da kobrinsky » mar apr 10, 2012 4:18 pm
VA posto anche io RAga...... ci ho provato domenica ma troppa inattività e ho preso le mAZZE, ma almeno si vede che sto andando in piscina, un pò la respirazione e la remata sono migliorate........
Non ci ero mai stato e siccome come spot dicono “non da principianti” sono arrivato in punta di piedi e talmente rispettoso che mi son detto: al massimo guardo e imparo...
Lo Spot era troppo affollato per me, non come Levanto nei video, ma mi avrebbero e mi avreste (perchè qualcuno di voi c’era mi sa) droppato cinque alla volta eh eh....anche se ho visto molta gente che come nel video, è rimasta solo a mollo.
Allora che faccio...mi sposto verso onde più molli e va bene uguale....bello defilato da non rompere a nessuno, c’eravamo io da un lato, che non ne prendevo una e un tipo con un bel SUP Naish che si divertiva come un matto! Ammetto che qualche dubbio me l’ha fatto venire: ho iniziato tardi, non riesco ad andare spesso..... e se ottimizzassi le mie uscite con quello?????!!!!potrei starme lontano dai picchi migliori, senza rompere le balle e divertirmi lo stesso !!!!!!!!!!??????????
Vabbè io mi sono divertito lo stesso come un bambino, per me va sempre tutto bene quando sono in acqua....a volte ci sono giornate buone altre meno....ma si stava bene ... però proprio non capivo perchè sembrava che spingessero così bene ed invece, due belle bracciate per partire e non ti sentivi sospingere neanchè un pò ..... come se mi si spegnessero sotto i piedi......
Morale: bella giornata, ho visto un nuovo spot e i primi culetti al sole.....Nessun problema
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........