oh ma a me non mi sembra difficile da capire...
waterman, ma ti levi di 'ulo!!! ma certo che se avevo la possibilità mi compravo tutte le cazzo di macchine che mi pare, per andare al mare, per andare a fare le spesa e per andare a trans con tutti voi del forum
se uno deve comprare una macchina due dico DUE cazzo di domande se le fa!! poi mi fai schiantà....ma pensi di essere l'unico ad aver avuto macchine di merda ed ad aver fatto i viaggi impossibili....via giù...ma che te lo dico a fà....
Ragazzi i furgoni sono stupendi, ma sono fuori concorso
L'idea iniziale era la Multipla a metano: spaziosa, non lunghissima, butti giù i sedili e diventa tipo un letto, consuma poco, è abbastanza alta da terra. peròòòò mi fa cacà esteticamente, e l'autonomia non è eccezionale....
La classe B che dice mahalo è buona,ma ho visto dei prezzi anche sull'usato che m'hanno freddato
Zion la CMAX ce l'hai te? com'è?
Brad anche la fusion non sarebbe male, gpl poi, ma non m'immagino che tavole c'entrano dentro...
Sax, la c2 è troppo piccola, ma la c3 picasso....anche se il long mi sa che non c'entra...cmq grazie
vagabondo ha scritto:potresti fare come un mio amico che al momento di scegliere la macchina s'è presentato in concessionario con un long!!!!
nun te dico la faccia del venditore.....
....e infatti era proprio quello che volevo evitare
cmq apparte le pizze marinare io vorrei un bombolonaio in lineup