skavalek ha scritto: ma ndo credi de sta sulla north shore
magari !!!!!
skavalek ha scritto: ma ndo credi de sta sulla north shore
fede82 ha scritto:Grande! Ancora prima di toccare le acque italiane sono gia vittima di localismo digitale!
Mi dispiace ma fatico a diventare direttamente un esperto surfer senza passare dalla condizione di principiante e magari porre qualche domanda definibile come stupida...
Cerchero' aiuto in altri lidi, ringrazio chi semplicemente mi ha risposto che c'era cippa ed era meglio far dell'altro!!
Aggiungo pero' che nel mio passato e presente col windsurf, mai ho avuto simili approcci, e mai ne ho riservati a chi mi ha chiesto consigli perche' alle prime armi...
Un saluto!
fede82 ha scritto:Grande! Ancora prima di toccare le acque italiane sono gia vittima di localismo digitale!
Mi dispiace ma fatico a diventare direttamente un esperto surfer senza passare dalla condizione di principiante e magari porre qualche domanda definibile come stupida...
Cerchero' aiuto in altri lidi, ringrazio chi semplicemente mi ha risposto che c'era cippa ed era meglio far dell'altro!!
Aggiungo pero' che nel mio passato e presente col windsurf, mai ho avuto simili approcci, e mai ne ho riservati a chi mi ha chiesto consigli perche' alle prime armi...
Un saluto!
fede82 ha scritto:......forse il windsurf si vive meglio....ogni volta che c'è vento si può andare a fare un giretto (oh da ignorante credo,...) invece il surf da sto punto di vista è na merdaccia...
davidelba ha scritto: niente ti è dovuto e tutto ti verrà concesso.
Aloha
davidelba ha scritto: l'entusiasmo dei principianti, cosa che è giusto che sia.
lorcar ha scritto:davidelba ha scritto: l'entusiasmo dei principianti, cosa che è giusto che sia.
col piffero, io provo a dissuadere tutti, dico che il gioco non vale la candela, spiego tutte le rotture di scatole, siti previsione, viaggi, tempo perso, freddo, muta, gestione tavola lunga, racconto di quella volta che stavo morendo sottacqua, mostro le cicatrici.
Fanculo agli inizianti. Datevi al calcetto. Al tennis. Potete prenotare lo stesso campo allo stesso orario tutti i giorni che volete. Alla dama. Alla lettura. Al basket. Mettete anima e core nel lavoro. Investite nella vostra relazione. Lo snowboard è fantastico, non ha i tempi lunghi del surf, dopo poche ore ti diverti, col surf i risultati prendono anni.
skavalek ha scritto:Spero tu stia scherzando, diversamente mi fai sorridere e mi viene da chiedere come mai quando TU eri un principiante, una boa in mezzo alle palle, come mai non hai trovato gente come sei TU adesso, pronta a dissuaderti
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti