i peggiori della lineup

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Re: i peggiori della lineup

Messaggioda kobrinsky » ven apr 20, 2012 8:42 am

la waterman classifica è veramente spettacolo! :headbang:

..... tra i "mister domanda" dei mesi invernali ci metterei anche .....ma è fredda l'acqua?
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda vagabondo » ven apr 20, 2012 8:44 am

quelli che a gennaio dopo che hai smadonnato a metterti mutone5/4/3/calzari/lycrea/guanti/termosifone passano e ti chiedono : ma non è fredda l'acqua?!?!?!?!?
NOOOOOOOOOO!!!!! mi vesto così per fashion!!!!!!! :supergrin: :supergrin: :afro: :afro:
la sconfitta è un'eleganza per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza
vagabondo

Messaggioda kobrinsky » ven apr 20, 2012 8:55 am

si si ....ma quanti gradi sarà?

aspetta che con un temometro in culo entro e te lo dico!!!!!
siempre bebemos mas cerveza dela que podemos tragar, vaya puta borrachera ........
kobrinsky

Messaggioda bradpizza » ven apr 20, 2012 9:42 am

scusate è un pelo (si può dire pelo?) fuori-tema
ma secondo me i peggiori sono i cinesi con il cappello...in italia non se ne vedono tanti ma sulle lineup estere oramai sono immancabili...
yop
bradpizza

Messaggioda Gabro » ven apr 20, 2012 12:49 pm

cmq quoto Fleur la differenza tra surf e windsurf è la più difficile da far capire

In continuazione: hai sentito oggi che vento? ma sei andato a surfare?
Dentro l'acqua seguo il flow
Gabro

Messaggioda planza » ven apr 20, 2012 6:30 pm

I peggiori sicuramente sono i "salto la gavetta sono furbo"cioè quelli tre mesi prima annaspavano con la NSP immacolata e dopo tre mesi mesi li rivedi sulla line annaspando su una tirata 6.0 maledicendo l'italia e giurando che al camp estero spaccavano di brutto impressionando di brutto gli istruttori.
Seguono i padani che di solito appartengono al primo gruppo, poi quelli con la pettinatura rasta che sei vicino ti danno il colpo in faccia mentre si scuotono, infine (ma solo per invidia) quelli che prendono un onda dietro l'altra ritornando sulla line alla velocità della luce posizionandosi sempre in precedenza.
Io sono ligure ma frequento la Versilia e ho frequentato la Sardegna, mai avuto problemi con toscani e sardi gli altri non so. Ciao
planza

Messaggioda planza » ven apr 20, 2012 7:14 pm

zion ha scritto:-gli anziani che partono dall'ombrellone,annaspano con lo slippino fucsia fin sotto al picco apposta per lamentarsi del fatto che stai surfando troppo vicino a loro (poi subito dopo vanno a fissare uno scavo aperto
:lol: :lol: :lol: :lol:
Dimenticavo mi ha fatto ridere fino alle lacrime l'immagine dell'anziano che torna a fissare i lavori dopo il mare.
planza

Messaggioda mahalo » sab apr 21, 2012 3:39 pm

Hahahha...si i fenomeni dei surfcamp...hahaha...vabe cmq oggi l'ho visto dal mare il vecchio che fissava le ruspe...vi ho pensato! Finalmente delle onde degne di questo nome...un metro scarso scarso ma pulito e liscio...e in 3 in acqua. Io, Bruto e un local simpatico...il sole...na favola proprio...tutte sinistre ma vabè.... :-D
mahalo

Messaggioda Inghi » sab apr 21, 2012 9:45 pm

Waterman ha scritto:Sempre e comunque in ogni stagione e luogo della terra:
1-i milanesi perchè non sanno stare in mare, entrano con il mare di merda ed escono per andare in skate quando si fa bello, parcheggiano a cazzo, non portano mai un panettone, hanno le mute con il colletto rialzato e puzzano di smog (anche se sono sempre vestiti fighi con le meglio marche di roba serfistica 8) )
2-i torinesi perchè non sanno stare in mare, si portano anche la cartaigienica da casa,non sanno cucinare il pesce, prendono due drittoni sulle schiume e narrano dei reentry sui 2metri abbondanti glassy e puzzano di smog)
3-i francesi (perchè arrivano a valanga, sanno stare in mare e bisogna lottare per le onde)
4-i liguri perchè tra noi ci si sfancula sempre visto che rinfranca l'animo (e soprattutto siamo stronzi, chiusi e maleducati) :-D
5-i toscani perchè si credono fighi salvo poi cercare di baccagliarci perchè siamo molto più sexy (e loro tutti scarsamente etero :-D )
Nella stagione bella:
1-quelli che prendono il bodyboard dei gormiti del figlio di 5anni e si piazzano nel break senza pinne
2-quelli che con 100km di costa a disposizione decidono di venire a prendere i cavalloni nell'unico metro di mare che ha un picco decente, fanno un bodysurf degno di un leone marino ubriaco e poi ti fissano con aria di sfida
3-gli anziani che partono dall'ombrellone,annaspano con lo slippino fucsia fin sotto al picco apposta per lamentarsi del fatto che stai surfando troppo vicino a loro (poi subito dopo vanno a fissare uno scavo aperto)
4-le ragazze che si mettono la muta anche ad agosto (perchè vi ricordo che a me piace sempre la patata ignuda anche se qui è stata bandita :shhh: )

e soprattutto quelli che..muta addosso, tavola sottobraccio, già con i piedi in mare ti chiedono: "ma fai il surf ???" ..nooooo vado a fare la spesa in corsica e risparmio sul traghetto :banghead:

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

LU, me fai spaccààààà
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda lorcar » lun apr 23, 2012 10:04 am

ieri stavo camminando verso la spiaggia, con muta calzari e tavola, guardavo il mare, un signore di punto in bianco: "ma non è fredda???"
io ho risposto senza esitare "15 gradi" e ho tirato dritto sorridendo pensando a voi...
lui è rimasto di sasso, si aspettava qualche spunto per conversazione in piu, invece davanti al dato scientifico è rimasto zitto
lorcar

Messaggioda zion » lun apr 23, 2012 2:46 pm

.... ora posso dirlo ... il peggio del peggio è incontrare cesi sulla line up .... dio mio è la cosa piu brutta che abbia mai vosto .... nemmeno il delfino putrefatto trovato in spiaggia era cosi brutto ..... spero per voi che non vi capiti mai di vedere quell essere cosi brutto sulle vostre line up !!!
ATTENZIONE : tutto quello che scrivo e frutto di immaginazione quindi ricercate le informazioni veritiere altrove perche io dico solo stronzate.
zion

Messaggioda cesi » lun apr 23, 2012 4:12 pm

.......maledetto bastardello!! ora ho capito perchè mi vuoi scopare solo a pecora!!!!
ecco sabato il mi bel culetto pelliccio l'hai trapanato per l'ultima volta..ecco!
cesi

Messaggioda dottor_Sax » mar apr 24, 2012 10:28 am

Uno a vita!!! :-D con l'aggiunta del milanese che puntualmente prende la multa perche' è stato in acqua quei 10 minuti in piu' per cercare di prendere l'ultimo frullone.

Aggiunta alla classifica:

7 - Austriaco/Svizzero biondissimo che in acqua gli chiedi che ore sono e lui ti sorride, lo vedi fuori e cerchi di capire che ca**o di paraffina ha in mano ma poi capisci che è la sua merenda.
Is not important if you ride a wave of 50 cm, and I ride a wave of 3 mt.
We feel the same thing.
dottor_Sax

Messaggioda Maremmano » mar apr 24, 2012 12:27 pm

sicuramente gli odiati bagnanti che si piazzano sulla sezione finale d'onda........ maledetti
Maremmano

Messaggioda mahalo » mar apr 24, 2012 12:30 pm

Maremmano ha scritto:sicuramente gli odiati bagnanti che si piazzano sulla sezione finale d'onda........ maledetti

Da mo che li odio...i meio si piazzano anche a metà però... :skull:
mahalo

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...