Nel mezzo del cammin di nostra vita... andai a Capo Mannu

Chiacchiere, sfoghi, i grandi temi della vita (tipo: Surf, surf, e ancora surf...)

Messaggioda O_o » lun giu 11, 2007 3:58 pm

Valentina ha scritto:cmq sappi che anche tu sei nel mio CU..ore omai!!
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
7 days without surf makes one weak.
O_o

Messaggioda Robb » lun giu 11, 2007 4:06 pm

realsurfer ha scritto:veramente siamo all'ipocrisia pura...pura ipocrisia..

ahhh dimenticavo che siamo in forum tutto abbracci e baci..

solito comportamento all'italiana

p.s. credo che la cancellattura si riferisca a qualche vecchio messaggio.., non ricordo piu, ma sicuramente sono stato provocato, non è nella mia natura inziare per primo

p.s. povero inghi..non ti privare suvvia

Si, sicuramente sei stato provocato, hai ragione te!!!

scusa se siamo così ipocriti da cercare di tenere un contegno civile...

ciao :)
un bacio e un abbraccio anche a te laggi√π in brasile
Vojo surfaaa !!!
--------------------------------------
Robb

Messaggioda Inghi » lun lug 27, 2009 6:06 pm

uela ragazzi, la mitica Heenalu, detta anke la fumettara "do Vesuvio" è finalmente venuta a trovarmi :shock: :shock: :shock:

...e siccome è molto equilibrata è arrivata sotto casa mia all'una e mezza di notte! Non skerzo!

Troppo tosta. Partita da Napoli al mattino e diretta direttamente (bel gioco di parole) dietro l'angolo, cioè Bilbao!

Una grande.

Ora è la che se la gode con i bomboni oceanici
"Fottuta scimmia, è sempre in agguato!"

https://www.facebook.com/inghi
https://picasaweb.google.com/106910344584447488658
Inghi

Messaggioda Inghi » lun lug 27, 2009 6:07 pm

uela ragazzi, la mitica Heenalu, detta anke la fumettara "do Vesuvio" è finalmente venuta a trovarmi :shock: :shock: :shock:

...e siccome è molto equilibrata è arrivata sotto casa mia all'una e mezza di notte! Non skerzo!

Troppo tosta. Partita da Napoli al mattino e diretta direttamente (bel gioco di parole) dietro l'angolo, cioè Bilbao!

Una grande.

Inghi

Messaggioda cesi » lun lug 27, 2009 6:41 pm

Ma di che diavolo state parlando??? non ci ho capito nulla, comunque un bel teatrino, non c'è che dire!!!
cesi

Messaggioda Inghi » lun lug 27, 2009 7:11 pm

!!!

Inghi

Messaggioda marsocan » mar ago 04, 2009 10:16 am

beata lei!!!!!
marsocan

Messaggioda heenalu » sab ago 15, 2009 7:53 pm

Inghi ha scritto:uela ragazzi, la mitica Heenalu, detta anke la fumettara "do Vesuvio" è finalmente venuta a trovarmi :shock: :shock: :shock:

Una grande.

HEHEHE... E IO HO FINALMENTE CONOSCIUTO IL MITICO INGHIIIII! Grazie, sei stato carinissimo ad accoglierci ad un orario inenarrabile con un sorriso (invece di mandarci a quel paese nel quale eravamo effettivamente dirette... hehehe...) :wc:
La tua tavola (attualmente prigioniera a Padova) è quasi perfetta per me... qualche (rara) volta ho persino girato... Inoltre adesso, grazie alla tableta, inizierò a surfare anche a Napoli... SURFISTI NAPOLETANIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE SIETE?????????????
San Gennà , io so' cliente e vaco trovando 'o trattament
heenalu

Messaggioda Puck » sab ago 15, 2009 8:22 pm

heenalu ha scritto: inizierò a surfare anche a Napoli... SURFISTI NAPOLETANIIIIIIIIIIIIIIIIII DOVE SIETE?????????????

Sicura di voler surfare nella zona di Napoli?

http://www.9online.it/primopiano/2009/0 ... casertano/

Vabbè che in questa zona, di onde surfabili ne farà al massimo venti giorni all'anno, ma io personalmente sto morendo di caldo piuttosto che bagnarmi in queste acque (e abito a cinquanta metri dalla spiaggia). Se ti sposti un po' più a sud, c'è acqua più pulita e onde più frequenti verso Capo Palinuro. ;)
"To do is to be" Socrate
"To be is to do" Jean-Paul Sartre
"To be or not to be" William Shakespeare
"Do-be-do-be-do." Frank Sinatra
Puck

Messaggioda heenalu » sab ago 15, 2009 10:05 pm

Hai ragione Puck, la situazione è tragica al momento... (peggio del solito voglio dire) vabbè ke per ora la mia tavola è rimasta a Padova! :-P

Cmq, in tempi non sospetti tu dove surfi? Miseno? La spiaggia sotto casa tua quale sarebbe?
heenalu

Messaggioda Puck » dom ago 16, 2009 12:36 am

heenalu ha scritto:Cmq, in tempi non sospetti tu dove surfi? Miseno? La spiaggia sotto casa tua quale sarebbe?

La spiaggia vicino casa mia (o meglio quella di mia madre) è quella di Lucrino, dove non entra mezza onda, ma dove in compenso la corrente porta tutta la monnezza e non se ne va più via. In realtà ho cominciato ad appassionarmi al surf dopo che mi sono trasferito a Bologna (complice un viaggio solitario in California), per cui a Miseno ci ho surfato solo un paio di volte lo scorso autunno che ho avuto la fortunata coincidenza di trovare le onde venendo da Bologna per trovare parenti e amici. Dimenticandosi il fattore "pantegane giganti e rischio di mutazioni genetiche" e rimanendo in zona, anche sulle spiagge di Licola ogni tanto in autunno fa onde surfabili, sebbene sia preferita come zona da windsurfer.

Tu abiti proprio a Miseno? Bella la citazione da "La Smorfia" di Troisi&Co. :P
"To do is to be" Socrate
Puck

Messaggioda heenalu » dom ago 16, 2009 2:44 pm

Puck ha scritto:Tu abiti proprio a Miseno? Bella la citazione da "La Smorfia" di Troisi&Co. :P

Uela, bello che hai beccato l'origine della citazione di Troisi :wink:
La tua "firma" do-be è ancora meglio ^_^ (io poi sono abbastanza calvinista e apprezzo il be-do-be-do)

No, non abito a Miseno (magari) ma non troppo lontano: sono al porto di Pozzuoli, trsferita da Napoli da un lustro. Indi siamo quasi vicini di casa :)

Studi a Bologna o ci lavori (o entrambe le cose)? io amo Bologna, ho fatto il DAMS lì. Per assurdo anke io ho iniziato a interessarmi al surf partendo di lì, per vie misteriose... (senza viaggio solitario in California... sigh...)

Ho dato un'occhiata al tuo blog e oltre al fatto di averlo trovato interessanterrimo, mi è saltato all'occhio il primo post da cui intuisco che sei tra i pochi a capire il mio nickname ^___^
Visto che noto un animo impegnato mi permetto di chiederti una mano x diffondere un'infamia protratta ai danni di uno scienziato impegnato a studiare le interazioni delle nanoparticelle (prodotte da inceneritori, centrali a bio-masse etc) sulla salute umana. Essendo una ricerca scomoda a chi lucra su questo, gli vogliono levare il microscopio. Stiamo raccogliendo adesioni per evitare ciò. Se vuoi + info le trovi sul mio blog, in particolare qui:

http://sbadituf.splinder.com/post/20965524/GRILLO%2C+RISPONDI+A+QUESTO%3A+CHI

ciao,

Simona
heenalu

Messaggioda Inghi » dom ago 16, 2009 2:57 pm

raga, che credete che qua in un secret non si surfa con quello che sembran gatti???

e all'entella di chiavari? :vader:

Inghi

Messaggioda Puck » dom ago 16, 2009 5:34 pm

A Bologna mi ero trasferito per lavorare e mi iscrissi per piacere personale al DAMS Cinema, poi ho deciso di dedicarmi solo allo studio e ho fatto l'errore di iscrivermi a Comunicazione.

Se capitano onde e io sono in zona, magari ci organizziamo e ci becchiamo per una surfata. :)

Inghi ha scritto:raga, che credete che qua in un secret non si surfa con quello che sembran gatti???

Perchè a te ti fanno surfare? Qua le pantegane rubano le onde, sono dei locals di quelli incazzati pesi. :P

Comunque, scherzi a parte, al mare inquinato qui c'eravamo abituati da almeno quindicianni. Tra l'area industriale di Bagnoli e Cantieri, depuratori con un'infunzionalità calcolabile all'80% e non ultimo l'uso che gli abitanti fanno del mare, qui pulito non lo è stato mai. Il bagno per farmi il piacere di farmi un bagno, me lo son fatto poche volte qui, ma fidati che quando son capitato qui con a disposizione una tavola l'inquinamento è stato l'ultimo dei miei problemi. Ma la situazione è tragicamente peggiorata quest'anno: Uno dei due depuratori ha smesso del tutto di funzionare e l'altro è stato lasciato aperto per due giorni dagli operai in protesta, che ha riversato così liquami, rifiuti solidi, metalli pesanti ed altre schifezze. Last but not least, l'amministrazione dell'ospedale di Ischia e Capri si è scoperto che da tempo versava in mare i rifiuti sterili della struttura. Come si dice, forse qua per il momento è meglio aspettare che "si calmino le acque", che i capelli già li perdo di mio. Svegliarmi di botto calvo non sarebbe il massimo. La cosa buffa è che non c'è uno solo cartello che avverta che c'è divieto di balneazione.
"To do is to be" Socrate
Puck

Precedente

Torna a Bla Bla...