Sacha_surf ha scritto:Caro soleosurf ma grosse le sparerete voi io sono nello staff e tu??? che ne sai???!!!
Fleur ha scritto:Sacha_surf ha scritto:Caro soleosurf ma grosse le sparerete voi io sono nello staff e tu??? che ne sai???!!!
GRANDE SACHA ALLORA SE SEI NELLO STAFF PUOI DIRE TUTTE LE FREGNACCE CHE VUOI!
OH MA CHE PENSI CHE SIAMO SCESI DALLA MONTAGAN DI SAPONE?
QUANTOMENO CHIEDI SCUSA AGLI UTENTI DEL FORUM PERCHE' L'HAI VERAMENTE FATTI DI FORI DAL VASO!
Sacha_surf ha scritto:Sacha_surf ha scritto:Non voglio fare la polemica io ma ci tengo a precisare che:
1 - La Rip Curl NON HA AFFITTATO TAVOLE A NESSUNO, ha messo a disposizione 20 tavole per la scuola surf che per 3 giorni ha effettuato lezioni GRATUITE a circa 250 persone (80 persone al giorno per 3 giorni)
2 - Le tavole che sono state affittate sono state messe a disposizione da privati visto LA GRANDE RICHIESTA che avevamo avuto negli anni passati di AFFITTTO TAVOLE
3 - in Italia e in europa il prezzo corrente per l'affitto di una tavola è di € 25 l'ora (e ti assicuro che se la prendi mezza giornata o una giornata intera ti chiedono anche la CAPARRA)
4 - quale tavola da surf si può affittare a chi non è pratico o è addirittura la prima volta che entra in acqua??!!! di sicuro non una tavola di resina o tuflite con il rischio che si spacchino la testa.. è ovvio che si affittano le Bic di plastica, è una questione di sicurezza.
Se vogliamo parlare di prezzi esagerati, a me sembra un furto pagare un tramezzino € 3,5.. (prezzo corrente all'isola)
Caro soleosurf ma grosse le sparerete voi io sono nello staff e tu??? che ne sai???!!!
Sacha_surf ha scritto:Caro soleosurf ma grosse le sparerete voi io sono nello staff e tu??? che ne sai???!!!
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti