io e alessandro e pure te, il surf era molto più d nicchia e difficile da praticare...cmq penso sia un bravo surfista e son contento che il titolo l'abbia vinto lui... :-D
dreammm

Messaggioda mahalo » gio mar 08, 2012 9:27 pm

Mhà dreamm così stai n'attimo a deraglia pero eh...prima di tutto perché ho detto e ripeto che no è una critica, a me lui è simpatico per qllo che vedo ed è bravo e tutto quanto...pero no è che lo sto paragonando a slater eh???
Poi dico...scherziamo o cosa?
Poi vabbe un conto è fare dei bei viaggi anche lunghi e serfare belle onde...un altro è VIVERE nel serf internzionale, conoscere gente, andarci a cena, serfarci insieme, conoscere shaper veri ecc......trasferirsi a san clemente sarà un po diverso O NO?????
E caspita ma no mi pare che sia così difficile da comprendere eh? Che poi anche li mica basta questo e siamo d'accordo pero sicuro che rimanere in sarda e anda alle sfilate di armani in cerca di sponsor camuffati e travestiti :-D ...la vedo dura eh???
Poi ci sta che uno si accontenta di quello che offre sto paese e de fa du spot o qche foto sulle riviste mica dico di no...ma mica lo so se basta per vivere di serf...tutto qui.
mahalo

Messaggioda dreammm » ven mar 09, 2012 6:12 pm

mahalo sei uno degli utenti che apprezzo d più nel forum, nn mandi a dire le cose e sei super sincero! diciamo che abbiamo due visioni diverse, forse tu un pò più purista della mia e io un pò più aperta al commercial...ma mi sembra che sull'altro siamo d'accordo... kelly un fenomeno, leo una grandissima promessa cn un radioso futuro e alessandro un bravo surfista.. x la sfilata e i commercial la pensiamo diversamente ma sticà è anche bello avere un confronto...
Ah giusto x curiosità, degli sponsor cammufati nn ne aveva molto bisogno... è sponsorizzato da Quiksilver, DCshoes e Decarbonated (che nn fanno mica cacarissimo :-D ) penso sia stata una questione d visibilità-fica... :supergrin:
dreammm

Messaggioda mahalo » ven mar 09, 2012 10:27 pm

hahahah...beh sono contento che qualcuno apprezza certe "doti" :supergrin: hihihi
Per il resto ci sta che la pensiamo diversamente...problemi zero :-D
mahalo

Messaggioda cesi » mer mar 14, 2012 6:42 pm

no no no......ragazzi non mi fate incazzare!!! cazzo è sta discussione agrodolce????? quì sul forum si vuole vedè il sangue!!!!!
ora su ...da bravi..mandatevi affanculo e un se ne parla più!
cesi

Messaggioda mahalo » mer mar 14, 2012 6:49 pm

cesi ha scritto:no no no......ragazzi non mi fate incazzare!!! cazzo è sta discussione agrodolce????? quì sul forum si vuole vedè il sangue!!!!!

NO! Noi ci AUTOMODERIAMO!!!!!!! Hahaha...
mahalo

Messaggioda davidelba » mer mar 14, 2012 7:01 pm

cesi ha scritto:no no no......ragazzi non mi fate incazzare!!! cazzo è sta discussione agrodolce????? quì sul forum si vuole vedè il sangue!!!!!

Cesi, ma perchè non ti fai i cazzi tuoi, siamo in un momento di pace e ammore.......ah ah ah ah ah ah .....
ohhhhhhhh Scherzo ehhhhh......e fatevi sentire tu e quel ragazzo riccioluto che si fa fare le tavole su misura .....ma è vero che ha fatto fare un fish con lo step deck anti- panza ?????
davidelba

Messaggioda cesi » gio mar 15, 2012 5:51 pm

ha ha ha! mi sono assentato un po perchè sono stato una settimanetta a fuerte!!!!
ma durante la mi assenza siete diventati tutti pace e amore??? :shock: :shock: :shock: :shock: ...io mi cancello dal forum! mi manca solo di sapè che te e mahalo avete limonato duro!!! :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:
cesi

Messaggioda davidelba » gio mar 15, 2012 6:04 pm

cesi ha scritto: mi manca solo di sapè che te e mahalo avete limonato duro!!!

No Vabbhe adesso non esageriamo, si convive civilmente, commentando quà e la......però adesso che mi ci fai pensare una LITIGATINA..aho scriviamolo bene prima che si confonda, con mahalo me la farei volentieri.........ah ah ah ah ah ah ah .......daje tutta !!!!!!
davidelba

Messaggioda mahalo » gio mar 15, 2012 8:58 pm

cesi ha scritto:ha ha ha! mi sono assentato un po perchè sono stato una settimanetta a fuerte!!!!
ma durante la mi assenza siete diventati tutti pace e amore??? :shock: :shock: :shock: :shock: ...io mi cancello dal forum! mi manca solo di sapè che te e mahalo avete limonato duro!!! :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin: :supergrin:

Com'era fuerte? Intendo le onde...quanto t'è costata sta settimanella? Tavola l'hai portata? Scusa l'interrogatorio ma sto meditando di ricavarmi una settimanella only surf senza donna...pero sarebbe na cosa extra quindi poco dinero...
Dai Elba puoi anche dirlo che c'hai provato e che t'ho mandato in bianco...hihihi... :-D
Vi manca un po di pepe eh??? Parlare solo di flex e pinne è bello...pero forse dopo un po magari ci vuole il diversivo.... :-D ?
Grande cesi!!! Bentornato allora! :smoke:
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...