x sgsg

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

...

Messaggioda willie » sab gen 10, 2004 7:21 pm

No no, che venga pure, se viene lui io ho paura e sto a casa.
*williethesurfer*
willie

Messaggioda lamouroux » sab gen 10, 2004 9:43 pm

ok ragazzino, te la stai cercando tu.... dal momento che non si può neanche scherzare altrimenti il coglioncello si offende...
sappi 1° che tu sei una sega davvero surfando anzi tutta la tua combriccola è una compilation di parapleggici. questo lo dico per certo dato che vi ho visti surfare.
2° non fare la voce grossa sul forum perchè tanto nella realtà sei uno che sa di non dover neanche stare sul picco del mini perchè è un pericolo per gli altri.
3°io, personalmente ti piego in testa mentre tu annaspi fra le schiume.. fidati è proprio così.
Non sarei mai voluto arrivare a dirti queste cose ma dal momento che fai lo stronzetto....
Cosa credi di poter saturare il forum e pretendere che nessuno ti dica niente? credi che siccome sei della zona del capo la gente ti invidia?
Io uno che è flippato per il surf, ha le onde per praticare e non è capace a fare un bottom non lo invidio per niente, anzi...
Impara a capire le situazioni caro willie e non ti incazzare se qualche volta qualcuno non vi sta a dire: "oh che bravi ragazzi rispettosi della gente e della natura, questo si che è il vero spirito del surf!!"
Pensavo che fossi una persona più intelligente, che fossi superiore ad un pincopallino anonimo che dice cazzate su uno stupido forum, così come mi ero posto io ai tuoi occhi.
lo sai cosa ti dico caro willie??
VAFFANCULO!!!!!!!! tu e tutte le cazzate che hai scritto fino ad oggi!!!questa situazione è la conferma che tutti i buoni pricìpi di cui avete sempre parlato non erano altro che puttanate dette solo per far bella figura davanti alla gente.
lamouroux

vacci piano

Messaggioda issw » dom gen 11, 2004 1:32 am

Vacci piano con le offese....willie è una persona cmq corretta e non mi sembra un modo normale di reagire..no? E poi se tu sei davvero tanto bravo meglio per te no? (perchè non fate un contest?!) :eek:
issw

Messaggioda Milaus » dom gen 11, 2004 6:56 pm

non conosco nè willie ne lamouroux, ma da quello che ho capito vedendo il sito sgsg mi sembra che non surfa da tanto tempo, come puoi pretendere che sappia già surfare da pro? e perchè non dovrebbe stare sul suo picco al mini se fa attenzione?
Qua mi sembra che anche tu lamourux non sia in grado di vedere tanto pi√π avanti del tuo naso, se poi sei bravo come dici dovresti essere il primo a capire certe cose... mah, magari anche tu sei una mezza sega... ho notato infatti che i pi√π tignosi son sempre delle mezze seghe, quelli che invece si divertono se ne stanno in pace e non rompono il cazzo nemmeno per i nomignoli... vivi e lascia vivere, e magari surfa di pi√π 8-)
Milaus

Messaggioda Calabro » dom gen 11, 2004 9:30 pm

e poi ricordiamoci che sei stato tu ad iniziare questa discussione con carattere abbastanza offensivo!

io in ogni caso direi che dovremmo tutti vergognarci delle schifo di gazzarre che si stanno facendo su sto forum che vanno completamente contro i principi della filosofia del surf ( almeno per me che la vedo come uno stile di vita e di pensiero).

quindi direi che è ora di chiudere questa discussione e di cercare in futuro ne' di farsi i gradassi ne' di offendere altri provocandone la reazione!
Calabro

...

Messaggioda willie » lun gen 12, 2004 12:26 pm

Si si, hai proprio ragione Lamoroux, infatti mi stai rovinando la vita, ieri non mi sono neanche goduto i 2 mt di scaduta, come sono un deficente...

Surfo da 2, non sono di certo un Pro, ma non mi pare che il mio livello possa minimamente avere a che fare con questioni di rispetto.

E pensa che forse se me ne vado dal mini è per stare su onde migliori che voi di fuori non conoscete, pensa quello che vuoi.

Poi, se non ti piace come surfo non mi guardare, no? Tu chi eri? quel pro che staccava aerials a ruota?
Senti, impara il rispetto, poi forse potari rivolgermi la parola nuovamente, quando vuoi tornare qua per parlare di persona sai dove trovarmi.

Baci
*williethesurfer*
willie

Messaggioda Ally » lun gen 12, 2004 7:32 pm

ajò ma continuate a rispondergli? dai, il visi è troppo bravo, bello e intelligente, noi non possiamo capire... certo che siete proprio poco loquaci... inchinatevi a lui, grande e potente dio del mini capo....

.... ahuahuahuhuahuahuahuahuahuhuaa!!!

sapevo che non sarei rimasta seria nel dirlo.... o lamoroux o com'è che ti chiami (poco più bello ally di NOMIGNOLO! :-) ) ti voglio bene, è la gente come te che manda la gente a vedere il nostro sito. buone onde amico, ci vedremo al poetto se ho ben capito... 8-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

Messaggioda Alessandro » lun gen 12, 2004 8:15 pm

sgsg..voi mi siete simpatici..ho visto il vostro sito ....comunque un solo suggerimento (non polemico!)...spesso quando vi vantate di avere le onde + belle del mediterraneo (che e' vero) mettete a disagio e indispettite gli altri che magari per una ragione od un altra non hanno la vostra stessa fortuna....dico beati voi che avete mega onde pero' non esagerate nel vantarvi....e' questo penso che dia fastidio ad altra gente.

in ogni caso vi ripeto...mi siete tutti simpatici, io ho un sacco di amici stranieri che fanno surf e pubblicizzo sempre la vostra terra (e la mia...La Puglia :-D )....l'unica cosa cercate di essere un po' piu' umili (altrimenti diventate arroganti come i milanesi...per carita' adesso che non si lamentino questi altri :mrgrin:

va bene pace a tutti e ..a proposito qual e' la temperatura media max. in una giornata di fine gennaio in Sardegna?

ciao belli
Alessandro

Messaggioda Alessandro » lun gen 12, 2004 8:26 pm

.....e comunque Lamoroux o come diamine ti chiami...ma perche' non trombi un po' di piu' invece di sfogarti sul forum contro chi si diverte a dividere le proprie esperienze di surf con gli altri.

un'altra cosa....come fate a chiamarvi surffisti se state sempre a litigare...vebbe' uno non e' bravo a surfare...e allora?!?...si impegna e condivide almeno in parte una passione che anche tu hai? allora xke' insisti nell'offendere la gente?....un'altra cosa ancora poi.....sai che i campioni veri sono quelli che aiutano e non quelli che abbattono....se i surfisti fossero tutti bravi come te nell'acqua ma tutti cosi' offensivi come te fuori dell'acqua (che forse e' piu; importante) io smetterei immediatamente di fare surf.......dive kaXXo e' finita' l'umilta'?

cmq pace a tutti...e buone onde!
Alessandro

Messaggioda Ospite » lun gen 12, 2004 8:28 pm

quindici gradi ...
Ospite

Messaggioda Alessandro » lun gen 12, 2004 8:33 pm

Anonymous ha scritto:quindici gradi ...

bello!
Alessandro

Messaggioda Ospite » lun gen 12, 2004 8:39 pm

Se non c'è maestrale attivo e con il sole anche 18-20... fai te...
Ospite

Messaggioda Alessandro » lun gen 12, 2004 8:43 pm

Anonymous ha scritto:Se non c'è maestrale attivo e con il sole anche 18-20... fai te...

mi piacerebbe venire a surfare per un week end....nella zona di Cagliari..con longboard...non troppo difficile...dove mi consigli?
Alessandro

Messaggioda AMIL » lun gen 12, 2004 9:05 pm

Alessandro ha scritto:sgsg..voi mi siete simpatici..ho visto il vostro sito ....comunque un solo suggerimento (non polemico!)...spesso quando vi vantate di avere le onde + belle del mediterraneo (che e' vero) mettete a disagio e indispettite gli altri che magari per una ragione od un altra non hanno la vostra stessa fortuna....dico beati voi che avete mega onde pero' non esagerate nel vantarvi....e' questo penso che dia fastidio ad altra gente.

in ogni caso vi ripeto...mi siete tutti simpatici, io ho un sacco di amici stranieri che fanno surf e pubblicizzo sempre la vostra terra (e la mia...La Puglia :-D )....l'unica cosa cercate di essere un po' piu' umili (altrimenti diventate arroganti come i milanesi...per carita' adesso che non si lamentino questi altri :mrgrin:

va bene pace a tutti e ..a proposito qual e' la temperatura media max. in una giornata di fine gennaio in Sardegna?

ciao belli

8-) 8-)

Quando vuoi vuoi venire da noi manda una mail e vediamo di organizzare.
Grazie per il suggerimento, hai ragione.
AMIL
San Giovanni di Sinis Surf Gang (Sardegna)
Life is Short, don't waste it... go Surfin'!
PACE!
AMIL

Messaggioda Ally » mar gen 13, 2004 5:28 pm

secondo me amil e willie si vantano troppo delle onde e fanno gli sboroni, irritano anche me, esagerano!!! per il resto, si, abbiamo belle onde, ma io ne ho visto anche in altri luoghi d'italia e non hanno nulla da invidiare alle nostre. w il zurf cmq...

... cmq io ho fisso freddo, e se c'è onda seria raramente c'è il sole per più di mezz'ora e ci si caga dal freddo!!! senza vento e col sole infatti non c'è onda, se non sei in scadutissima....

... ora mi verranno a dire "eh, l'altro giorno sa mesa, sedici metri, sole a palla 40 gradi..." solo x smerdarmi.. :-) :-) :-)
*Ally* S.G.S.G.
http://www.sgsg.it
http://www.scienziatapazza.com
"Non tutte le onde escono col tubo..."
Ally

PrecedenteProssimo

Torna a Bla Bla...